Woody [Partecipante] 4 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Mi sento in gabbia ragazzi e non so davvero come venirne fuori! Qua vedo sempre tutto uguale e mi sento come se fossi in un film pallosissimo e io fossi costretto a recitare un ruolo merdoso che qualcun'altro ha scritto per me, non ci sto più dentro! Per non parlare delle donne...ultimamente le vedo come pianeti lontanissimi, irraggiungibili e non faccio altro che sentirmi fottutamente invisibile rispetto ai miei amici...tutti sempre a mille e entusiasti. Mi sento allo stesso tempo regredito all'adolescenza e paurosamente invecchiato...una sensazione orrenda. Senza contare che sto ricominciando a fare gli stessi errori di sempre:...l'amica (fidanzata) su cui inizi a fantasticare solo perchè ti riempie di attenzioni....dio che roba da sfigati! ...e si che nell'ultimo anno la mia vita ha subito cambiamenti notevoli...ho cambiato lavoro, ho viaggiato, ho conosciuto gente e diverse persone mi hanno fatto notare quanto io sia cambiato...bah non so davvero che dire avevo bisogno di sfogarmi...consigli e soprattutto schiaffoni (virtuali) sono ben accetti!
Søren Kierkegaard [Lurker] 0 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Mi sento in gabbia ragazzi e non so davvero come venirne fuori! Qua vedo sempre tutto uguale e mi sento come se fossi in un film pallosissimo e io fossi costretto a recitare un ruolo merdoso che qualcun'altro ha scritto per me, non ci sto più dentro! Per non parlare delle donne...ultimamente le vedo come pianeti lontanissimi, irraggiungibili e non faccio altro che sentirmi fottutamente invisibile rispetto ai miei amici...tutti sempre a mille e entusiasti. Mi sento allo stesso tempo regredito all'adolescenza e paurosamente invecchiato...una sensazione orrenda. Senza contare che sto ricominciando a fare gli stessi errori di sempre:...l'amica (fidanzata) su cui inizi a fantasticare solo perchè ti riempie di attenzioni....dio che roba da sfigati! ...e si che nell'ultimo anno la mia vita ha subito cambiamenti notevoli...ho cambiato lavoro, ho viaggiato, ho conosciuto gente e diverse persone mi hanno fatto notare quanto io sia cambiato...bah non so davvero che dire avevo bisogno di sfogarmi...consigli e soprattutto schiaffoni (virtuali) sono ben accetti! lungi da me il voler lesinare consigli piuttosto ti pongo una domanda perchè il tuo post non palesa già una risposta: tu ti piaci? intendo dopo questo cambiamento.
Woody [Partecipante] 4 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Inviato 27 Giugno 2011 non proprio direi...diciamo che mi sento più consapevole di me stesso...il che fa parte del problema stesso...non ci sto più dentro nella vita di sempre ora ma al tempo stesso i miei limiti sono ancora tutti li...
norrick [Partecipante] 290 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 non proprio direi...diciamo che mi sento più consapevole di me stesso...il che fa parte del problema stesso...non ci sto più dentro nella vita di sempre ora ma al tempo stesso i miei limiti sono ancora tutti li... e allora devi cambiare ancora. cambiare quello che non ti piace, superare i tuoi limiti
Messaggi raccomandati