Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Surgeon
Inviato

Ciao,

la biblioteca della mia facoltà risulta essere un ottimo posto dove sargiare, per via di un discreto numero di Hb papabili.

Il problema è che finora non sono riuscito nel mio intento per via di due problemi fondamentali:

1) la regola che ci obbliga al silenzio

2) il fatto che, disturbare una Hb concentrata a studiare, non ti mette nelle migliori condizioni di riuscita.

Mentre la parte di me del bravo studente apprezza tutto questo, non tanto per il silenzio (negli anni ho imparato a studiare in qualsiasi situazione), quando per il fatto che mi fa piacere non essere disturbato mentre studio, il seduttore che è in me (o che vorrebbe esserci ;) )ritiene questi degli elementi limitanti l'azione.

Voi cosa mi consiglieste per ovviare a questi problemi e quali opener si potrebbero usare? (a parte ovviamente i classici: chiedere di prestarti una penna ecc)

karien
Inviato

So che un mio amico natural ne ha conosciuto e chiuse tante con i bigliettini. Cercala in un momento in cui non sia nel pieno dello studio, quando comincia a distrarsi, e lasciale un bigliettino magari con un Complimento+Neg, mostreresti comunque tanta alpaness fregandotene delle impostazioni sociali.

Gli altri comunque ti sapranno consigliare meglio ;)

• Mi piace! 1