Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marion
Inviato

Ebbene sì!

Ho scoperto da poco questo forum e ho dato una sbirciatina in giro...

leggendo qua e là ho trovato delle teorie anche interessanti, ho deciso quindi di chiedervi un piccolo parere.

Sono una ragazza e da un paio di settimane esco (con amici) con un ragazzo che mi piace molto. Molto spesso, forse per gentilezza, mi ha riaccompagnata a casa in auto e siamo rimasti a parlare. Si chiacchiera molto bene e c'è una grande affinità, abbiamo parlato di moltissime cose ed è capitato che lui mi dicesse che mi ritiene una ragazza molto matura e con la testa (ha due anni più di me.) e si è parlato di molte cose, scivolando anche in piccole confidenze che io sinceramente non farei ad un amico, soprattutto se conosciuto così da poco.

Per ora però non è successo nulla.

Non vorrei essere quindi caduta nella "zona amicizia". Voi cosa ne pensate? Cosa vi convince a togliere una donna dalla "zona amicizia"?

Emmett
Inviato

fagli vedere le tette e poi vediamo se parli di zona amicizia....

• Mi piace! 4
trb
Inviato

o pompino,una delle 2,meglio se prima l'una e poi l'altra.

NOn sto scherzando,sia chiaro.

tizzone
Inviato

Saltagli addosso, facci sesso e poi vedi come esci dalla zona amicizia....noi uomini siamo molto più semplici di voi, quindi non farti pippe mentali e vai decisa...

Inviato

Marion,

credo proprio che la zona d'amicizia a cui fai riferimento da femmina non abbia un eguale nell'universo maschile.

Tralasciando le persone che si conoscono banalmente dette amiche, ma alla fine poco più che conoscenti verso le quali il legame non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello che c'è tra amicI, c'è una ragazza che definisco amica.

Lei è partecipe in molti aspetti maschili. E' fidanzata ma con lei sono molto aperto. E' una vera e propria amica e ne ha le caratteristiche per esserlo.

Forse frenato da un limite, o forse frenato dal fatto che mi fa piacere averla come amica e "non la voglio rischiare", con lei non ci ho mai provato.

Eppure se fosse lei a provarci con me, se accadesse che ci trovassimo a condividere un letto in un giorno di vacanza o se ci trovassimo soli in un bosco a far more me la farei veramente volentieri e con grande soddisfazione!

Quindi la fantomatica zona d'amicizia secondo me nel maschio non esiste. Uno può sforzarsi di farla esistere ma se lo deresponsabilizzi (e so che sai bene cosa significa) lo avrai ;)

Cest la vie ;)

• Mi piace! 4
france87
Inviato

La zona amicizia è difficile in un maschio. Naturalmente ho delle amiche con le quali non ci farei assolutamente nulla. Ma non credo proprio che sia il tuo caso...vi conoscete da poco e forse lui è solo "lento" nel farsi avanti: quindi usa il fatto dell'amicizia come scusa per non mostrarsi allo scoperto. Mettilo a suo agio e prova a stare più vicino a lui magari toccandolo (non subito in quel punto che ci piace a noi, ma magari su braccia, torace... :) ) ogni tanto. Se non te la senti di prenderlo e baciarlo perchè credi che debba essere lui a fare il passo, devi comunque riuscire a comunicargli sessualità ed interesse ;)

Marion
Inviato

Io quello di cui ho paura è essere respinta rovinando poi di conseguenza il gruppo in cui ci troviamo a frequentarci.

Quello che non capisco è: c'è una grandissima affinità tra noi, si parla benissimo e da parte mia c'è anche un altro tipo di interesse.

A volte è stato lui a cercarmi e sempre lui a proporsi (gentilezza?) per riaccompagnarmi a casa.

Da quel che dice sembra essere una persona molto diretta, ma quindi non capisco perché ancora non è successo nulla.

Forse sono io che dovrei essere più esplicita come dite voi, ma sinceramente non vorrei cadere in qualcosa che mi faccia sembrare una ragazza facile, perché non sono così!

Forse sono un po' timida a volte e temo che questo mi blocchi...

Sicuramente non sarò una velina, ma non sono nemmeno tutto 'sto cesso, scusate il francesismo, ad ogni modo io ritengo che ci sia una zona amicizia anche con voi uomini. Mi è capitato già in passato...dove mettereste una ragazza con cui avete piacere a parlare, ma per la quale non provate alcun tipo di pulsione sessuale?

Marion
Inviato

Ad ogni modo, scusate il doppio post, quello che penso è appunto questo, ci conosciamo da poco e spesso siamo caduti in confidenze e in discorsi che non penso farei ad un "amico" conosciuto così da poco. Lo vedo diverso con me rispetto a quando è con il resto della compagnia con cui usciamo. E quindi non vedo proprio dove sia l'intoppo.

Dite che quindi dovrei solo riuscire a farmi avanti?

Inviato

Penso che dovresti dimostrarti disponibile, dargli particolari attenzioni, essere sorridente, prenderlo un pò per il culo (battutine) e giocare un pò al tira e molla. In pratica basta che flirti. Se sta al gioco poi in teoria dovrebbe far tutto lui, se non sta al gioco ti vede come amica e/o non gli piaci quindi o rinunci o ti stacchi un pò da lui (così lui sente di averti persa e forse ci ripensa). Se gli piaci e non sta al gioco è scemo o è gay.

tizzone
Inviato

Quoto....se non vuoi essere troppo diretta e hai paura di essere considerata facile (altra pippa mentale inutile che vi fate voi donne....la mia migliore amica si è fatta una 50ina di tizi ed è una delle persone che stimo di più e non la considero affatto facile), flirtaci, fai allusioni....se proprio non è addormentato dovrebbe capire...

Penso che dovresti dimostrarti disponibile, dargli particolari attenzioni, essere sorridente, prenderlo un pò per il culo (battutine) e giocare un pò al tira e molla. In pratica basta che flirti. Se sta al gioco poi in teoria dovrebbe far tutto lui, se non sta al gioco ti vede come amica e/o non gli piaci quindi o rinunci o ti stacchi un pò da lui (così lui sente di averti persa e forse ci ripensa). Se gli piaci e non sta al gioco è scemo o è gay.