Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con la fine delle superiori ho perso tutte le mie amicizie e mi sono ritrovato praticamente da solo, sono studente universitario ma attualmente non frequento (cosa che conto di fare dal prossimo anno) e per ora non faccio praticamente nessuna attività (al 90% tornerò in palestra in concomitanza con l'università).

Ho un solo amico afc che non mi può essere di nessuna "utilità", nel senso che l'intraprendente tra i due sono io, il che è tutto dire. In pratica anche quest'anno sarò costretto ad un estate mediocre che a meno di eclatanti sorprese non mi riserverà nulla (essendo praticamente da solo non so dove potrei andare senza fare la figura dello sfigato).

Ormai sono 2 anni che vado avanti così, sul versante ragazze molto poco, qualcuna si è fatta avanti ma non mi piaceva (con un paio sono anche uscito, non ne ho ricavato niente visto che non sono riuscito a farmele piacere...praticamente le ho allontanate), di interessanti nei luoghi che frequento quando esco (pub mezzi vuoti dove girano sempre le stesse persone) non ne ho trovate.

Ciò che mi limita più di tutto è l'assenza di un circolo di amici che mi possa servire poi per conoscere altra gente, per uscire, per essere facilitato nella socializzazione. Anche qui, tempo fa ho tentato di inserirmi in un gruppo della mia ex palestra ma erano troppo diversi da me (età diversa, stile diverso, mentalità molto diversa),

La situazione mi dà molto fastidio, mi giudico un ragazzo di bella presenza, ho un'ottima autostima etc etc, il problema è che non ho collegamenti e senza collegamenti non trovo gente; in pratica sono costretto a starmene qui da solo come un coglione. Voi giustamente mi potreste dire "esci di più", il problema è che dovrei praticamente uscire da solo e non saprei dove andare (da solo).