Vai al contenuto

Mi sa che ci sto cadendo pure io!


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

E' un pò che non sto postando esperienze personali per via di problemi personali soprattutto lavorativi e familiari e così ho avuto molto tempo per riflettere su alcuni punti in particolare dopo che ieri è venuta a mancare una persona (mio parente carnale) a me molto cara.

Non so perchè, ma ho iniziato a riflettere sulla vita che ognuno di noi porta avanti e su quello che ognuno di noi vorrebbe fare e soprattutto su quanto il tempo sia alle volte tiranno e alle volte galantuomo.

Sarà che il momento non è per nulla facile, sarà che mi manca una figura femminile (ragazza) stabile ma sono ormai tre giorni che ho ripreso pesantemente a pensare alla mia ex. Eh già, pensavo che la cosa fosse ormai superata e invece eccomi qua in una quasi sicura one-itis. I casi della vita.....

La politica del trombarsene a decine per dimenticarla ha dato i suoi frutti, ma pur se mi sono tolto delle belle soddisfazioni, obiettivamente è da qualche giorno che non riesco a smettere di pensare a lei, ai nostri progetti, al fatto che per me lei era (ma forse visti gli ultimi sviluppi è meglio dire è) la donna della mia vita e che per quante ragazze possa conoscere nessuna sarà come lei.

Anzi, col senno di poi ho notato che spesso continuo ad usare la mia ex come termine di paragone e di confronto cui rapportare ogni altra hb che conosco/incontro/insifono. Non nego che ieri sono pure stato sul punto di telefonarle ma per fortuna non so come mi sono trattenuto. Nemmeno io so che mi sta succedendo......Mi sento come il Dr Jeckill e Mr Hide e mi sento doppiamente cretino perchè continuo a pensare (e alla fine soffrire) per una deficiente che dopo 6 anni mi ha mollato senza dirmi nè a nè ba.

Per l'appunto i casi della vita......Ero convinto di aver superato facilmente e bene la cosa (anche se 6 anni non si cancellano con un colpo di spugna) e invece eccomi qua a truggermi per una che forse non mi merita ma che per me era il centro della mia vita. Qualcuno leggendo questo post si stupirà per quello che ho scritto e magari starà pensando "ma come, pure il prieras che si è sempre dimostrato così duro e coriaceo, è entrato in crisi!?"...ebbene si, e proprio così.....sono di nuovo in crisi.

Spero solo di riuscire a trovare di nuovo la forza per (ri)tirarmi su e questa volta dimenticarla per sempre e definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
al fatto che per me lei era (ma forse visti gli ultimi sviluppi è meglio dire è) la donna della mia vita e che per quante ragazze possa conoscere nessuna sarà come lei

6 stato molto innamorato... :) e ti ha dato tanto sicuramente.. :)

Qualcuno leggendo questo post si stupirà per quello che ho scritto e magari starà pensando "ma come, pure il prieras che si è sempre dimostrato così duro e coriaceo, è entrato in crisi!?"...ebbene si, e proprio così.....sono di nuovo in crisi.

Spero solo di riuscire a trovare di nuovo la forza per (ri)tirarmi su e questa volta dimenticarla per sempre e definitivamente.

la vita è un susseguirsi di periodi molto belli ...e periodi difficilissimi...!Questo non è un buon periodo per te...succede a tutti!Ma ti consiglio una cosa..anche se gli altri utenti non saranno daccordo con me...NON DIMENTICARLA!!!hai trascorso 6 anni della tua vita con lei..anche con lei ci sono stai momenti belli e brutti...ma ti sarà difficile dimenticarla..quasi impossibile..!Chiamala...le farà piacere...e ti sentirai molto meglio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck

Sai, quando una storia è importante è normale sentirsi così, in particolare dopo 6 anni insieme.

E' normale paragonare tutte le hb a lei e la maggiorparte delle volte vedere che nessuna arriva al suo livello.

Ci son passato pure io, sai il primo amore, quello che non si scorda mai, e ho avuto una relazione fissa con lei per 3 volte diverse.

Poi però magari arrivi ad un punto in cui devi decidere: o fai di tutto per riaverla sapendo di avere il controllo e di essere in vantaggio ora (ora che sei un pua :D ) oppure capisci che in realtà niente di tutto ciò che senti per lei è vero, che l'hai solo idealizzata, che ti stai scordando delle porcata che ha fatto e dei suoi difetti, solo perchè non trovi un'altra che sia alla sua altezza.

Personalmente ad un certo punto ho deciso di troncare tutti i ponti proprio perchè avevo realizzato che ciò che provavo era un sentimento vecchio, stagnante, che non si era potuto evolvere in quanto ciò che vedevo di lei non era la realtà, ma l'immagine che avevo creato di lei nella mia mente.

Tu devi solo capire questo: ciò che provi per lei è vero, oppure è solo una idealizzazione dovuta al fatto che sfortunatamente non sei riuscito a trovare una hb migliore di lei? E sei sicuro di non averla trovata? O semplicemente non l'hai trovata proprio perchè pensi ancora alla tua ex e non riesci a vedere le cose magnifiche che altre hb possono darti?

Think about it.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Poi però magari arrivi ad un punto in cui devi decidere: o fai di tutto per riaverla sapendo di avere il controllo e di essere in vantaggio ora (ora che sei un pua :D ) oppure capisci che in realtà niente di tutto ciò che senti per lei è vero, che l'hai solo idealizzata, che ti stai scordando delle porcata che ha fatto e dei suoi difetti, solo perchè non trovi un'altra che sia alla sua altezza.

Tu devi solo capire questo: ciò che provi per lei è vero, oppure è solo una idealizzazione dovuta al fatto che sfortunatamente non sei riuscito a trovare una hb migliore di lei? E sei sicuro di non averla trovata? O semplicemente non l'hai trovata proprio perchè pensi ancora alla tua ex e non riesci a vedere le cose magnifiche che altre hb possono darti?  

Think about it.

Già già...cerca di capire bene quello... spesso più ti mancano e più ti sembrano migliori di quello che sono!! In realtà forse non lo sono.O forse sì, dipende da te.

in bocca al lupo

PS:esisto ancora, sono solo un po' in difetto di tempo e... :love: insomma aveta capito...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

anche se non sono un espertissimo su queste questioni sono d accordo con donald::::::guarda dentro di te e scopri se il sentimento é vero o é solo un ricordo di quello che provavi prima:::::::::::rimarrai duro coreaceo m a sei sempre un uomo e come tutti passi momenti difficili:::::::penso di dire che is é con te in questo caso tecniche o consigli non so quanto possano valere fa quello che ti senti:::::ma non scordarti come ti ha trattato::::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

riobros1976

Coraggio Prieras,

uno dei tanti sbagli che facciamo nella vita è quello di prendere una ragazza e di rapportare tutto il nostro mondo su di lei. Sia il mondo che abbiamo, sia il mondo che vogliamo realizzare assieme a lei.

Caduto il mito, caduto il sogno, caduto l'impero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...