Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Brenda
Inviato (modificato)

Ciao a tutti

ad aprile scorso ho avuto un tremendo colpo di fulmine e nonostante avessi paura di non avere più occasione di vedersi il 1 giugno ci siamo ri-visti ad una riunione di lavoro...io mi ero messa in tiro ma ero tesissima anche se lo maschero bene.

Alla riunione partecipavano altre 10 persone in contesto molto formale. Lui arriva...io stavo parlando con altre persone e mi guarda e ha fatto la faccia come per dire:"cavolo c'è anche lei" dopo di che ho notato che ha fatto in modo di sedersi accanto a me per ben due volte e alla fine c'è riuscito...alla fine della riunione si è presentato chiedendomi se ero io quella che lo contattava via mail per il mio capo...insomma ci siamo presentati...fortissima attrazione e magia almeno così mi è sembrato.

Dopo di che lui ha fatto ancora qualcosa di più ossia mi ha seguito nel mio ufficio. E' accaduto perchè mi ha chiesto quando sarebbe stato il prossimo incontro e io ho detto che lo avevo segnato sull'agenda ma che andavo a ricontrollare...i momenti da soli mentre avevamo mollato tutti gli altri sono stati stupendi per me...avrei voluto che non finissero mai.

Sono rimasta molto colpita dal suo comportamento perchè apparentemente mi appare come un uomo assai distante emotivamente e molto razionale anche per il lavoro che fa.

Dopo quel pomeriggio però le cose non sono volte al meglio. Io ho mandato ancora via mail sia a lui che a tutti gli altri 10 la convocazione di una riunione e per ben due volte lui nè ha risposto (se è per questo non hanno risposto nemmeno gli altri) nè si è presentato. Ho capito che non è venuto agli incontri perchè gli altri dovevano decidere se affidare a lui un progetto per cui ha avuto la delicatezza di non presentarsi per non influenzare le cose...per questo mi appare poco intraprendente e schivo (anche se il suo comportamento con me di persona è stato abbastanza fattivo dire..non vi pare???)... penso però che se l'avessi colpito poteva approfittare della mail per rispondermi magari anche solo un saluto anche se in effetti sarebbe stato un pò banale!!!

L'evoluzione della cosa è stata che la settimana scorsa il mio capo ha chiesto di scrivergli una mail chiedendogli un documento e l'ho fatto...sono stata professionale ma nello stesso tempo gli ho dato del tu perchè essendoci giù presentati mi pareva ridicolo dargli del Lei...alla mail lui ha risposto e mi ha scritto: "salve Brenda...bla bla bla"...io sono stata molto indecisa se rispondere a mia volta...anche se per lavoro rispondo sempre dando un riscontro. dopo un giorno e mezzo ho risposto dicendo che avevo ricevuto il materiale e l'ho ringraziato. Una mail cortissima con scritto alla fine "intanto grazie..." ahahah lui a questa mail non ha risposto e me lo aspettavo ma mi sembrano tutti segnali di disinteresse non vi pare?

Il "problema" è che mercoledì LUI sarà in riunione di nuovo davanti alla mia stanza e io sono già in apprensione...non so che fare ...se defilarmi ma abbiamo poche occasioni per vederci oppure fare in modo di partecipare anch'io all'incontro...oppure andare e a metà riunione mollare tutto sul più bello...magari per vedere se lui poi passa a salutarmi...ma non credo...

cosa mi consigliate? inoltre sempre la prossima settimana ci sarà una specie di convegno nel pomeriggio di giovedì dove il mio capo va e dove LUi parlerà di un progetto per cui sarei sicura che mi vede almeno fra il pubblico...il problema è che per me è scomodo andarci visto che rimane fuori città e temo che si insospettirebbe essendo l'appuntamento troppo particolare perchè io ci accompagni il mio capo...che vuole darmi una mano a conoscerlo...se non si fosse capito...scusate il romanzo...ho davvero bisogno dei vostri consigli. notte

notte angel5.gif

Modificato da Brenda
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Brenda

29

• Francesco_R

11

• soulboy

6

• mike85

5

Miglior contributo in questa discussione

TheItalianBull
Inviato

Brenda voglio dirti una cosa....stai sbagliando a farti pippe mentali su questioni legate al lavoro...se non risponde a una mail di lavoro scritta formalmente è perchè evidentemente a questo tipo di mail non si risponde e non si può ovviamente mischiare lavoro con i sentimenti....devi vederlo al di fuori del contesto lavorativo, cerca di fargli capire che ti attira in modo che lui sia motivato a chiederti il numero o direttamente un uscita; la vostra interazione non può assolutamente continuare nel contesto lavorativo...

soulboy
Inviato

Esattamente come ti ha consigliato TIB evita il contatto solo lavorativo.

Cerca di farlo parlare dei suoi interessi extralavorativi e se incontri delle affinità lavora su quello... Dille che ti piacerebbe fare quella cosa anche a te (magari senza dire CON te), e vedrai che sarà lui a chiederti il numero.

Cavolo devi fare solo il 2% del lavoro che facciamo noi!! Quindi zero pippe.

inoltre se sei attraente dove sta il problema?

Avete la fortuna che basta una gonna, tacco 12 un buon trucco e parrucco e il 90% del lavoro è già fatto.

Solo una curiosità visto che a me il colpo di fulmina da parte di una donna non l'ho MAI ricevuto... Sebbeno e non sia un mostro.

E' un belloccio? Di quelli alti 1.90, abbronzati perennemente e con fisico da tronista?

Non che sia condizione necessaria per attrarre una donna, lo so perfettamente, ma la statistica di molte mie amiche dice che tutte quello che hanno provato un colpo di fulmine è per uomini del genere.

Poi i loro fidanzati erano di tutt'altro aspetto, solo semplice curiosità.

Altrimenti su quali basi (se non puramente fisiche) scatta il colpo di fulmine?

Grazie e in bocca al lupo!

france87
Inviato
Il "problema" è che mercoledì LUI sarà in riunione di nuovo davanti alla mia stanza e io sono già in apprensione...non so che fare ...
Incontralo..digli che stavi andando a prendere un caffè e se ti accompagna. Se è troppo questo, allora domandagli come è andata la riunione e parlaci. Sorridi e mettilo a suo agio così che poi si muova a fare una mossa. :)
Brenda
Inviato

Ragazzi siete fantastici graziee mi aiutate a riflettere molto su questa cosa...

vi rispondo con ordine:

@

TheItalianBull

hai ragione da vendere ma "purtroppo " è assai difficile dopo due volte che ci siamo incontrati in riunione già da ora uscire dal contesto lavorativo...anzi sono già contenta che abbiamo occasione di rivederci sempre per lavoro ...altrimenti non c'era possibilità e io non credo molto nel destino...uscire già da ora dal contesto lavorativo è difficile anche perchè anche nel prossimo incontro che lo vedrà proprio vicino a me per lavoro ci sono altre dieci persone (sapete di quella gente appiccicosa che nota ogni tuo movimento ogni tuo cambiamento e che ti accompagna pure se vai in bagno)...insomma non sarà facile...l'unica cosa davvero che pensavo di fare e che anche tu giustamente mi suggerisci è quella di mandargli messaggi non verbali di interesse...spero che questo lo spinga a cercare lui come fare per vedersi fuori da lì...anche se non so perchè ma sento che è bloccato anche se il suo comportamento di cercarmi come ho descritto sopra seguendomi in stanza ha dimostrato interesse non vi pare? non mi accade ogni giorno una cosa del genere...ossia essendo carina sono in molti quelli che ci provano ma non essendo io interessata lo fanno in modo più plateale magari scherzandoci invece lui è stato proprio serio...

dopo rispondo a tutti eh grazie ragazzi!!

Brenda
Inviato

Esattamente come ti ha consigliato TIB evita il contatto solo lavorativo.

Cerca di farlo parlare dei suoi interessi extralavorativi e se incontri delle affinità lavora su quello... Dille che ti piacerebbe fare quella cosa anche a te (magari senza dire CON te), e vedrai che sarà lui a chiederti il numero.

Cavolo devi fare solo il 2% del lavoro che facciamo noi!! Quindi zero pippe.

inoltre se sei attraente dove sta il problema?

Avete la fortuna che basta una gonna, tacco 12 un buon trucco e parrucco e il 90% del lavoro è già fatto.

Solo una curiosità visto che a me il colpo di fulmina da parte di una donna non l'ho MAI ricevuto... Sebbeno e non sia un mostro.

E' un belloccio? Di quelli alti 1.90, abbronzati perennemente e con fisico da tronista?

Non che sia condizione necessaria per attrarre una donna, lo so perfettamente, ma la statistica di molte mie amiche dice che tutte quello che hanno provato un colpo di fulmine è per uomini del genere.

Poi i loro fidanzati erano di tutt'altro aspetto, solo semplice curiosità.

Altrimenti su quali basi (se non puramente fisiche) scatta il colpo di fulmine?

Grazie e in bocca al lupo!

Ciao...anche tu ribadisci che va spostato il contesto dal lavorativo ad altro ma non è facile ancora dato che ci siamo visti solo in pratica UNA VOLTA PARLANDO ANCHE POCO (dato che la prima non la conto visto che mi sono ritrovata a sedere accanto a lui mentre parlava in riunione) è proprio per questo che ho aperto il thread...perchè non mi era mai successo il colpo di fulmine e ho percepito fin da subito attrazione e interesse anche da parte sua anche se potrei benissimo sbagliarmi eh per carità...anche perchè la prima volta non ero tirata a lucido...la seconda sependo che lo vedevo sinceramente mi sono messa proprio carina anche se non eccessivamente...

Passare dal contesto lavorativo ad altro non è facile proprio perchè anche la prossima volta saremo in ambito formale...è per quello che se voleva poteva rispondere alla mail in modo un pò più scherzoso o malizioso ma non l'ha fatto e ho pensato che potrebbe essere anche impegnato e allora nada...anche volendo sarebbe difficile dopo due volte parlare già di interessi extralavorativi e affinità non ti pare? e cmq. anche in quel caso deve essere l'uomo a iniziare il discorso non vi pare??!!

Per rispondere alle tue curiosità anche a me non era mai capitato e credo che siano cose molto rare...per quello sono molto turbata e a tratti preoccupata e in ansia per questa cosa che mi sta succedendo...

no lui non è il classico belloccio...è alto si e normale di fisico cioè nè troppo grasso nè magro e nemmeno particolarmente muscoloso...non è nemmeno più un ragazzino...ha il naso importante ma mi ha colpito il suo sguardo...

il suo modo di guadarmi...il mio colpo si basa sue queste percezioni...una energia che ho sentito tra me e lui...come se fosse l'uomo nel quale mi rispecchiavo...non so spiegarlo meglio :(

fulmineo
Inviato

ne sò qualcosa di fulmini, c'è chi lo fà casualmente e chi no ahah spero per te che questo ragazzo abbia pensato bene di colpirti dritta al cuore

sei una ragazza un modo lo trovi.. fai cadere qualcosa e fattelo raccogliere da lui, insomma se non la crea lui aiutalo in qualche modo

Brenda
Inviato

Incontralo..digli che stavi andando a prendere un caffè e se ti accompagna. Se è troppo questo, allora domandagli come è andata la riunione e parlaci. Sorridi e mettilo a suo agio così che poi si muova a fare una mossa. :)

Carissimo...non siamo così in confidenza da parlare già di caffè...passerei per stupida e poi il tipo è molto professional e serioso...e anche chiedere com'è andata la riunione non posso...perchè o partecipo anche io alla riunione oppure non ci sarebbe occasioni di vederci per chiederglielo...l'unica cosa che posso fare è proprio stare calma e accogliente e sorridere...se gli piaccio ed è libero spero che qualcosa succederà...

Brenda
Inviato

fatte queste considerazioni avrei vorrei sapere come comportarmi giovedì visto che lui sarà in riunione nella stanza DI FRONTE ALLA MIA E IN TEORIA POTREI PARTECIPARE ANCH'IO...NON SO SE SALUTARE E POI DEFILARMI OPPURE SE PARTECIPARE ALLA RIUNIONE...

Altro "problema" si pone il giorno seguente ossia venerdì...lui parteciperà nel pomeriggio ad un congresso al quale prenderà parte anche il mio capo al quale farebbe piacere se prendessi parte pure io...solo che io mi sento fuori posto...

non me la sento insomma...che faccio?? cosa diamine faccio??? vado alla riunione nel mio ufficio ma poi lascio stare l'altro appuntamento? oppure vado a entrambi sfruttando il fatto che altrimenti non ci vediamo mai? aiuto!!!

Inviato

[...]

non me la sento insomma...che faccio?? cosa diamine faccio??? [...]

Cioè ma ci vuole molto?

Vai da lui a digli "baciami".

Non serve che ti tiri tantissimo, che ti atteggi, che pensi a un discorso articolato.

E che cavolo...