Alebird [Partecipante] 57 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 (modificato) Le regole del wing: 1) Quello che apre il set, guida il gruppo. Ha lui la prima scelta sul target. 2) Scopo primario del wing è aiutare il pua a raggiungere il suo bersaglio. Se anche il wing riesce ad acchiapare il suo bersaglio, tanto meglio. Ma non è questa la sua priorità. 3) Mai rubare il target. A volte il pua sta ignorando o neggando il suo target mentre lavora sul set. Sarebbe molto facile entrare nel suo set a questo punto e prestare attenzione al target non <<dirottare il set>> 4) Se il player non riesce ad avanzare in alcun modo nel set a causa di una grande mancanza di IOI a quel punto il wing può cercare di recuperare il set per se stesso. 5) Il wing deve tenere occupati i CockBlock in modo che il player abbia il tempo per situazioni di uno-a-uno con il suo target. 6) Sii sempre d'accordo con il tuo wing. Non schierarti mai con la ragazza contro di lui. Lui a sempre ragione. ( Il Metodo Mystery ) Un mio commento personale. Sono d'accordissimo con quelle che sono le regole che deve imparare una spalla,ma secondo il mio parere,la spalla,quella vera, non dovrà leggere e rileggere queste regole fino al punto di impararle a memoria. Egli dovrà non solo essere un amico di giochi ma un amico in generale, un amico nella vita di tutti i giorni e quando il ''Player'' presenterà la spalla dovrà essere orgoglioso di dire: " è un mio amico! è un grande! ecc " non dovrà dirlo solo per i suoi interessi. Può capitare che la spalla non si conosca perchè è una persona nuova che abbiamo incontrato da poco, non sarà di certo un grande amico, ma prima di iniziare a conoscere nuove persone sarebbe di buon gusto parlare e parlare per conoscersi meglio. Chissà forse, ci sono tanti interessi in comune e una volta capita la persona viene tutto piu natuale; non aspiriamo tutti alla NATURALEZZA? e poi.. come si dice : '' Le donne lo sanno'' quindi perche fingere ? se non funziona tra le due persone? NON E LA FINE DEL MONDO. Modificato 27 Giugno 2011 da GiorgioCatania modifica di termini ed acronimi non consentiti THE WIND, Damon, AudaceApprendista e 1 altro ha reagito a questo 4
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 26 Giugno 2011 Inviato 26 Giugno 2011 Fra, sono felice di poter sargiare con un ragazzo come te. E' sempre un piacere farti da spalla.
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 Le regole della spalla: 1) Quello che apre il set, guida il gruppo. Ha lui la prima scelta sul bersaglio. 2) Scopo primario della spalla è aiutare l' ADR a raggiungere il suo bersaglio. Se anche la spalla riesce ad acchiapare il suo bersaglio, tanto meglio. Ma non è questa la sua priorità. 3) Mai rubare il bersaglio. A volte l'artista sta ignorando o cappando il suo bersaglio mentre lavora sul set. Sarebbe molto facile entrare nel suo set a questo punto e prestare attenzione al bersaglio non <<dirottare il set>> 4) Se il Giocatore non riesce ad avanzare in alcun modo nel set a causa di una grande mancanza di IDI a quel punto la spalla può cercare di recuperare il set per se stesso. 5) La spalla deve tenere occupati gli ostacoli in modo che il giocatore abbia il tempo per situazioni di uno-a-uno con il suo bersaglio. 6) Sii sempre d'accordo con la tua spalla. Non schierarti mai con la ragazza contro di lui. Lui a sempre ragione. ( Il Metodo Mystery ) Un mio commento personale. Sono d'accordissimo con quelle che sono le regole che deve imparare una spalla,ma secondo il mio parere,la spalla,quella vera, non dovrà leggere e rileggere queste regole fino al punto di impararle a memoria. Egli dovrà non solo essere un amico di giochi ma un amico in generale, un amico nella vita di tutti i giorni e quando il ''Player'' presenterà la spalla dovrà essere orgoglioso di dire: " è un mio amico! è un grande! ecc " non dovrà dirlo solo per i suoi interessi. Può capitare che la spalla non si conosca perchè è una persona nuova che abbiamo incontrato da poco, non sarà di certo un grande amico, ma prima di iniziare a conoscere nuove persone sarebbe di buon gusto parlare e parlare per conoscersi meglio. Chissà forse, ci sono tanti interessi in comune e una volta capita la persona viene tutto piu natuale; non aspiriamo tutti alla NATURALEZZA? e poi.. come si dice : '' Le donne lo sanno'' quindi perche fingere ? se non funziona tra le due persone? NON E LA FINE DEL MONDO. Spalla, adr, idi? cosa vogliono dire queste cose, sono per caso termini presi dalle traduzioni italiane del mistery method o di the game?
Alebird [Partecipante] 57 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Inviato 27 Giugno 2011 Spalla, adr, idi? cosa vogliono dire queste cose, sono per caso termini presi dalle traduzioni italiane del mistery method o di the game? Si, guarda lo scritto sotto ( Metodo Mystery ) ma queste sono le cose meno importanti del post.. io volevo che arrivasse altro
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 (modificato) Si, guarda lo scritto sotto ( Metodo Mystery ) ma queste sono le cose meno importanti del post.. io volevo che arrivasse altro Allora leggi meglio il regolamento, i termini e gli acronimi presi dalle traduzioni italiane del mistery method e di the game non sono consentite. Warn. Vai a dare una lettura al regolamento: http://www.italianse...tion=boardrules A parte "spalla", potresti dirmi quali sono i corrispettivi originali degli acronimi che hai usato? così apporto le dovute modifiche al post originale Modificato 27 Giugno 2011 da GiorgioCatania
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 27 Giugno 2011 Inviato 27 Giugno 2011 spalla -> wing idi -> indicatore d' interesse, IOI adr -> ?
Alebird [Partecipante] 57 Inviato 27 Giugno 2011 Autore Inviato 27 Giugno 2011 spalla -> wing idi -> indicatore d' interesse, IOI adr -> ? Adr -> ''Artista del Rimorchio''
Wetang [Partecipante] 3 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Sono d'accordo, un buon wing dovrebbe rispettare queste regole.
Kobol [Banned] 0 Inviato 11 Agosto 2014 Inviato 11 Agosto 2014 Sono d'accordo, un buon wing dovrebbe rispettare queste regole. smettila di fare quello che stai facendo
AlexStar [Partecipante] 11 Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 Credo che avere una spalla e sargiare assieme se lo si fa per divertimento, è veramente il modo migliore x divertirsi. Invidio questo rapporto autentico che si crea...una sorta di JD - Turk ahaha
Messaggi raccomandati