Vai al contenuto

Si allontana,ma vuole essere presa di violenza(romantica)


blero

Messaggi raccomandati

blero

Non la capisco piu!

Dice che non sta bene,c'è un clima tipo guerra dei roses,prepara i bagagli,fa i biglietti e quando poi passa del tempo e tutto si risolve dice che se la amavo veramente avrei dovuto strapparle i biglietti!!!!

Ma siamo impazziti?!?!

Mi dice che non stiamo insieme piu,me lo dice tutti i giorni, poi dopo quasi 2 mesi la passo a trovare,mi diceva che ha la repulsione per tutti gli uomini che non è ricettiva, mi dice di non chiamarla per 1 mese gli dico ok..dopo 2 sett la chiamo e lei si incazza perche non ho fatto niente e NON L HO NEMMENO CHIAMATA!! vado a trovarla li porto un gelato, altre cose che le servivano le parlo del piu e del meno e lei s incazza perche dice che se l amavo avrei fatto altro,avrei rischiato,ecc oh ma se una ne è piena e non ne puo piu!io ci vado con calma!mica la prima volta che la vedo mi ci appolipo! ma non per rischiare perche sarebbe la cosa asbagliata! ci voglio riiniziare piano piano.

Vuole essere violentata di romanticismo contro la sua volontà!!

Che dite la relazione è malata?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Non la capisco piu!

Dice che non sta bene,c'è un clima tipo guerra dei roses,prepara i bagagli,fa i biglietti e quando poi passa del tempo e tutto si risolve dice che se la amavo veramente avrei dovuto strapparle i biglietti!!!!

Ma siamo impazziti?!?!

Mi dice che non stiamo insieme piu,me lo dice tutti i giorni, poi dopo quasi 2 mesi la passo a trovare,mi diceva che ha la repulsione per tutti gli uomini che non è ricettiva, mi dice di non chiamarla per 1 mese gli dico ok..dopo 2 sett la chiamo e lei si incazza perche non ho fatto niente e NON L HO NEMMENO CHIAMATA!! vado a trovarla li porto un gelato, altre cose che le servivano le parlo del piu e del meno e lei s incazza perche dice che se l amavo avrei fatto altro,avrei rischiato,ecc oh ma se una ne è piena e non ne puo piu!io ci vado con calma!mica la prima volta che la vedo mi ci appolipo! ma non per rischiare perche sarebbe la cosa asbagliata! ci voglio riiniziare piano piano.

Vuole essere violentata di romanticismo contro la sua volontà!!

Che dite la relazione è malata?

dico che non ci stai capendo molto. prova con le emozioni. che ti dicono?...probabilmente qualcosa di diverso da quello che ti dicono le sue emozioni

Link al commento
Condividi su altri siti

blero
Inviato (modificato)

dico che non ci stai capendo molto. prova con le emozioni. che ti dicono?...probabilmente qualcosa di diverso da quello che ti dicono le sue emozioni

Non ci capisco molto?!?!?!? Sto impazzendo!!!!

Cosa mi dicono le emozioni?!?!cazzo ne so!?!?!?le mie,le sue che vuol dire???? lei ha bisogno di un tipo di dimostrazioni che non fanno parte di me! ha accumulato questo bisogno di essere rincorsa desiderata, ma è logorante cosi non mi piace. io voglio star tranquillo! smepre a criticare a dire cosi non si fa cosi no no no.bbastaaaaaaaaa

Siamo arrivati ad un punto in cui lei crede che adesso deve solo pretendere e io devo solo dare!! non ci siamo proprio!e sembra che ogni volta che ci vediamo abbiamo la checklist delle azioni che devo fare per piacerle! io mi sono stufato! non c è piu naturalezza!è finita.

Modificato da blero
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Non ci capisco molto?!?!?!? Sto impazzendo!!!!

Cosa mi dicono le emozioni?!?!cazzo ne so!?!?!?le mie,le sue che vuol dire???? lei ha bisogno di un tipo di dimostrazioni che non fanno parte di me! ha accumulato questo bisogno di essere rincorsa desiderata, ma è logorante cosi non mi piace. io voglio star tranquillo! smepre a criticare a dire cosi non si fa cosi no no no.bbastaaaaaaaaa

LASCIALA ma non perchè lei ha sbagliato o hai sbagliato tu ...lasciala perchè è sbagliato stare insieme. Lei ti stà semplicemente chiedendo una presenza emotiva che non sei intenzionato a dare, almeno non a lei. Vuole che la desideri più di quello che la stai desiderando. LASCIALA perchè altrimenti vi fate male e basta! Vuole essere presa contesa circuita e sbattuta e tu la stai guardando da una vetrina... (figliuolo ti stà chiedendo piu testosterone) magari ne hai da vendere, ma non per lei.

Modificato da Frog
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
blero
Inviato (modificato)

LASCIALA ma non perchè lei ha sbagliato o hai sbagliato tu ...lasciala perchè è sbagliato stare insieme. Lei ti stà semplicemente chiedendo una presenza emotiva che non sei intenzionato a dare, almeno non a lei. Vuole che la desideri più di quello che la stai desiderando. LASCIALA perchè altrimenti vi fate male e basta! Vuole essere presa contesa circuita e sbattuta e tu la stai guardando da una vetrina... (figliuolo ti stà chiedendo piu testosterone) magari ne hai da vendere, ma non per lei.

Testosterone eh....hai toccato un argomento particolare...

Ieri mi hanno detto:

Tu hai l occhio furbetto,ma il sorriso da fidanzato...

Modificato da blero
Link al commento
Condividi su altri siti

Hator

Non la capisco piu!

Dice che non sta bene,c'è un clima tipo guerra dei roses,prepara i bagagli,fa i biglietti e quando poi passa del tempo e tutto si risolve dice che se la amavo veramente avrei dovuto strapparle i biglietti!!!!

Ma siamo impazziti?!?!

Mi dice che non stiamo insieme piu,me lo dice tutti i giorni, poi dopo quasi 2 mesi la passo a trovare,mi diceva che ha la repulsione per tutti gli uomini che non è ricettiva, mi dice di non chiamarla per 1 mese gli dico ok..dopo 2 sett la chiamo e lei si incazza perche non ho fatto niente e NON L HO NEMMENO CHIAMATA!! vado a trovarla li porto un gelato, altre cose che le servivano le parlo del piu e del meno e lei s incazza perche dice che se l amavo avrei fatto altro,avrei rischiato,ecc oh ma se una ne è piena e non ne puo piu!io ci vado con calma!mica la prima volta che la vedo mi ci appolipo! ma non per rischiare perche sarebbe la cosa asbagliata! ci voglio riiniziare piano piano.

Vuole essere violentata di romanticismo contro la sua volontà!!

Che dite la relazione è malata?

E' un'altra Psycho! Siamo infestati!rolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Non la capisco piu!

Dice che non sta bene,c'è un clima tipo guerra dei roses,prepara i bagagli,fa i biglietti e quando poi passa del tempo e tutto si risolve dice che se la amavo veramente avrei dovuto strapparle i biglietti!!!!

Ma siamo impazziti?!?!

Mi dice che non stiamo insieme piu,me lo dice tutti i giorni, poi dopo quasi 2 mesi la passo a trovare,mi diceva che ha la repulsione per tutti gli uomini che non è ricettiva, mi dice di non chiamarla per 1 mese gli dico ok..dopo 2 sett la chiamo e lei si incazza perche non ho fatto niente e NON L HO NEMMENO CHIAMATA!! vado a trovarla li porto un gelato, altre cose che le servivano le parlo del piu e del meno e lei s incazza perche dice che se l amavo avrei fatto altro,avrei rischiato,ecc oh ma se una ne è piena e non ne puo piu!io ci vado con calma!mica la prima volta che la vedo mi ci appolipo! ma non per rischiare perche sarebbe la cosa asbagliata! ci voglio riiniziare piano piano.

Vuole essere violentata di romanticismo contro la sua volontà!!

Che dite la relazione è malata?

arrivo tardi.... ma sì, è malata.

già ho fatto fatica a capire quello che hai scritto, immagino tu sia un po' all' esasperazione...

dire che si sente incredibilmente insicura in questa cosa è come sparare ad un'anatra morta. inutile. Ora magari guarda se riesci a capire quanto sia pshyco lei e quanto tu non iresca a trasmettere quello che le serve...

Ma mi sembra di capire che isa un po' sciroccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Non ti invidio rofl.gif e non sono sicuramente il più adatto a dispensare consigli su come far durare una relazione.

Comunque, se fossi in te proverei a capovolgere il frame, a metterla in discussione. Fai in modo che sia lei a doverti dimostrare quanto

tiene al rapporto e non viceversa.

Il potere in una relazione appartiene a chi dei due ha meno interesse.

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ciao blero,

non vorrei sconfortarti, ma temo che la relazione sia giunta al capolinea.

Negli ultimi mesi della mia LTR (durata 5 anni), lei si comportava esattamente come stai descrivendo tu: mi chiedeva attenzioni, cercava cose sempre nuove, iniziava a darle fastidio baciarmi dopo che avevo fumato (cosa che non era mai stata un problema prima).....insomma, una serie di segnali

che non hanno fatto altro che peggiorare un giorno dopo l'altro, fino all'inevitabile rottura....e alla mia rinascita :). Ci siamo lasciati bene, senza rancori, è stata la scelta migliore per me e credo anche per lei. Il primo periodo fa male, ma andando avanti ti renderai conto

che continuare a tirare per le lunghe una situazione arrivata a questo punto non fa altro che allontanare il momento in cui finisce, e in cui scopri un mondo fantastico :).

Fatti forza, parlale e chiudi la questione.

@Hator: secondo me non è necessariamente una psycho.....tutte le donne bene o male tendono a comportarsi così quando la cosa sta finendo ma non hanno ancora trovato il coraggio di accettarlo. Ovviamente secondo me ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blero
Inviato (modificato)

Ciao blero,

non vorrei sconfortarti, ma temo che la relazione sia giunta al capolinea.

Negli ultimi mesi della mia LTR (durata 5 anni), lei si comportava esattamente come stai descrivendo tu: mi chiedeva attenzioni, cercava cose sempre nuove, iniziava a darle fastidio baciarmi dopo che avevo fumato (cosa che non era mai stata un problema prima).....insomma, una serie di segnali

che non hanno fatto altro che peggiorare un giorno dopo l'altro, fino all'inevitabile rottura....e alla mia rinascita :). Ci siamo lasciati bene, senza rancori, è stata la scelta migliore per me e credo anche per lei. Il primo periodo fa male, ma andando avanti ti renderai conto

che continuare a tirare per le lunghe una situazione arrivata a questo punto non fa altro che allontanare il momento in cui finisce, e in cui scopri un mondo fantastico :).

Fatti forza, parlale e chiudi la questione.

@Hator: secondo me non è necessariamente una psycho.....tutte le donne bene o male tendono a comportarsi così quando la cosa sta finendo ma non hanno ancora trovato il coraggio di accettarlo. Ovviamente secondo me ;)

Sì anche la mia dura da 5 anni. Lasciarsi bene è impossibile,o chiudo o continuo. Non mi posso lasciare bene perche,dopo che lei mi maltratta e dopo che quindi io mi rompo, lei alla fine cerca sempre di farmi sentire in colpa dicendomi "Ecco vedi la dimostrazione: io non ti interesso e tu non hai mosso un dito per me,mentre io ti rincorro.." Cosaaa?????!!! Tu mi rincorri??? E' 2 mesi che mi sbatti la porta in faccia,che dici che dico solo parole,che qualsiasi cosa che faccio non esiste,che io non ho mai fatto nulla nulla nulla per te!!!

Oppure dopo che ha visto che mi sono rotto i coglioni l ultima volta, mi ha detto che però lei adesso è vulnerabile,che faceva cosi perche voleva che noi ci riunissimo.... che vergogna.

Mi son fatto forza per chiudere la questione, ma sinceramente non volevo essere solo nel chiuderla..

le ho detto mille volte,guarfa basta veramente, diciamoci che non ci troviamo insieme,che cerchiamo cose differenti e lasciamoci..

Risposta: Se tu mi vuoi lasciare lasciami...

Cioe mi sembra veramente stronza! come se sapesse che io ci tengo piu di lei in realtà e allora fa cosi,

ma in realtà lei non fa questi giochini...cioe non ci arriverebbe nemmeno a farli!!lei semplicemente sta pensando totalmente a sé, ritiene che lei in passato abbia dato troppo e io niente e ritiene che adesso debba dare io tutto,lei niente e intanto mi sta anche a valutare per quello che faccio...non sa nemmeno lei cosa vuole che faccia, ma è bravissima a dire che questo non va bene, quest altro nemmeno, quest alttra cosa nn è niente,ecc.

Modificato da blero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...