Vai al contenuto

Ciao a tutti


LastSoul

Messaggi raccomandati

LastSoul

Ciao... è qualche giorno che sono inscritto, ho aspettato prima di postare perchè mi sono letto tutto del sito e ho già letto anche la scienza di v267 cmq non sono mai riuscito a aprire un set e le uniche HB che sono riuscito a raccatare sono quelle che sono venute da me e sono solo arrivato con un #close a un day2 dopo di che niente... cmq vi ringrazio per il sito sperò di migliorarmi al più presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao... è qualche giorno che sono inscritto, ho aspettato prima di postare perchè mi sono letto tutto del sito e ho già letto anche la scienza di v267 cmq non sono mai riuscito a aprire un set e le uniche HB che sono riuscito a raccatare sono quelle che sono venute da me e sono solo arrivato con un #close a un day2 dopo di che niente... cmq vi ringrazio per il sito sperò di migliorarmi al più presto...

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Ciao... è qualche giorno che sono inscritto, ho aspettato prima di postare perchè mi sono letto tutto del sito e ho già letto anche la scienza di v267 cmq non sono mai riuscito a aprire un set e le uniche HB che sono riuscito a raccatare sono quelle che sono venute da me e sono solo arrivato con un #close a un day2 dopo di che niente... cmq vi ringrazio per il sito sperò di migliorarmi al più presto...

Per esperienza personale posso assicurarti che qua dentro troverai la giusta carica per superare le tue lacune!

Benvenuto!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiavator

ciao Last Soul, sono nelle tue stesse condizioni.

Non ho capito di che cosa si tratta la scienza v267, potresti spiegarmelo? Sto iniziando a leggere teorie per arrivare ad una minima conoscenza da provare poi in campo.

Ciao

Chiavator

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...