Vai al contenuto

Qual è il modo migliore per far investire una donna?

Messaggi raccomandati

AudaceApprendista
Inviato (modificato)

Far investire un donna durante un interazione favorisce una maggiore attrazione e di iniziare più facilmente una relazione sessuale. Inoltre evita di ottenere flake telefonici. Detto questo, qual è il modo migliore per far investire una donna?

Ignorarla per i primi 5 minuti la fa cercare di ottenere la nostra attenzione, dunque investe. Salutarla più volte durante la conversazione e fare finta di andarcene, può portarla a cercare di trovare un modo per riallacciare la conversazione con noi, ed investe. Ma a parte ignorarla, o respingerla e poi riportarla da noi, oppure fare la parte che potremmo andarcene da un momento all'altro, quale altro modo c'è di poter farla investire? Dico, farle tenere il nostro cappello o il nostro anello durante l'intera conversazione è un piccolo investimento. Chiedere di mantenerci qualcosa o di comprarci di bere, oltre a farci capire il nostro grado di ubbidienza la fanno anche investire nell'interazione. Così anche fare una foto con lei è un investimento, poiché genera un piccolo legame emotivo. Ora, sapete consigliare o condividere altri modi per poter far investire una donna? Credo che il tema sia interessante e mi farebbe piacere anche poter leggere il commento di qualcuno davvero del bravo del forum che può dare un ottimo consiglio...

Modificato da AudaceApprendista
capitansomaro
Inviato

a suo tempo fu una discussione che non portò da nessuna parte. pertanto mi sento di citarla senza vantarmi di nulla:

Secondo Errore Fatale con una donna tradotto da Ross Jeffries

secondo me, il problema che sollevi è di estrema importanza per capire la differenza fra essere sfigati e ben equilibrati

Frankso
Inviato

con un Suv dovresti ottenere un buon risultato.

scusa ma non ho resistito...

• Mi piace! 3
AudaceApprendista
Inviato

Ci ho già pensato, ma è un po dolorosa come cosa. Oltre, ovviamente ad andare incontro alle seccanti e bigotte cause giuridiche a cui si potrebbe andare incontro. Meglio cercare un altro modo per (far) investire una donna ;)

Frankso
Inviato

Ci ho già pensato, ma è un po dolorosa come cosa. Oltre, ovviamente ad andare incontro alle seccanti e bigotte cause giuridiche a cui si potrebbe andare incontro. Meglio cercare un altro modo per (far) investire una donna ;)

:p

Emmett
Inviato

lanciando un biglietto col numero del figo di turno su una strada trafficata

AudaceApprendista
Inviato

Emmet, non credi di essere un pò ripetitivo? La battuta già la fatta Frankso. Dopo un pò si diventa monotoni.

futurista
Inviato

oltre a quanto già detto:

1) creare mistero lasciando i discorsi a metà e tante cose sottointese. solitamente abboccano chiedendo spiegazioni

2) fare domande aperte (del tipo: come arrederesti la tua casa ideale?)

3) catapultarla in una realtà folle (ad esempio: se è frettolosa le dici che è come il bianconiglio di alice nel paese delle meraviglie e che tu sei un altro personaggio, a quel punto costruisci una mini storiella semplicemente delirante che puoi farle mettere in scena(come se fosse un'attrice) approfittandone in oltre per fare kino)

la 1 è molto leggera, la 2 e la 3 sul campo sono una vera bomba: non stupirti se le hb oltre a stare al gioco ti si strusciano addosso.

• Mi piace! 1
Tony Montana
Inviato

oltre a quanto già detto:

1) creare mistero lasciando i discorsi a metà e tante cose sottointese. solitamente abboccano chiedendo spiegazioni

2) fare domande aperte (del tipo: come arrederesti la tua casa ideale?)

3) catapultarla in una realtà folle (ad esempio: se è frettolosa le dici che è come il bianconiglio di alice nel paese delle meraviglie e che tu sei un altro personaggio, a quel punto costruisci una mini storiella semplicemente delirante che puoi farle mettere in scena(come se fosse un'attrice) approfittandone in oltre per fare kino)

la 1 è molto leggera, la 2 e la 3 sul campo sono una vera bomba: non stupirti se le hb oltre a stare al gioco ti si strusciano addosso.

Dipende da come il usi, gli open loops. Se riesci ad annidarli e spararne parecchi in breve tempo sono una potenza anche loro.

Prova a dare una bella occhiata qui e qua.

• Mi piace! 1