france87 [Partecipante] 156 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 non siamo così in confidenza da parlare già di caffè...passerei per stupida e poi il tipo è molto professional e serioso...e anche chiedere com'è andata la riunione non posso...Se non puoi nemmeno parlargli non saprei proprio cosa consigliarti..tecniche di seduzione senza parlare non ne conosco!!!
Isidoro [Lurker] 0 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Cara Brenda, Devi lavoraro con lo sguardo, usare i tuoi occhi. Avendo pochissimo tempo a disposizione é l'unica arma che hai per creare il contatto. Ed é un'arma efficacissima. Fai in modo di incontrarlo brevemente, prima della riunione di mercoledi, solo per un saluto. Oppure partecipa alla riunione e poi fermati a parlare per qualche secondo alla fine. Avrai qualche secondo, o pochi minuti. Usa questo tempo per qualche scambio di battute simpatico, E INTANTO GUARDALO DRITTO E PROFONDAMENTE NEGLI OCCHI PER UNO O DUE SECONDI, non di più, attirandolo a te con la tua attenzione, poi distogli rapidamente lo sguardo. Ripeti la cosa anche due o tre volte durante la conversazione, se ne hai il tempo. Vestiti un po' sexy (compatibilmente con l'ambiente lavorativo) per l'occasione. Lo sguardo é uno strumento potente. Se lo guardi in quel modo, anche molto fugacemente, e visto che sei carina, creerai una leggera tensione sessuale. Se lui non é gay, o se non é impegnato, capirà. Dille che se gli va puo' passare velocemente dal tuo ufficio per darti un saluto alla fine della riunione. In seguito, trova il modo per mandargli una mail con una qualsiasi scusa, solo per dargli un saluto o per chiedergli come é andata. Ripeto, se non é gay o impegnato, si darà una mossa.
Brenda [Partecipante] 0 Inviato 28 Giugno 2011 Autore Inviato 28 Giugno 2011 IsiDoro ti ringrazio molto per gli spunti di riflessione assai interessanti ...gli occhi ok ok userò quelli...sono inesperta...negli anni me ne sono fregata di sedurre perchè non ho mai avuto difficoltà a farlo ma non mi era mai capitato il colpo di fulmine così...ci siamo visti solo una volta e mezzo e domani è la seconda diciamo ...dopo l'incontro non me la sento di contattarlo ancora io..anche se rara qualche altra occasione per vedersi ci sarà nei prossimi mesi...sarebbe troppo evidente contattarlo subito con una mail...lascio scorrere...il grande dubbio mio adesso...e qua chiedo il vostro grande aiuto di esperti è se andare anche giovedì insieme al mio capo al convegno dove lui sarà tra coloro che intervengono...mi rimane un pò scomodo ma sarebbe una ulteriore occasione per vedersi...anche se potrei utilizzarlo ma non so come per fargli capire la mia assenza...ma credo sia troppo presto....domani mattina se è il caso gli dirò che pur se il mio capo mi ha chiesto di accompagnarlo forse ho un impegno...gli posso chiedere se è interessante...insomma sono un pò arrugginita..quando ho datanti lui mi si annebbia il cervello...sigh notte
fulmineo [Élite] 460 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 ho pochissimi elementi, non si capisce neanche se ti manda segnali di interesse piu o meno espliciti, se così fosse stuzzicalo.. è la maniera piu devastante che una donna può usare su un uomo. sguardo + atteggiamenti che possono farli capire che gli interessi ma senza prova certa.
blueeyes [Élite] 250 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 IsiDoro ti ringrazio molto per gli spunti di riflessione assai interessanti ...gli occhi ok ok userò quelli...sono inesperta...negli anni me ne sono fregata di sedurre perchè non ho mai avuto difficoltà a farlo ma non mi era mai capitato il colpo di fulmine così...ci siamo visti solo una volta e mezzo e domani è la seconda diciamo ...dopo l'incontro non me la sento di contattarlo ancora io..anche se rara qualche altra occasione per vedersi ci sarà nei prossimi mesi...sarebbe troppo evidente contattarlo subito con una mail...lascio scorrere...il grande dubbio mio adesso...e qua chiedo il vostro grande aiuto di esperti è se andare anche giovedì insieme al mio capo al convegno dove lui sarà tra coloro che intervengono...mi rimane un pò scomodo ma sarebbe una ulteriore occasione per vedersi...anche se potrei utilizzarlo ma non so come per fargli capire la mia assenza...ma credo sia troppo presto....domani mattina se è il caso gli dirò che pur se il mio capo mi ha chiesto di accompagnarlo forse ho un impegno...gli posso chiedere se è interessante...insomma sono un pò arrugginita..quando ho datanti lui mi si annebbia il cervello...sigh notte Ciao:-) io ti consiglierei di andare a tutti e 2 gli incontri perchè parlandoci anche pochi minuti per altre 2 volte puoi già portare la conversazione fuori dal lavoro. Purtroppo non so ne che tipo di lavoro fai, ne quanti anni avete tu e lui (sono emeriti affari tuoi per carià non mi permetterei mai, però ho notato che nelle relazioni tra 25enni e quelle tra 35 enni c'è un abisso anche se solo solo 10 anni di differenza). Comunque ti do un esempio per spostare la conversazione fuori dal lavoro in 2 minuti: tu: " Ciao/salve (nn so se vi date del tu o del lei) ho notato che sei molto professionale ed impegnato nel tuo lavoro, si vede che ci metti tutto te stesso. Sicuramente avrai degli obiettivi molto alti da raggiungere.." se non è frocio ti dirà un pò il perchè si impegna così, poi però non ci sarà più il tempo di proseguire la discussione e ti inviterà a bere un caffè o proseguirà la discussione sul piano personale via mail o cell... o qualcosa farà.. insomma, cazzo!! L'uomo è lui, non farti troppi pensieri:-)
Brenda [Partecipante] 0 Inviato 29 Giugno 2011 Autore Inviato 29 Giugno 2011 Purtroppo alla riunione di stamani lui non è venuto e chi lo ha sostituito l'ha giustificato dicendo che alla riunione non partecipava perchè l'incontro era indirizzato ai nuovi tecnici e lui quella parte del progetto l'aveva già sviluppata...voi avete ragione a dire che non posso farmi pippe mentali ma mi pare piuttosto esplicito che non gli interessasse più di tanto partecipare e nemmeno vedere me visto che nell'indirizzario mail della convocazione credo che abbia visto che avrei partecipato anch'io. ...lo so che la scema della situazione qua sono io e che lui il colpo di fulmine non l'ha avuto o cmq. non è rimasto tramortito come me...ma mi pare evidente...a questo punto non credo che andrò all'incontro di domani che mi torna anche distante e scomodo da raggiungere...non mi resta che affidarmi al destino,,,può essere che in qualche altro incontro capiti di vedersi...peccato sono proprio triste... ps. per rispondere a chi mi chiedeva dell'età siamo entrambi nella fascia dei trenta anni
Brenda [Partecipante] 0 Inviato 4 Luglio 2011 Autore Inviato 4 Luglio 2011 Proseguendo nel racconto...per la verità c'è poco da raccontare...io sono andata all'incontro di lavoro an che di gioverdì ma lui non c'era e sono uscita presto anch'io perchè era noioso da morire... Oggi è capitata una di quelle cose che ti fanno capire che forse è meglio che ci metta una pietra sopra definitivamente... Sempre per lavoro (non essendoci altra possibilità di contattarlo) stamani il mio capo ha chiesto di mandare degli articoli di rassegna stampa a una ventina di persone tra cui anche lui. Nessuno dei destinatari mi ha risposto e non l'ha fatto nemmeno lui. Se anche solo per simpatia gli fossi rimasta in mente poteva approfittare di rispondermi con un grazie...e invece niente. Credo di essermi fatta una grande filmone in testa io e basta. Magari lui è impegnato...allora perchè i segnali che mi ha mandato e che io ho colto? mah forse ho frainteso...eppure non sono una che si illude e fraintende... Domattina dovrò di nuovo dalla mia casella di posta elettronica mandare a una decina di persona fra cui anche lui la convocazione per un incontro che faremo tra 10 giorni...inutile dire che non risponderà nemmeno a questa e che preferirei quasi non mandargli niente ma non posso. mi sento proprio una cretina...non mi è mai accaduta una cosa del genere
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 ...allora perchè i segnali che mi ha mandato e che io ho colto? mah forse ho frainteso... Benvenuta nel club Situazione che noi uomini viviamo il 90% delle volte. Ora sai come ci sentiamo noi. Mi dispiace per te... Per una donna deve essere più dura. Ormai noi uomini ci abbiamo fatto il callo
Carioz [Élite] 121 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 Per quello che ho letto, tu hai mantenuto un rapporto lavorativo e formale. Lui ti ha dato feedback su questo. Del resto hai un'informazione importantissima: con lui le mail di lavoro formali non funzionano in abito seduttivo. Hai pensato a cambiare modalità di comunicare?
Brenda [Partecipante] 0 Inviato 5 Luglio 2011 Autore Inviato 5 Luglio 2011 <carioz hai ragione per ora ho dovuto mantenere questo tipo di contatto...ci siamo visti e per lavoro solo due volte e non è facile passare al personale e cmq- dovrebbe farlo lui...solo che sarebbe davvero presto ...non posso cambiare modalità di comunicare per ora senza fare palesi le intenzioni di conoscerlo meglio....non riesco proprio a superare questo scalino---non so nemmeno quando capiterà di rivedersi...questa situazione mi sta logorando visto che non sono una facile da interessare che si fa un questi casi? aiuto
Messaggi raccomandati