Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mike21
Inviato

Non salutando il target andando via dal set dopo aver salutato tutti non puo essere un buon neg? perche l HB si chiede: io ricevo molte attenzioni da tutti e lui non mi ha nemmeno calcolata?? oppure: perche ha salutato tutti e proprio a me no??

che dite potrebbe creare attrazione e curiosita.. io l ho provata molte volte (involontariamente ) ed ho sempre ricevuto un messaggio da loro.. pero ovviamente non ho potuto vedere la reazione..

P.S. l ho postata qui perche non essendo ancora sicuro dell effetto non sapevo se era una tecnica vera e propria.. se i moderatori credono sia meglio spostarla facciano pure.. grazie :D

TheItalianBull
Inviato

Ti dico la verità, secondo me non funziona....perchè non dovresti salutarla? Lei capirà di essere diversa ma potrà fare mille pensieri....troppo rischio di fraintendimenti

mike21
Inviato
Ti dico la verità, secondo me non funziona....perchè non dovresti salutarla? Lei capirà di essere diversa ma potrà fare mille pensieri....troppo rischio di fraintendimenti

che tipo di fraintendimenti?

norrick
Inviato

tipo che sei maleducato, oppure che non te ne frega un cavolo di lei.

TheItalianBull
Inviato

O ancora ch ti piace e quindi avevi vergogna di salutarla....