Mr President [Partecipante] 43 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 In questo periodo ho perso le mie vecchie amicizie, è sabato sera e mi accorgo di non avere più nessuno con cui uscire. Utili consigli per trovare nuovi amici?
007 [Élite] 487 Inviato 25 Giugno 2011 Inviato 25 Giugno 2011 Primo consiglio : vedi se hai qualcuno della tua zona nel forum ..... non bisogna per forza essere colleghi di sarge si può anche instaurare un'amicizia vera.... Secondo consiglio : il piu' banale è quello di frequentare qualche contesto sociale e conoscere nuova gente.... Know_, Witcher e karien ha reagito a questo 3
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 24 Luglio 2011 Inviato 24 Luglio 2011 (modificato) Fai del sano Volontariato. Fai bene agli altri (punto fondamentale direi), fai bene a te stesso (se lo senti tuo quel "lavoro" ti riempirà il cuore sapere che stai facendo del bene a perfetti sconosciuti) e ti crei valide basi per amicizie durature (pensaci: troverai persone che sono lì di loro spontanea iniziativa, credono in quello che fanno (e perciò eccoti già un punto in comune) e di solito sono persone simpatiche e socievoli (in alternativa non farebbero i volontari). Oltre a quello si posso consigliare di fare qualche sport di gruppo, se ti piacciono (io che corro e vado in palestra sarei fregato ) però anche lì sarà più facile creare un legame con persone sconosciute invece che girarsi la città in cerca di persone disponibili! Buona serata! Modificato 24 Luglio 2011 da White Lion PuaRina, Ethan_Hunt e nonnak ha reagito a questo 3
Zizio [Partecipante] 24 Inviato 3 Agosto 2011 Inviato 3 Agosto 2011 Potresti valutare, se ti piace, la frequentazione di qualche scuola di salsa. Si fanno molte conoscenze sia a scuola che durante le serate di ballo
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 4 Agosto 2011 Autore Inviato 4 Agosto 2011 Potresti valutare, se ti piace, la frequentazione di qualche scuola di salsa. Si fanno molte conoscenze sia a scuola che durante le serate di ballo Non credo ci sia gente del mio target età :-)
obscure [Partecipante] 79 Inviato 4 Agosto 2011 Inviato 4 Agosto 2011 Non credo ci sia gente del mio target età :-) in effetti,di ragazzi/ragazze di 16 anni che ballano la salsa non penso ne esistano molti Comunque hai 16 anni no? Non vai a scuola??
Carioz [Élite] 121 Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 Ho spostato il thread in una sezione più consona.
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 in effetti,di ragazzi/ragazze di 16 anni che ballano la salsa non penso ne esistano molti Comunque hai 16 anni no? Non vai a scuola?? Certo che ci va (almeno penso ), ma siamo in estate, penso sia poco rilevante la cosa ora come ora. Sai, anche io sto avendo questi problemi. Non tanto perché mi mancano gli amici, ma perché sto cercando di cambiare completamente compagnia, verso gente nuova e magari con più "sbocchi sargistici" Il problema spesso è questo: se per 16 anni non hai mai calcolato un gruppo di persone, entrarvi di punto in bianco è molto difficile. Soprattutto se i leader di quei gruppi sono degli alpha tosti che marcano il territorio, e che ti reputano inferiore. Io sto seguendo un atteggiamento nuovo: befriendare tutti. Sto cercando (e dovrò riuscirci bene durante le scuola) di befriendare (far diventare amici) tutte le persone che mi stavano sui cosiddetti, di essere un po' amico di tutti, come vedo fare a molti miei amici alpha. A volte, senza volerlo, salutando un conoscente mi sono ritrovato nel suo gruppo. E' questa la via da seguire, IMHO Know_ ha reagito a questo 1
Zizio [Partecipante] 24 Inviato 5 Agosto 2011 Inviato 5 Agosto 2011 Non credo ci sia gente del mio target età :-) Ah non avevo fatto caso alla tua età. Sì in effetti hai ragione, ma può essere la salsa come può essere un corso di hip hop dove ci sono ragazzi molto più giovani. Valuta, sempre se ti piace ballare
blero [Partecipante] 23 Inviato 6 Agosto 2011 Inviato 6 Agosto 2011 Io al liceo mi auto-invitavo sfacciatamente dai miei amici pensando di dare un'immagina di opportunista e invece mi invitavano davvero 1 settimana al mare!
Messaggi raccomandati