Vai al contenuto

Parto per il mare. Cosa Fare?


xGiGix

Messaggi raccomandati

xGiGix

Salve ragazzi essendo in un LTR vorrei chiedervi un vostro parere.

Dato che parto domani per il mare secondo voi come dovrei comportarmi con l'HB dato che non ci vedremo per 2 settimane?

Quello che penso io è che non devo dimostrarmi mai geloso, cosa che fortunatamente evito sempre, e cercherò anche di non cercarla molto per non sembrare il solito needy che non ha nulla da fare dato che ho sempre tenuto un atteggiamento abbastanza "forte" nei suo confronti.

Secondo voi puo andare bene?

Che altro mi consigliate di fare/comportarmi?

PS: Buone vacanze a tutti quelli che partiranno o che sono già in vacanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
magix11

Nessuno?

sai che ti dico? ero anche io in una ltr, fino a quando è arrivato il momento di partire per il mare (per me)...

evita in modo assoluto la gelosia! non parlare mai di quanto ti manca o cosa, potrebbe finire male... io mi sto lasciando per queste cose, perchè sono troppo possessivo nei suoi confronti e troppo geloso... piuttosto fatti cercare un pochino, magari talvolta fatti chiamare due o tre volte prima di risponderle al telefono, e per mantenere il vostro stato di coppia sempre uguale ogni tanto neggala un po': per esempio se ti chiede "perchè non mi rispondi? ne hai già trovata un'altra?" tu rispondile "beh ovvio, che cosa credevi? solo che non mi ispiravano molto e le ho lasciate perdere!" il tutto in tono molto c&f.

se ti serve qualche altra dritta fammi sapere, spero di esserti di aiuto (fra coetanei :D)

ciaociao e buone vacanze!

Ciao ciao,

Magix11!

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

sai che ti dico? ero anche io in una ltr, fino a quando è arrivato il momento di partire per il mare (per me)...

evita in modo assoluto la gelosia! non parlare mai di quanto ti manca o cosa, potrebbe finire male... io mi sto lasciando per queste cose, perchè sono troppo possessivo nei suoi confronti e troppo geloso... piuttosto fatti cercare un pochino, magari talvolta fatti chiamare due o tre volte prima di risponderle al telefono, e per mantenere il vostro stato di coppia sempre uguale ogni tanto neggala un po': per esempio se ti chiede "perchè non mi rispondi? ne hai già trovata un'altra?" tu rispondile "beh ovvio, che cosa credevi? solo che non mi ispiravano molto e le ho lasciate perdere!" il tutto in tono molto c&f.

se ti serve qualche altra dritta fammi sapere, spero di esserti di aiuto (fra coetanei :D)

ciaociao e buone vacanze!

Ciao ciao,

Magix11!

Ciao fa piacere avere coetanei su questo sito! :)

Comunque ho gestito la situazione alla meglio se la volevo cercare la chiamavo senza farmi troppe seghe mentali e via :)

Come hai detto te comunque l'importante è non dimostrare la gelosia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...