Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Brenda
Inviato

Ti dirò, è evidente che lui non si sia sbilanciato e ti sei anche chiesta come mai.. fancedo anche un post. Sono daccordo con quanto scritto da soulboy, dici che non ti vuoi e non puoi sbilanciarti. Ti guardi il suo video tutti i giorni.. ci manca solo che lo sogni la notte.. quindi mi chiedo.. tu palo lui palo.. da circa un mese di cosa stiamo discutendo ?!?

caro Francesco stiamo discutendo del fatto che a me lui piace moltissimo e che proprio per questo devo non manifestare troppo questo mio interesse...in più non sono aiutata dal contesto di lavoro nel quale ci vediamo...inoltre come ho detto sopra seguo le Regole (e sono convinta che siano giustissime) e non può essere la donna a manifestare interesse ma deve indurre l'uomo PER CUI chiedevo consigli su come posso indurre lui ad avvicinarsi...mi pare che questa sezione sia dedicata a questo o sbaglio???!

lookaround.gif

ps. la notte non l'ho ancora sognato ma il giorno lo penso spesso...

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Brenda

29

• Francesco_R

11

• soulboy

6

• mike85

5

Miglior contributo in questa discussione

Brenda
Inviato

abbastanza semplice direi...ho scambiato solo qualche battuta anche se l'ho vista spesso,lei non mi ha dato nessun segno di interesse, in pratica dal mio punto di vista non si e' lasciata sedurre,la paura del rifiuto si fa sentire e come ben sai per noi maschietti e' pesante...poi comunque non vedendola piu' l'attrazione da parte mia e' svanita, e chiamarla a freddo cosi' senza aver creato nessun presupposto non mi fa sentire a mio agio...

ecco hai perfettamente espresso come si può sentire (dall'altra parte) lui...MA il fatto è che trovandosi in contesto di lavoro e in mezzo ad altre persone non è facile nemmeno per noi ragazze dare segnali di interesse...è per questo che ero interessata a parlare del mio caso con voi...se non con il sorriso...gli occhi e la disponibilità...in che altro modo possiamo FARVI CAPIRE che c'è un interesse...credo che (a meno che il mondo non sia davvero cambiato alla rovescia) da che mondo è mondo stia all'uomo invitare es. fuori per un caffè...mi sembrerebbe così semplice...sennò in che altro modo possiamo farvi capire? testone2.gifrolleyez.gif

Brenda
Inviato

E allora come fa a capire che PER LUI provi qualcosa di diverso? Di molto più intenso?

Quoto, riquoto e straquoto Francesco_R... Di cosa stiamo parlando?

Ciao, è proprio questo il punto: come gli posso far capire che c'è interesse in modo che lui si sblocchi senza però sbilanciarmi troppo? sighlookaround.gif

mike85
Inviato

ecco hai perfettamente espresso come si può sentire (dall'altra parte) lui...MA il fatto è che trovandosi in contesto di lavoro e in mezzo ad altre persone non è facile nemmeno per noi ragazze dare segnali di interesse...è per questo che ero interessata a parlare del mio caso con voi...se non con il sorriso...gli occhi e la disponibilità...in che altro modo possiamo FARVI CAPIRE che c'è un interesse...credo che (a meno che il mondo non sia davvero cambiato alla rovescia) da che mondo è mondo stia all'uomo invitare es. fuori per un caffè...mi sembrerebbe così semplice...sennò in che altro modo possiamo farvi capire? testone2.gifrolleyez.gif

guarda hai ragione...il fatto e' che(parlo del mio caso) lei era cortese con tutti anche se rideva alle mie battute lo faceva in altro modo anche con altre persone e poi comunque come giustamente dici in ambito di lavoro magari una ragazza non si sente a proprio agio mostrandosi troppo disponibile...pero' sai per esperienza quando una ragazza mi vuole lo capisco inconsciamente certo non e' sempre cosi'...magari se vi vedessi all'esterno saprei dirti specificamente cosa magari lui non percepisce oppure i tuoi segnali non sono del tutto chiari oppure lui e' talmente orbo da non percepirli :D...oppure e' interessato ad un'altra...

Francesco_R
Inviato (modificato)

Brenda... sei tu che non vedi il punto, stai scrivendo da un mese... adesso arrivi a dire.. Sapete io non voglio sbilanciarmi.. però mi piace.. lo vorrei mio.. Visto che lui non fa niente E TU NON VUOI FARE NIENTE e stai cercando il modo di come farsì che lui si avvicini.. beh.. lasciatelo dire... NON ESISTE. Sinceramente non so quanti anni hai e non mi interessa, certo è che non stai rispettando i tuoi sentimenti. Non venerci a dire, che fai il palo perchè siete in ambito lavorativo... io per chiudermi una HB8 la settimana scorsa ho fatto le peggio cose... ovviamente sempre con Alphanes del resto come tutti i miei colleghi. La sezione è quella giusta.. ma la tua sembra una barzeletta che aspetti che ti cada o gli cada il sasso in testa... per nostra fortuna la SEDUZIONE NON E' QUESTO e non esite una persona\PUA che ti può darti un consiglio.. perchè da come ti comporti ammazzi la seduzione in partenza... Lo vuoi ?!? Vattelo a prendere. Se non entri in questa mentalità evita di scrivere e violentarti il cervello di manuali. La seduzione il GAME si fa interagendo con le persone e non andando avanti con la mezza email il se il forse o il mah.. E' un tuo capriccio.. Il libro che stai leggendo è basato che il maschio sia interessato a te ( COME TUTTI I MANUALI CHE PARLANO DI SEDUZIONE ).. mi sembra di capire che questo manco ti caga di striscio... Consiglio ?!?

Cambia Targhet. O svegliati.

p.s. Devi essere convinta di te stessa e non di un LIBRO. Ti rilevo una verità la seduzione è un gioco a DUE

Modificato da Francesco_R
Brenda
Inviato

@fRANCESCo: a parte che non capisco questo tono...ci siamo visti solo due volte quindi non c'è bisogno che mi svegli, hai capito male se pensi che lui non mi caghi di striscio visto che se hai letto i nostri pochi incontri in riunione, è stato lui che ha manifestato maggiore interesse di me, solo che la mia fretta deriva dal fatto che saranno poche le occasioni di vedersi tutto qua.

Anche secondo me la seduzione è fatta da un interazione tra due persone ma deve fin dall'inizio impostarsi la giusta seduzione sennò si fanno solo pasticci. grazie cmq. dei tuoi suggerimenti

mike85
Inviato

Brenda... sei tu che non vedi il punto, stai scrivendo da un mese... adesso arrivi a dire.. Sapete io non voglio sbilanciarmi.. però mi piace.. lo vorrei mio.. Visto che lui non fa niente E TU NON VUOI FARE NIENTE e stai cercando il modo di come farsì che lui si avvicini.. beh.. lasciatelo dire... NON ESISTE. Sinceramente non so quanti anni hai e non mi interessa, certo è che non stai rispettando i tuoi sentimenti. Non venerci a dire, che fai il palo perchè siete in ambito lavorativo... io per chiudermi una HB8 la settimana scorsa ho fatto le peggio cose... ovviamente sempre con Alphanes del resto come tutti i miei colleghi. La sezione è quella giusta.. ma la tua sembra una barzeletta che aspetti che ti cada o gli cada il sasso in testa... per nostra fortuna la SEDUZIONE NON E' QUESTO e non esite una persona\PUA che ti può darti un consiglio.. perchè da come ti comporti ammazzi la seduzione in partenza... Lo vuoi ?!? Vattelo a prendere. Se non entri in questa mentalità evita di scrivere e violentarti il cervello di manuali. La seduzione il GAME si fa interagendo con le persone e non andando avanti con la mezza email il se il forse o il mah.. E' un tuo capriccio.. Il libro che stai leggendo è basato che il maschio sia interessato a te ( COME TUTTI I MANUALI CHE PARLANO DI SEDUZIONE ).. mi sembra di capire che questo manco ti caga di striscio... Consiglio ?!?

Cambia Targhet. O svegliati.

p.s. Devi essere convinta di te stessa e non di un LIBRO. Ti rilevo una verità la seduzione è un gioco a DUE

no dai non e' cosi'...raga' voi non avete proprio idea di quanto sia difficile il ruolo delle donne...e' chiaro che non lo puo' saltare addosso...

cit. "lo vuoi? vattelo a prendere"

secondo me non puo' fare cosi' e non funziona cosi'...hai idea se gli fa capire esplicitamente il suo interesse? finisce tutto il gioco della seduzione e potrebbe perderlo fidati a meno che lui sotto sotto non ha avuto la stessa scintilla sua...ma anche se fosse cosi' il tutto si limiterebbe ad una sorta di storia sessuale e da quanto ho capito lei questo non vuole...

France' tu stai parlando secondo un ottica maschile da "manuale", ma la seduzione maschile e femminile sono completamente differenti...anche se noi uomini abbiamo preso in prestito un po delle loro tattiche

Francesco_R
Inviato (modificato)

no dai non e' cosi'...raga' voi non avete proprio idea di quanto sia difficile il ruolo delle donne...e' chiaro che non lo puo' saltare addosso...

cit. "lo vuoi? vattelo a prendere"

secondo me non puo' fare cosi' e non funziona cosi'...hai idea se gli fa capire esplicitamente il suo interesse? finisce tutto il gioco della seduzione e potrebbe perderlo fidati a meno che lui sotto sotto non ha avuto la stessa scintilla sua...ma anche se fosse cosi' il tutto si limiterebbe ad una sorta di storia sessuale e da quanto ho capito lei questo non vuole...

France' tu stai parlando secondo un ottica maschile da "manuale", ma la seduzione maschile e femminile sono completamente differenti...anche se noi uomini abbiamo preso in prestito un pò delle loro tattiche

Nessuno ha detto che deve mangiarlo o saltargli adosso.. Perchè noi aspriranti\PUA e non.. andiamo in giro con i manifesti ?? Anche noi siamo discreti soprattutto. Dico, lei ha avuto una tranvata per questa persona, che come abbiamo notato non si muove. La dolce fanciulla chiedi aiuto\consiglio ai magnanimi di IS, secondo la loro esperienza dicono in sostanza ( specificando anche alcune tecniche ) che sia lei a farglielo capire in maniera un PO' più marcata, questo non vuol dire aprire le gambe.. neache mettere manifesti.. Bene, la sua risposta è stata in sostanza : mm non posso e non voglio espormi cerco di fare la gentile ( come con tutti gli altri ) specifica... giustificando ..ee ma io sto leggendo "LE REGOLE". Se ti interessa tanto, lo fermi e gli chiedi prendiamo un caffè? ( a tuo piacimento ) non mi sembra un omicidio, capisco che non lo vedi tutti i giorni, ma se tu non sei disposta ad investire almeno quel minimo, trovo il tutto molto insensato. Continui a dire ee mai io gli sorrido, sono gentile.. sai quante HB lo sono con me ?!? Questo non vuol dire che vado a finire nel loro letto, questo vale anche per te e per lui.. e non centra una fava la differenza di essere uomo o donna in questo. Ci viene pure a dire sapete.. io ho fretta di agire e PER FORTUNA.. Non è il tono, è la realta, capisco la tua parte emozionale ma c'è un limite a tutto, credimi PAGA sempre. Volevi i nostri pareri questo è il mio.

p.s. Brenda tu sei la prima che dice.. nei primi passi va impostata la seduzione. Chiediti, ora cosa hai impostato un sorriso e una mezza email ?!?

Modificato da Francesco_R
soulboy
Inviato

Ciao, è proprio questo il punto: come gli posso far capire che c'è interesse in modo che lui si sblocchi senza però sbilanciarmi troppo? sighlookaround.gif

Io sono uomo e ti dico come farei io a capire se una donna è interessata a me... Ovvimente secondo me:

- Mi guarda in continuazione e mantiene EC quando incrociamo gli sguardi

- Si informa di quali sono i miei interessi extralavorativi

- Mi fa complimenti (sottili ovviamente, del tipo bella camicia, belle scarpe ecc. ecc. NON quanto sei bono ovviamente...)

- Mi fa kino, anche leggero

- Mi fa capire che la mia presenza/compagnia le fa piacere.

Se mi permetti di darti un conisglio DEVI davvero sbilanciarti, e per voi donne sbilanciarvi significa fare il 10% del lavoro, saremo poi noi a:

- chiedervi il numero di telefono (con possibile rifiuto)

- contattarvi telefonicamente (con possibilità che non rispondiate)

- chiedervi di uscire (con possibile rifiuto)

- passare a prendervi

- portarvi da qualche parte (aperitivo, cinema, passeggiata, gelato ecc. ecc.)

- iniziare la kino escalation (con possibile scandalizzazione da parte vostra)

- baciarvi (con possibile rifiuto)

- ecc. ecc. ecc. (con possibile rifiuto)

In ogni cosa che facciamo noi c'è un rischio infinitamente + elevato di voi, quindi...

Come vedi, tu per fargli capire che lo vuoi devi fare pochissime cose, pocchissime NON ZERO.

Se io vedo che una mia collega è simpatica, dolce e carina con TUTTi e lo è anche con me, non mi faccio castelli in aria... si comporta così con tutti quindi non è detto che di me sia innamorata, anche se magari lo è.

Il tuo prossimo post DEVE essere una sorta di "field report".

Fai qualcosa, ma falla!! Basta credere alle cretinate che stanno sui libri, se mettessi in pratica tutte le cose che stai leggendo resterai zitella.

MUOVITI (ovviamente senza offesa) :p