Brando [Partecipante] 371 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Ciao a tutti...C'è una situazione piuttosto imbarazzante che mi preme risolvere. Allora c'è lei, HB9: bella, anzi bellissima, intelligente, simpatica e molto matura. Ha solo un piccolo, marchiano, quanto non trascurabile difetto...È in One-Itis completa !!! Mi spiego meglio...Lei esce con il nostro gruppo,mi manda segnali di IOI palesi ed una sera in cui io ero un po' "allegro" (lei non lo so, ma credo fosse sobria) c'è stato un bacio. Io non mi comporto da amico, non ascolto le sue confidenze, non le racconto i miei vissuti, mi riempie di shit-test, e sputtana la mia ex, c'è kino, insomma...Tutte ottime premesse ma lei è persa per l'ex ragazzo !!! È una cosa insopportabile, ogni volta che le cose si mettono bene lei lo tira fuori di quanto le manca e bla bla bla...Per carità, va detto che rispetto ad una settimana fa le cose vanno meglio (anche grazie a certi atti di Boyfriend Destruction messi in atto che hanno dato buoni frutti)...Il problema di fondo è che lui la tiene in stallo, nel senso che sono in pausa ma non si vedono mai, se si vedono litigano e lui non deve pensare se lasciarla o no...Ha solo il dubbio se lasciarla ora o aspettare un altro po' !! Che fare ?! Come si fa a toglierle questa One-Itis senza passare da amicone e quindi prendersi pure l'inculata della Friendship Zone ? Io sto lavorando molto di P&P, tengo un atteggiamento C&F e supero agevolmente TUTTI i suoi shit-test (e me ne propina almeno 5 o 6 a sera O_O). Il kino è ad ottimi livelli, ci tocchiamo, schiaffetti, morsi, abbracci e ieri sera CASUALMENTE l'ho praticamente tenuta per mano... PS: Per sicurezza il bacio non è stato verbalizzato...Io ne ho preso atto e non è stata MAI tirata fuori quella faccenda.
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 l'amore è una strana malattia si guarisce soltanto ammalandosi di qualcun altro
Brando [Partecipante] 371 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Inviato 27 Giugno 2011 l'amore è una strana malattia si guarisce soltanto ammalandosi di qualcun altro Uhm...In sintesi dovrei riuscire a farla innamorare di me ?! o_O
Messaggi raccomandati