mike85 [Partecipante] 317 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 <carioz hai ragione per ora ho dovuto mantenere questo tipo di contatto...ci siamo visti e per lavoro solo due volte e non è facile passare al personale e cmq- dovrebbe farlo lui...solo che sarebbe davvero presto ...non posso cambiare modalità di comunicare per ora senza fare palesi le intenzioni di conoscerlo meglio....non riesco proprio a superare questo scalino---non so nemmeno quando capiterà di rivedersi...questa situazione mi sta logorando visto che non sono una facile da interessare che si fa un questi casi? aiuto basta che lo consideri un po gli dai un po a parlare interessandoti a qualcosa in generale indirettamente poi giochi un po al tira e molla...almenoche' non e' un superfigone, allora la cosa si fa piu' dura ma se' e' nella media dovrebbe funzionare
Carioz [Élite] 121 Inviato 5 Luglio 2011 Inviato 5 Luglio 2011 <carioz hai ragione per ora ho dovuto mantenere questo tipo di contatto...ci siamo visti e per lavoro solo due volte e non è facile passare al personale e cmq- dovrebbe farlo lui...solo che sarebbe davvero presto ...non posso cambiare modalità di comunicare per ora senza fare palesi le intenzioni di conoscerlo meglio....non riesco proprio a superare questo scalino---non so nemmeno quando capiterà di rivedersi...questa situazione mi sta logorando visto che non sono una facile da interessare che si fa un questi casi? aiuto Magari qua ambigramma o un'altra delle utenti del forum potrebbe darti un consiglio migliore. Io ti consiglio di fargli uno o più complimenti sinceri e di invitarlo fuori.
Brenda [Partecipante] 0 Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 Ragazziiiiiiiiiiiii scusate se non sono presente anche nelle altre discussioni ma problemi familiari e di lavoro mi tengono impegnata più del necessario Però ho una novità..............una fantastica novitàààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Magari a voi non significa niente ma per me lo è davvero grande )))))))))))))))))))))) Ieri ci siamo visti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sempre per una riunione di lavoro MA lasciando da parte il fatto che io sono pazza e che ho avuto questo colpo di fulmine ......... ieri avevo la classica giornata scazzata in cui non avevo voglia di niente ma assolutamente niente...ero scazzatissima al lavoro e chi mi conosce se n'è accorto...era un modo mio per proteggermi dall'eventualità che lui nel pomeriggio venisse in riunione e che la cosa andasse male...era quello insomma.... Al pomeriggio io mi ero truccata carina, vestita carina e improfumata a dovere mi sono seduta al tavolo da riunione intorno al quale già erano disposte altre persone e lui non c'era...ad un certo punto alzo lo sguardo e arriva lui dalla porta principale della stanza...forse è stata solo un'impressione ma appena arrivato a guardato subito me senza considerare tutto il resto e in più si è catapultato a sedere accanto a me...io ho probabilmente sbagliato perchè mi sono emozionata e non l'ho inizialmente salutato...ho sfruttato quei primi secondi che seguono al suo arrivo per riprendermi dall'emozione...di averlo seduto vicino... i segnali buoni sono stati anche altri ma ora purtroppo devo scappare al lavoro.... quello che invece non mi è piaciuto è stato che alla fine sia io che lui eravamo entrambi delusi dal tono della riunione che in effetti era stata una palla poco concludente e io ho azzardato un "è una perdita di tempo riuniorsi così" e lui fa: "in effetti ho da fare e si conclude poco ed era presto perchè io intervenissi come tecnico"... poteva aggiungere qualcosa del tipo! " ma almeno ti ho vista" ma forse non era il caso.... scappo ragazzi ........mi fa piacere se mi leggete poi nel pomeriggio completerò il racconto baci
smartboy [Élite] 89 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 quello che invece non mi è piaciuto è stato che alla fine sia io che lui eravamo entrambi delusi dal tono della riunione che in effetti era stata una palla poco concludente e io ho azzardato un "è una perdita di tempo riuniorsi così" e lui fa: "in effetti ho da fare e si conclude poco ed era presto perchè io intervenissi come tecnico"... poteva aggiungere qualcosa del tipo! " ma almeno ti ho vista" ma forse non era il caso.... te lo dico perchè molti anni fa quando lavoravo in azienda avevo lo stesso atteggiamento dell'uomo che descrivi, pensavo al lavoro in maniera indefessa, le donne in ufficio le vedevo solo come colleghe, e il mio sguardo si soffermava solo sulla segretaria del direttore che era una 9,5 oltre che tremendamente simpatica, e non mi sono accorto di una collega (7) che mi aveva puntato fino a quando non mi è saltata addosso dopo la cena di natale, l'immagine dell'uomo sempre a caccia è solo uno stereotipo cinematografico, ad esempio il tempo che dedico ad una donna è tempo di qualità, e non sono sempre lì a pensare al sesso, nè valuto tutte le donne che incontro come possibili opzioni, specie se il rapporto è di lavoro e quindi a volte abbastanza formale quindi te lo chiedo: ma sei sicura che lui ti abbia vista nel modo che vorresti tu, ovvero come possibile opzione ... intendo, sei almeno un po' carina (>7)?
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 brenda, che tenerezza. a noi romantici piacciono le donne come te. IL COLPO DI FULMINE. grandioso!!! vorrei avere il cranio incenerito da un colpo di fulmine al giorno, una bella X al centro esatto della testa...e ZACCC!!!!....beccato, lì, in pieno, ogni giorno. però un paio di considerazioni perchè non tutti siamo romantici: opinione personale, le donne quando "avvertono qualcosa" difficilmente sbagliano; seconda opinione personale, lui è un gran figlio di mignotta e ti si sta lavorando bene bene, il che non vuol dire necessariamente che provi qualcosa per te. mi spiego meglio, perchè ritengo quest'ultimo passagio importante. anche lui si è accorto di te e se non provasse però nulla, proprio per non lasciarti in sospsensione e piena di vertigini, se non fosse figlio di mignotta, per non acuire gratuitamente la tensione ti risponderebbe sempre. e invece non lo fa. il criterio è che se, pur essendosene accorto, non avesse mire, ti diluirebbe l'entusiasmo (anche gli uomini sanno come fare....). il fatto che non lo faccia significa che sta giocando e che tu hai abboccato e che lui è un gran figlio di. però attenzione, se è "malvagio", se è un vampiro emozionale, se è uno abile con le donne, tu ne esci tagliata a pezzi, chiusa in sacchetti di plastica differenti e sparpagliata nella campagna e scopriremo il tuo vero nome, cara Brenda, su "chi l'ha visto", quando i tuoi genitori lanceranno un appello pubblico per rioslvere la tua misteriosa sparizione. baso tutti i miei ragionamenti sul fatto che tu non abbia sbagliato impressione. che cosa devi fare? ormai hai il cervello squagliato e devi uscire dalla situazione di stallo, pena una paralisi emozionale che può darti molta sofferenza. meglio osare a questo punto. otterai una risposta inequivocabile e anche se negativa, comincerai allora poi a distruggere l'illusione. io direi che devi prendere un po' di coraggio e glielo devi far capire, devi ottenere una risposta. sennò ci passi i mesi così come stai adesso (dovresti pagarmi per questa risposta oppure fare una donazione al forum: mi sento un traditore del mondo dei maschi. maledetta)
Brenda [Partecipante] 0 Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) te lo dico perchè molti anni fa quando lavoravo in azienda avevo lo stesso atteggiamento dell'uomo che descrivi, pensavo al lavoro in maniera indefessa, le donne in ufficio le vedevo solo come colleghe, e il mio sguardo si soffermava solo sulla segretaria del direttore che era una 9,5 oltre che tremendamente simpatica, e non mi sono accorto di una collega (7) che mi aveva puntato fino a quando non mi è saltata addosso dopo la cena di natale, l'immagine dell'uomo sempre a caccia è solo uno stereotipo cinematografico, ad esempio il tempo che dedico ad una donna è tempo di qualità, e non sono sempre lì a pensare al sesso, nè valuto tutte le donne che incontro come possibili opzioni, specie se il rapporto è di lavoro e quindi a volte abbastanza formale quindi te lo chiedo: ma sei sicura che lui ti abbia vista nel modo che vorresti tu, ovvero come possibile opzione ... intendo, sei almeno un po' carina (>7)? sono vecchia ho 35 ANNI ma ho fatto e faccio ancora se mi capita la modella per cui proprio brutta non lo sono oggettivamente, sono alta 1,73 peso 54 kg sono bionda occhi verdi, di viso mi dicono che assomigli molto a Cate Blanchett ti basta? ad dimenticavo ho la 3 di seno, non ho rughe e mi dicono che dimostri meno della mia età, lui ha 41 anni invece sempre ieri in riunione un uomo molto simpatico facendomi un complimento (peccato che lui non fosse presente) mi ha definita: "bella gnocca" ma io ho sorriso perchè sono molto timida Modificato 15 Luglio 2011 da Brenda
Brenda [Partecipante] 0 Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 opinione personale, le donne quando "avvertono qualcosa" difficilmente sbagliano; Ciao capitano sei simpaticissimo ahahah io ti dico la verità sono una donna molto corteggiata ma non sono una che si accorge facilmente dell'interesse di un'altra persona...gli uomini fanno un pò tutti i carini con me ma io sono una persona aperta e cordiale e pure amicona ma non mi piace un uomo con molta facilità. Lui mi piace e anche parecchio ma da subito...dalla prima volta che ci siamo guardati ho percepito in lui la stessa identica energia che sento dentro di me. Anche ieri appena è arrivato nella stanza ha guardato solo me e si è fiondato a sedermi accanto e questa mossa l'ha già fatta due volte. seconda opinione personale, lui è un gran figlio di mignotta e ti si sta lavorando bene bene, il che non vuol dire necessariamente che provi qualcosa per te. mi spiego meglio, perchè ritengo quest'ultimo passagio importante. anche lui si è accorto di te e se non provasse però nulla, proprio per non lasciarti in sospsensione e piena di vertigini, se non fosse figlio di mignotta, per non acuire gratuitamente la tensione ti risponderebbe sempre. e invece non lo fa. il criterio è che se, pur essendosene accorto, non avesse mire, ti diluirebbe l'entusiasmo (anche gli uomini sanno come fare....). il fatto che non lo faccia significa che sta giocando e che tu hai abboccato e che lui è un gran figlio di. però attenzione, se è "malvagio", se è un vampiro emozionale, se è uno abile con le donne, tu ne esci tagliata a pezzi, chiusa in sacchetti di plastica differenti e sparpagliata nella campagna e scopriremo il tuo vero nome, cara Brenda, su "chi l'ha visto", quando i tuoi genitori lanceranno un appello pubblico per rioslvere la tua misteriosa sparizione. baso tutti i miei ragionamenti sul fatto che tu non abbia sbagliato impressione. Ancora siamo TALMENTE ALL'INIZIO della conoscenza che non ci sono state tattiche nè da parte sua nè da parte mia...ieri è stata la seconda volta che si vedevamo, solo che il colpo per me c'è stato...il fatto di non risponde alle mail che non sono rivolte solo a lui ma ad altre 15 persone è una cosa comune...non lo faceva nemmeno prima che scrivevo lo stesso per convocarli (prima di sapere io chi fosse lui e lui chi fossi io)...anzi la volta che dopo esserci conosciuti gli ho scritto una mail personale rivolta solo a lui su richiesta del mio capo mi ha risposto subito in modo molto cordiale. Credo che più che figlio di bona donna per ora di lui si possa dire che è molto razionale...che magari non gli sono indifferente fisicamente parlando ma che c'è stato davvero poco tempo e non sarebbe facile (anche se sarebbe meraviglioso) che il colpo di fulmine oltre a me lo avesse avuto in contemporanea anche lui. non mi sembra nemmeno il tipo...è uno svegli per il lavoro ma un pò aridino come comunicativa... qui di seguito metto le altre mosse che ha fatto ieri in modo tale da completare il quadro che cosa devi fare? ormai hai il cervello squagliato e devi uscire dalla situazione di stallo, pena una paralisi emozionale che può darti molta sofferenza. meglio osare a questo punto. otterai una risposta inequivocabile e anche se negativa, comincerai allora poi a distruggere l'illusione. io direi che devi prendere un po' di coraggio e glielo devi far capire, devi ottenere una risposta. sennò ci passi i mesi così come stai adesso (dovresti pagarmi per questa risposta oppure fare una donazione al forum: mi sento un traditore del mondo dei maschi. maledetta) grazie per l'aiuto!!! siete mitici!!!
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 15 Luglio 2011 Inviato 15 Luglio 2011 Ma che problemi ti stai facendo? Di non piacerle? Sei alta, bionda con occhi verdi, fai la modella, porti la terza di seno e assomigli a Cate Blanchett... Piaci al 99.99% degli uomini. Dove sta il problema? Molte volte non vi capisco... Se io ti dicessi che sono 1.90 di muscoli, lavoro come modello di biancheria intima, sono abbronzato, assomiglio a Gabriel Garko credi che mi porrei il problema se una ragazza mi trova attraente? Ne dubito... Anche se per un uomo, sebbene bello come Garko, non è detto che piaccia a tutte le donne... Magari a quel 2% non piace. Vai senza problemi! PS: come vorrei che succedesse anche a me che una bionda, occhi verdi, che assomiglia a Cate Blanchett, si infatuasse di me senza dover sudare ogni volta come un disperato. Io resto dell'idea che sia un bello e dannato, altrimenti non vedo come una donna bella, corteggiatissima come dici tu, si possa innamorare così dal nulla... Qui è solo l'aspetto fisico che conta, quello che tu hai chiamato "energia" io la chiamo bellezza fisica.
Brenda [Partecipante] 0 Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 Ma che problemi ti stai facendo? Di non piacerle? Sei alta, bionda con occhi verdi, fai la modella, porti la terza di seno e assomigli a Cate Blanchett... Piaci al 99.99% degli uomini. Dove sta il problema? Molte volte non vi capisco... Se io ti dicessi che sono 1.90 di muscoli, lavoro come modello di biancheria intima, sono abbronzato, assomiglio a Gabriel Garko credi che mi porrei il problema se una ragazza mi trova attraente? Ne dubito... Anche se per un uomo, sebbene bello come Garko, non è detto che piaccia a tutte le donne... Magari a quel 2% non piace. Vai senza problemi! PS: come vorrei che succedesse anche a me che una bionda, occhi verdi, che assomiglia a Cate Blanchett, si infatuasse di me senza dover sudare ogni volta come un disperato. Io resto dell'idea che sia un bello e dannato, altrimenti non vedo come una donna bella, corteggiatissima come dici tu, si possa innamorare così dal nulla... Qui è solo l'aspetto fisico che conta, quello che tu hai chiamato "energia" io la chiamo bellezza fisica. Carissimo...i problemi che mi sto facendo non derivano dalla paura di non piacergli, questa persona non mi interessa come un qualsiasi altro uomo che può essere attratto da me...non me ne frega niente se mi trova o meno attraente...quello che vorrei è che fosse interessato a conoscermi meglio e siccome non siamo due ragazzini le cose si complicano. Nel PS. mi dici che anche tu vorresti che una donna attraente si infatuasse di tE. Vorrei solo farti riflettere sul fatto che anche se per me è stato una specie di colpo di fulmine se lui mi cercasse non avrebbe certo subito la vita facile con me...mi farei corteggiare e desiderare...e non sono una certamente facile da conquistare... Dici che da l mio racconto ti sei fatto l'idea che lui sia bello e dannato...ti dirò...bello oggettivamente parlando non lo è...nel viso non è nemmeno più giovanissimo e ha il viso un pò sciupato....dannato non lo so ma non lo percepisco così...semmai è una persona un pò arida nel senso di poco emozionale ed emozionabile....l'energia di cui parlavo non è assolutamente la bellezza fisica ma la percezione che hai della persona come individuo...come suo modo di esistere nel mondo...
Brenda [Partecipante] 0 Inviato 15 Luglio 2011 Autore Inviato 15 Luglio 2011 ieri...dopo che lui si è posizionato seduto accanto a me...io non l'ho nemmeno salutato ma non per tattica ma perchè ero emozionata...poi ha cercato lui di parlarmi chiedendomi se avevo sentito per telefono una persona che doveva partecipare alla riunione...per rispondergli mi sono dovuta avvicinare...da vicino passa ancora più energia tra noi... Ieri io ero molto scazzata e avevo un atteggiamento maggiormente distaccato....non so quello che è passato a lui boh Fatto sta che è stato molto più aperto lui al parlarmi pur essendo in contesto molto formale con tanto di sindaco etc etc Io sono dovuta uscire dalla stanza e ho lasciato il mio cellulare sulla sedia e lui mi fa: "mi sa che ti è squillato il cellulare" cose da pazzi secondo me perchè per tenere d'occhio e riferire cosa accade al cellulare di un'altra persona bisogna che tra le due persone passi una certa confidenza...inutile dire che la cosa mi ha fatto parecchio piacere. ,,,,,,,,,,,,al che io ho risposto: "ma no è lo screen server" e lui: "ah beh" Da parte sua c'è stato anche dell'altro ossia ---segue
Messaggi raccomandati