france87 [Partecipante] 156 Inviato 16 Luglio 2011 Inviato 16 Luglio 2011 (modificato) Ma che problemi ti stai facendo? Di non piacerle? Sei alta, bionda con occhi verdi, fai la modella, porti la terza di seno e assomigli a Cate Blanchett... Piaci al 99.99% degli uomini. Dove sta il problema? Molte volte non vi capisco... Se io ti dicessi che sono 1.90 di muscoli, lavoro come modello di biancheria intima, sono abbronzato, assomiglio a Gabriel Garko credi che mi porrei il problema se una ragazza mi trova attraente? Ne dubito... Anche se per un uomo, sebbene bello come Garko, non è detto che piaccia a tutte le donne... Magari a quel 2% non piace. Vai senza problemi! PS: come vorrei che succedesse anche a me che una bionda, occhi verdi, che assomiglia a Cate Blanchett, si infatuasse di me senza dover sudare ogni volta come un disperato. Io resto dell'idea che sia un bello e dannato, altrimenti non vedo come una donna bella, corteggiatissima come dici tu, si possa innamorare così dal nulla... Qui è solo l'aspetto fisico che conta, quello che tu hai chiamato "energia" io la chiamo bellezza fisica. Soul io credo che la sessualità femminile non sia esclusivamente eccitata dalle immagini, ma da altri fattori. L'energia che Brenda ha sentito non era sicuramente dovuto alla sola bellezza fisica penso.Hai ragione quando dici che ad una donna la bellezza fisica basta per attrarre un uomo. Però Brenda ho capito che vuole avere qualcosa di più da quest uomo: e l'attrazione non basta. Ha bisogno di conoscerlo meglio, ma soprattutto che sia lui che voglia conoscerla meglio. Mi sembra che tu ti stia muovendo bene Brenda. Sicuramente se le dici tutto e gli salti addosso faresti centro all 100%, ma credo tu faccia bene ad andarci piano, se vuoi legarlo maggiormente a te. Un minimo più intraprendente però dovresti cercare di esserlo: anche se ti emozioni quando lo vedi devi restare lì a parlare con lui e mandargli segnali di interesse, altrimenti lui non si muoverà mai. Io se entrassi in una stanza ed una persona uscisse appena entro io, non mi salutasse, fosse fredda con me, penserei di stargli veramente antipatico o di puzzare un pochino Modificato 16 Luglio 2011 da france87
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 20 Luglio 2011 Inviato 20 Luglio 2011 Magari qua ambigramma o un'altra delle utenti del forum potrebbe darti un consiglio migliore. Io ti consiglio di fargli uno o più complimenti sinceri e di invitarlo fuori. Migliore non credo... però, Brenda, posso darti un parere femminile, se ti interessa. Come ti hanno già detto altri utenti, dovreste passare dal "piano lavorativo/professionale" al piano personale/informale. Mi pare di capire che tu gli abbia lanciato qualche piccolo segnale, e che lui o non li abbia colti, o non sia interessato a coglierli (potrebbe essere sposato o fidanzato, o potrebbe essere uno di quegli uomini a cui non interessa conoscere meglio una bella donna ma sarebbero ben felici di avere una avventura con lei). Ti consiglierei di aumentare gradualmente l'intensità dei tuoi "segnali di interesse". Passa dagli sguardi, ai sorrisi, alle chiacchiere spicciole su cose non legate al lavoro, alla menzione semicasuale dell'evento interessante in città, ai "che bello rivederti", alla proposta di un caffè assieme in pausa riunione, al mollargli l'indirizzo email personale, e così via. Fermati quando ti senti a disagio. Se assomigli a Cate Blanchett qualsiasi tuo approccio, anche esplicito, probabilmente lo lusingherà, anche se non dovesse essere interessato. Difficilmente a un uomo non fa comunque piacere ricevere segnali di interesse da una bella donna, anche se per qualsivoglia motivo dovesse rifiutarli. Fai solo attenzione al tipo di approccio... e al tipo di messaggio che gli mandi. Se vuoi qualcosa di più che un'avventura da questo "colpo di fulmine", deve arrivargli il messaggio che sei interessata a conoscerlo meglio, non che sei interessata ad avere avventure con gli uomini attraenti che incontri sul lavoro!
Brenda [Partecipante] 0 Inviato 22 Luglio 2011 Autore Inviato 22 Luglio 2011 (modificato) grazie a ambigramma e france87 per i preziosi suggerimenti e riflessioni... domani vi rispondo con maggiore completezza...intanto vi chiedo se avete mai letto un libro che sto leggendo e che si chiama: "Le regole" e che insegna alle ragazze a non fare MAI il primo passo l ultima volta che ci siamo visti oltre a sedersi accanto a me e cercare di parlarmi ha fatto una mossa che ho ritenuto di grande galanteria...mi viene chiesto dal boss di portare l'acqua al tavolo di lavoro...vado a prendere l'acqua e poco dopo lui prende il bicchiere di carta e mi offre da bere ma io dico che non ho sete poco dopo vista la giornata calda...mi verso l'acqua da sola...al che lui mi fa: "mi pareva di aver capito che non volevi bere" in seguito sempre per parlarmi mi chiede (era una scusa palese per parlare) se ho sentito il signor xxxx e se sarebbe venuto in riunione. Dopo di che la riunione volte al termine e gli parlo io dicendo che uno dei boss nostri mi aveva detto di contattarlo per chiedere un incontro per un progetto ma che io ero piena di lavoro...e ancora non avevo l'avevo contattato...gli chiedo se anceh lui va in ferie quando me e mi dice che anche lui va in ferie il mio stesso giorno ahaha e mi fa: "mandami una mail per farmi sapere le date disponibili di XXXX per l'incontro".... ALLA FINE DELLA RIUNIONE LUI è stato l'ultimo ad andare via ma io non sono rimasta con lui come l'altra volta (mi seguì nel mio ufficio sempre con la scusa dell'agenda) e sono rientrata nel mio ufficio ma ho visto che ha indugiato con altra persona fino alla fine Successivamente cosa accade? che io non ho coraggio di mandargli la mail che lui anche se frettolosamente mi aveva detto di mandargli...e mando altre due mail di convocazioni anche a lui indirizzate...mail alle quali lui non risponde MAI e vorrei sapere il perchè visto che sarebbero una buona scusa e occasione anche solo per un saluto...ma niente,,,al che io mi inibisco a mandargli la mail diciamo personale per fissargli l'incontro con uno dei miei boss. L'altro giorno però il boss taldetali mi chiede se gli ho fissato l'incontro e gli ho detto di no...al che gli manda una mail dal suo account di posta chiedendo a lui che contattasse me per accordarsi con l'agenda. La mail gliel'ha mandata ieri mattina e lo scemo non ha risposto nemmeno a questa persona ceh in un certo senso è pure un suo superiore e che gli propone comunque una collaborazione...anche solo per cortesia dovrebbe dare un riscontro...io non capisco proprio...non mi torna il suo modo di fare...proprio non mi quadra... in settimana dovremo rivederci in riunione e a quel punto dovrò chiedergli della mail...ma che palle...che sta scappando oppuer non è interessato al progetto nè tantomeno a me? mi pare in contraddizione con quanto ho visto di persona...aiutatemi a capire... Modificato 22 Luglio 2011 da Brenda
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 23 Luglio 2011 Inviato 23 Luglio 2011 grazie a ambigramma e france87 per i preziosi suggerimenti e riflessioni... domani vi rispondo con maggiore completezza...intanto vi chiedo se avete mai letto un libro che sto leggendo e che si chiama: "Le regole" e che insegna alle ragazze a non fare MAI il primo passo l ultima volta che ci siamo visti oltre a sedersi accanto a me e cercare di parlarmi ha fatto una mossa che ho ritenuto di grande galanteria...mi viene chiesto dal boss di portare l'acqua al tavolo di lavoro...vado a prendere l'acqua e poco dopo lui prende il bicchiere di carta e mi offre da bere ma io dico che non ho sete poco dopo vista la giornata calda...mi verso l'acqua da sola...al che lui mi fa: "mi pareva di aver capito che non volevi bere" in seguito sempre per parlarmi mi chiede (era una scusa palese per parlare) se ho sentito il signor xxxx e se sarebbe venuto in riunione. Dopo di che la riunione volte al termine e gli parlo io dicendo che uno dei boss nostri mi aveva detto di contattarlo per chiedere un incontro per un progetto ma che io ero piena di lavoro...e ancora non avevo l'avevo contattato...gli chiedo se anceh lui va in ferie quando me e mi dice che anche lui va in ferie il mio stesso giorno ahaha e mi fa: "mandami una mail per farmi sapere le date disponibili di XXXX per l'incontro".... ALLA FINE DELLA RIUNIONE LUI è stato l'ultimo ad andare via ma io non sono rimasta con lui come l'altra volta (mi seguì nel mio ufficio sempre con la scusa dell'agenda) e sono rientrata nel mio ufficio ma ho visto che ha indugiato con altra persona fino alla fine Successivamente cosa accade? che io non ho coraggio di mandargli la mail che lui anche se frettolosamente mi aveva detto di mandargli...e mando altre due mail di convocazioni anche a lui indirizzate...mail alle quali lui non risponde MAI e vorrei sapere il perchè visto che sarebbero una buona scusa e occasione anche solo per un saluto...ma niente,,,al che io mi inibisco a mandargli la mail diciamo personale per fissargli l'incontro con uno dei miei boss. L'altro giorno però il boss taldetali mi chiede se gli ho fissato l'incontro e gli ho detto di no...al che gli manda una mail dal suo account di posta chiedendo a lui che contattasse me per accordarsi con l'agenda. La mail gliel'ha mandata ieri mattina e lo scemo non ha risposto nemmeno a questa persona ceh in un certo senso è pure un suo superiore e che gli propone comunque una collaborazione...anche solo per cortesia dovrebbe dare un riscontro...io non capisco proprio...non mi torna il suo modo di fare...proprio non mi quadra... in settimana dovremo rivederci in riunione e a quel punto dovrò chiedergli della mail...ma che palle...che sta scappando oppuer non è interessato al progetto nè tantomeno a me? mi pare in contraddizione con quanto ho visto di persona...aiutatemi a capire... "Le regole" scritto da tre HB, ECCEZIONALE.
Brenda [Partecipante] 0 Inviato 23 Luglio 2011 Autore Inviato 23 Luglio 2011 "Le regole" scritto da tre HB, ECCEZIONALE. IL Libro cui mi riferisco è LE regole di Ellen Fein e Sherrie Schneider
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 23 Luglio 2011 Inviato 23 Luglio 2011 IL Libro cui mi riferisco è LE regole di Ellen Fein e Sherrie Schneider E io cosa ho detto ?
Brenda [Partecipante] 0 Inviato 23 Luglio 2011 Autore Inviato 23 Luglio 2011 E io cosa ho detto ? le autrici sono due non tre ...
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 23 Luglio 2011 Inviato 23 Luglio 2011 le autrici sono due non tre ... Secondo me sono tre.
Brenda [Partecipante] 0 Inviato 23 Luglio 2011 Autore Inviato 23 Luglio 2011 E io cosa ho detto ? le autrici sono due non tre ...
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 23 Luglio 2011 Inviato 23 Luglio 2011 le autrici sono due non tre ... Stai andando OFF-TOPIC. Esiste una sezione apposita per questo.
Messaggi raccomandati