Vai al contenuto

Lasciare che ti cerchino


Revolution#9

Messaggi raccomandati

Revolution#9

Da un po' di tempo mi capita di tenere un comportanto passivo nei confronti degli eventi, nel senso che lascio che facciano il prima passo loro; in pratica non cerco mai nessuno ma attendo che mi cerchino le HB, che sia al telefono, in chat o in real life. Il tutto per non dimostrarsi needy. Parlo cmq di persone che conosciamo.

Credete sia un comportamento sbagliato? Poco Alpha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandworm

Sarei curioso di sapere se in effetti ti cercano o chiamano visto che e' un po di tempo che tieni questo comportamento ? Quali sono i risultati ?

Ross Jeffries parla di riuscire ad raggiungere un livello di confidenza, sicurezza interiore e magnetismo che sono le donne ad essere attratte da te e a venire da te. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

se effettivamente ti cercano allora stai andando alla grande... se invece vorresti sentire qualcuno ma questo non si fa sentire, stai sbagliando di brutto! :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Da un po' di tempo mi capita di tenere un comportanto passivo nei confronti degli eventi, nel senso che lascio che facciano il prima passo loro; in pratica non cerco mai nessuno ma attendo che mi cerchino le HB, che sia al telefono, in chat o in real life. Il tutto per non dimostrarsi needy. Parlo cmq di persone che conosciamo.

Credete sia un comportamento sbagliato? Poco Alpha?

Se funziona sei molto alpha, se non funziona sei molto beta..

Se io sono simpatico a tutti (amici e donne), sono di compagnia, sono il leader del mio gruppo, ci sono un paio di ragazze che mi vengono dietro e mi tappo in casa, stai sicuro che qualcuno si farà sentire..

Se sono il + sfigato degli sfigati e mi tappo in casa... resto in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

basta non abusarne. va bene non farsi sentire per un pò e farsi chiamare dalle HB, questo dimostra alphaness, e diciamo che ti fa sentire appagato da un certo punto di vista, ma ne dimostra altrettanto chiamarle tu con un tono deciso (e divertente allo stesso tempo :D ).

ti sto cercando di dire che l'uomo alpha non ha un atteggiamento passivo nei confronti degli eventi, anzi, tutto il contrario, è l'uomo attivo per eccellenza. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Molto più chiaro adesso, in definitiva dovrei essere un po' più flessibile!

cmq ho notato che alla lunga ti cercano, se si crea un certo feeling... per esempio c'è una tipa su msn che ogni volta appena connesso/a mi contatta immediatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
giacca

Di solito non vengono a cercare. E' l'uomo purtroppo che deve prendere l'iniziativa e anche stare appresso abbastanza.

Le poche esprienze che ho avuto ci sono state perché anche loro hanno collaborato ma ritengo che potevano essere di più se con alcune ero più propositivo (anche lì serve l'abilità di sapere che piace fare a loro, grosso limite mio; è questa fase che mi frega, più che quella iniziale).

Se aspetto che si muovano loro sto fresco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...