mike21 [Partecipante] 3 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Non salutando il target andando via dal set dopo aver salutato tutti non puo essere un buon neg? perche l HB si chiede: io ricevo molte attenzioni da tutti e lui non mi ha nemmeno calcolata?? oppure: perche ha salutato tutti e proprio a me no?? che dite potrebbe creare attrazione e curiosita.. io l ho provata molte volte (involontariamente ) ed ho sempre ricevuto un messaggio da loro.. pero ovviamente non ho potuto vedere la reazione.. P.S. l ho postata qui perche non essendo ancora sicuro dell effetto non sapevo se era una tecnica vera e propria.. se i moderatori credono sia meglio spostarla facciano pure.. grazie
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Ti dico la verità, secondo me non funziona....perchè non dovresti salutarla? Lei capirà di essere diversa ma potrà fare mille pensieri....troppo rischio di fraintendimenti
mike21 [Partecipante] 3 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Inviato 27 Giugno 2011 Ti dico la verità, secondo me non funziona....perchè non dovresti salutarla? Lei capirà di essere diversa ma potrà fare mille pensieri....troppo rischio di fraintendimenti che tipo di fraintendimenti?
norrick [Partecipante] 290 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 tipo che sei maleducato, oppure che non te ne frega un cavolo di lei.
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 O ancora ch ti piace e quindi avevi vergogna di salutarla....
Messaggi raccomandati