Vai al contenuto

Si allontana,ma vuole essere presa di violenza(romantica)


blero

Messaggi raccomandati

robinbreak

macche psicologicamente malata!!!

beato te che conosci tutte ragazze che fanno queste cose...sì anch io le ho conosciute che cucinavano e tenevano in ordine la casa...bisogna vedere pero cosa cucinavano e come tenevano in ordine la casa!

Bro io non sono giù ti ho detto.:yahoo: Ho già i contatti con una 20enne,30 enne 40enne,poi una russa poi un altra..no no non sono giu per nulla direi ahahh

Ma qua nn si tratta di scopare, qua si tratta di costruire un futuro con una donna..

Mi fa piacere che tu non sia giu'.

Infatti qua non si tratta di scopare. Qua si tratta di ritrovare uno stile di vita che avevi perso.

Tutto quel tempo che le dedicavi scodinzolandole dietro come un cagnolino, ora si e' liberato.

Quello che mi piacerebbe vedere non e' "ho i contatti con una 20enn, 30enne, 40enne, una russa, etc". Buon per te, che hai alternative. Ma questo e' un fattore secondario.

Quello che mi piacerebbe vedere ora sono PROGETTI DI VITA.

Quello che avresti sempre voluto fare ma non hai mai avuto il tempo (e tu sai perche'), ora e' il momento di rimettere in azione tutti quei programmi che avevi e che hai abbandonato!

Volevi aprire un pub?

Avere un'impresa tua?

Suonare uno strumento?

Guadagnare molti soldi?

Finche' ci giri attorno e non hai le idee chiare su cosa vuoi fare della tua vita non concluderai mai niente, e tra non molto ti ritroverai di nuovo zerbino di un'altra HB, se non addirittura ri-zerbino della STESSA HB!

Quello che molti uomini non capiscono e' che non bisogna "costruire un futuro con una donna", ma bisogna COSTRUIRE UN FUTURO PER SE STESSI... e la donna CHE MERITA DI ESSERNE PARTE arrivera' quasi automaticamente e senza problemi.

La vita e' TUA, non e' "TUA CON UNA DONNA". Questa mania di sposarsi a tutti i costi, il prima possibile, con la prima donna che si incontra (una che basta che sa cucinare bene e pulire a terra lol), e' una visione immatura e decisamente non funzionale della vita, che ci viene imposta da canoni sociali e pressioni esterne (genitori, parenti, amici e anche sconociuti). LOL

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

blero
Inviato (modificato)

Mi fa piacere che tu non sia giu'.

Infatti qua non si tratta di scopare. Qua si tratta di ritrovare uno stile di vita che avevi perso.

Tutto quel tempo che le dedicavi scodinzolandole dietro come un cagnolino, ora si e' liberato.

Quello che mi piacerebbe vedere non e' "ho i contatti con una 20enn, 30enne, 40enne, una russa, etc". Buon per te, che hai alternative. Ma questo e' un fattore secondario.

Quello che mi piacerebbe vedere ora sono PROGETTI DI VITA.

Quello che avresti sempre voluto fare ma non hai mai avuto il tempo (e tu sai perche'), ora e' il momento di rimettere in azione tutti quei programmi che avevi e che hai abbandonato!

Volevi aprire un pub?

Avere un'impresa tua?

Suonare uno strumento?

Guadagnare molti soldi?

Finche' ci giri attorno e non hai le idee chiare su cosa vuoi fare della tua vita non concluderai mai niente, e tra non molto ti ritroverai di nuovo zerbino di un'altra HB, se non addirittura ri-zerbino della STESSA HB!

Quello che molti uomini non capiscono e' che non bisogna "costruire un futuro con una donna", ma bisogna COSTRUIRE UN FUTURO PER SE STESSI... e la donna CHE MERITA DI ESSERNE PARTE arrivera' quasi automaticamente e senza problemi.

La vita e' TUA, non e' "TUA CON UNA DONNA". Questa mania di sposarsi a tutti i costi, il prima possibile, con la prima donna che si incontra (una che basta che sa cucinare bene e pulire a terra lol), e' una visione immatura e decisamente non funzionale della vita, che ci viene imposta da canoni sociali e pressioni esterne (genitori, parenti, amici e anche sconociuti). LOL

robinbreak ho una vaga impressione che tu stia PROIETTANDO su di me qualcosa che riguarda piu te..

qua nessuno scondizolava e il progetto di vita si fa prorpio insieme invece, non si fa un progetta di vita per stare da soli..mi sa che sei un pò confuso.

Forse stai parlando per te stesso..perche io non mi sono mai privato proprio di nulla!

Poi cosa cazzo dici "sposarsi con la prima donna che s'incontra"?!? Le tue parole mi sembrano un misto di + manuali mischiati insieme e ripetuti alla lettera senza una comprensione del concetto che sta sotto questi argomenti. Sembra che parli per luoghi comuni e per sentito dire.

Credo che TU hai bisogno di aiuto.

Modificato da blero
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Amico, tu non mi conosci, non hai assolutamente la minima idea della persona con cui stai parlando.

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...