Vai al contenuto

kino in pubblico


Condor

Messaggi raccomandati

Condor

Come rispondete ai kino spinti (nel senso non propriamente erotico, ma anche di "marcatura del territorio" :) tipo un abbraccio, una presa per mano etc) di una HB, se siete in pubblico?

Ho pensato a un guadagno in termini di social proof però devo chiedere ai guru come questo si determini: se l'HB non è carinissima vale la pena assecondarla? Spontaneamente direi che maggiore è la figa maggiore il s.p. che si acquisisce.

Poi penso però che potrebbe verificarsi l'effetto contrario cioè le HB che vedono Condor+HBche-palesa-interesse si interroghino sul perchè a uno carino piace una così, che cos'ha lei più di loro... che magari a me piace di più "la testa" di un'HB rispetto al suo aspetto fisico (mi vedo già intellettuali e insicure del proprio corpo che fanno a gara per uscire con me :))

Sono solo ipotesi, non so se alla fine sia vantaggioso camminare mano nella mano o tenerla abbracciata quando si è in pubblico. Sto parlando ovviemente di una situazione a cui non tengo, altrimenti sono io il primo a stritolare l'HB di turno ;)

Altra cosa: nel caso per motivi vari volessi scollarla, cosa mi consigliate?

Per ora sono andato di C&F del tipo "se ci vedono così le altre ragazze poi credono che sono fidanzato" o cose simili... ha funzionato e tutto sommato in modo pure indolore, però non so quanto regge :)

Condor

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Scusa se te lo dico ma la tua domanda è un pò infantile.

Credo che se il kino fa piacere uno reagisca di conseguenza (hai presente il mirroring!?) e a sua volta vada di contro kino; se per un qualche motivo infastidisce penso che la cosa migliore sia quella di farlo presente.

Ad esempio c'era un'hb che aveva il vizio in pubblico di camminare al mio fianco abbracciata e con una mano dentro i jeans per toccare il mio fondoschiena....La cosa mi urtava non tanto per questioni di social proof ma perchè camminare così era scomodo. Io non ho fatto altro che farglielo notare con le dovute maniere (senza dirle cioè "ahò, che cojoni co 'ste mano, e levale un pò") e lei ha capito subito.

Quindi ancor quando dovessi scollartela consiglio di essere diretto ma non brutale.

Per quel che riguarda le questioni di social proof credimi, vale molto di più un ragazzo accompagnato da un'hb di basso livello che non un ragazzo che gira da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

semplicemente non devi vergognarti di ricambiare il kino.

a volte capita di salutarsi "affettuosamente" con qualcuna con cui si ha un feeling particolare, ed è bello poter ricambiare e sentirsi ricambiati.

mh... cammino spesso "a braccietto" con l'HB di turno o comunque MOLTO vicino (ricordatevi che il kino è fondamentale) , e credimi, non c'è niente di meglio per aumentare il social proof, praticamente hai addosso gli occhi di una buona parte delle fanciulle :)

per togliersela di dosso, se non funziona il modo che ti ha suggerito già prieras, prova con una battutina C&F ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero

A mio avviso (non sono un PUA) potresti anche mediare la cosa, nel senso che non devi solo subire kino senza prendere la tua parte, magari potresti farle capire che in pubblico gradiresti un kino minore di quanto ne faresti in privato. In modo da far capire al set circostante che hai hb a disposizione ma in modo da non far capire quanto la cosa "vada in porto" ed evitare anche la possibilità che qualcuna interpreti la tua accondiscendenza con un "ci sto con tutte!".

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ho pensato a un guadagno in termini di social proof però devo chiedere ai guru come questo si determini: se l'HB non è carinissima vale la pena assecondarla? Spontaneamente direi che maggiore è la figa maggiore il s.p. che si acquisisce.

Condor

Dipende dal tipo di Kino e come lo ricambi.

Tempo fa se ne parlava di più e si era abbastanza sicuri di alcuni fatti.

Il primo è che leHB non fanno troppa differenza di qualità tra loro sulla bellezza, ma su quanto pensano che l'Hb che fa kino sia troia.

Se la considerano troia e tu ricambi copiosamente passi per un affamato che si accontenta della prima che passa.

Se lei gode comunque di SP o di rispetto dalle altre, allora il discorso si fa diverso. Infatti le HB ci tengono molto a quanto i ragazzi piacciano alle altre HB. Se tu piaci af HBkino (ed è dimostrato dal kino) anche le altre saranno più propense a trovarti carino.

Il secondo fatto è che se tu ricambi il kino con naturalezza senza mostrarti affamato, dimostri confidenzialità con le donne: per te è normale comunicare alle HB anche con il kino.

Loro vedono che per te è un modo di comunicare non legato al sesso. Questa opinione ti alza il SP in quanto per le HB la comunicazione non verbale con il contatto fisico, quando non è legata al sesso, è normale.

Se viene associata al sesso, allora sono molto attente a concederlo solo ai ragazzi da cui sono attratte.

La conclusione è che quel kino è positivo se lei non è considerata la zoccola-cesso del gruppo che si attacca al primo ragazzo affamato e se tu dimostri di ricambiare con naturalezza senza essere allupato.

Il gioco a nostro favore è che le altre HB saranno più propense ad accettare il tuo kino. Toccandole senza una palese malizia, prenderanno confidenza con il tuo corpo e un pò alla volta potrai "provocarle" sessualmente ed attrarle.

Sicuramente qui c'è qualcuno che può aggiungere qualcosa. Spero che lo faccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

morris
Dipende dal tipo di Kino e come lo ricambi.

Tempo fa se ne parlava di più e si era abbastanza sicuri di alcuni fatti.

Il primo è che leHB non fanno troppa differenza di qualità tra loro sulla bellezza, ma su quanto pensano che l'Hb che fa kino sia troia.

Se la considerano troia e tu ricambi copiosamente passi per un affamato che si accontenta della prima che passa.

Se lei gode comunque di SP o di rispetto dalle altre, allora il discorso si fa diverso. Infatti le HB ci tengono molto a quanto i ragazzi piacciano alle altre HB. Se tu piaci af HBkino (ed è dimostrato dal kino) anche le altre saranno più propense a trovarti carino.

Il secondo fatto è che se tu ricambi il kino con naturalezza senza mostrarti affamato, dimostri confidenzialità con le donne: per te è normale comunicare alle HB anche con il kino.  

Loro vedono che per te è un modo di comunicare non legato al sesso. Questa opinione ti alza il SP in quanto per le HB la comunicazione non verbale con il contatto fisico, quando non è legata al sesso, è normale.

Se viene associata al sesso, allora sono molto attente a concederlo solo ai ragazzi da cui sono attratte.

La conclusione è che quel kino è positivo se lei non è considerata la zoccola-cesso del gruppo che si attacca al primo ragazzo affamato e se tu dimostri di ricambiare con naturalezza senza essere allupato.

Il gioco a nostro favore è che le altre HB saranno più propense ad accettare il tuo kino. Toccandole senza una palese malizia, prenderanno confidenza con il tuo corpo e un pò alla volta potrai "provocarle" sessualmente ed attrarle.

Sicuramente qui c'è qualcuno che può aggiungere qualcosa. Spero che lo faccia :)

E come mai quando le tocco fuggono a gambe levate? Ci vorrebbe qualcuno che ci spiegasse meglio da dove partire e cosa toccare piu' precisamente. Addirittura una volta ho solamente sfiorato una mano ad una HB 7, e mi ha detto subito di smettere di provarci, ehi, ma qua ci leggono nel pensiero ancora prima di provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
E come mai quando le tocco fuggono a gambe levate? Ci vorrebbe qualcuno che ci spiegasse meglio da dove partire e cosa toccare piu' precisamente. Addirittura una volta ho solamente sfiorato una mano ad una HB 7, e mi ha detto subito di smettere di provarci, ehi, ma qua ci leggono nel pensiero ancora prima di provarci.

Beh, va da se che bisogna attendere il momento ideale per iniziare a kinare ed in genere è il BL dell'hb che ti dice quando iniziare col kino.

Ovviamente poi non è che uno inizia il kino e subito gli mette una mano sul culo!

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei alpha, agisci da alpha e non ti frega un cazzo che le persone ti guardino, o che ti giudichino, il fatto stesso che fai qualcosa vuol dire che per buona parte di te stesso vuoi farlo...l'altra è la titubanza a volte lasciala perdere ;D.

E poi smettiamola di trattare le ragazze poco carine come appestate e socialmente disadattate e non utili...conosco HB 6 veramente brillanti..Anzi secondo me la vera regola d'oro sta proprio nell'opposto ;D

Tratta un HB6 da 10 e una 10 da 6...ci sarebbero meno scazzi ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E come mai quando le tocco fuggono a gambe levate? Ci vorrebbe qualcuno che ci spiegasse meglio da dove partire e cosa toccare piu' precisamente. Addirittura una volta ho solamente sfiorato una mano ad una HB 7, e mi ha detto subito di smettere di provarci, ehi, ma qua ci leggono nel pensiero ancora prima di provarci.

Fammi ricordare come facevo io 4 anni fa.

Si, ecco, le toccavano e si irrigidivano.

Sai perchè? perchè trasudavo messaggi del tipo "hihihihi adesso ti toccooooooo!!!!!" :D :D :D

Ora le cose funzionano diversamente, ma non ho mai trovato nessuno che mi ha fatto uno schema per filo e per segno di come si doveva fare :)

Ho letto diversi post e report su IS e FIDST e ci ho ricavato delle idee che ho applicato.

Leggiti il manuale di DeAngelo (con le varie funzioni "cerca" imparerai anche dove si trova), mi sembra che qualcosa sia scritto.

In ogni caso non le devi toccare "senza motivo", ma il tuo kino deve essere progressivo e finalizzato alla comunicazione.

E, in ogni caso, tu tocchi senza malizia o, almeno, è quello che devi far credere.

Certo, se glielo dici ...

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

e aggiungo, avere un solido social proof ti può rendere le cose molto più facili :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...