Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GaalDornick
Inviato

Vi posto dei vido di un tipo che balla in modo pazzesco , sono un fan di Parov Stelar e cercando le sue canzoni troverete questo tizio che balla in modo fenomenale , un stile energico chiamato tecktonik dance. La cosa piu bella e che ha una montagna di video che potete guardare per prendere spunto ,ed ha pure fatto dei piccoli video dove da dei consigli per imparare a ballare come lui , facili da seguire e da sviluppare .

Link per il suo channel di youtube

magari guardate anche il suo stile di vestire :

altra roba tra i suoi video , spero troverete qualcosa di utile se non altro almeno un paio di minuti di intratenimento.

• Mi piace! 1
Mario.Law
Inviato

bellissimo :D soprattutto le prime 3 combo... le provero' sicuramente in discoteca XD

ξรô†ïcø
Inviato (modificato)

Vi posto dei vido di un tipo che balla in modo pazzesco , sono un fan di Parov Stelar e cercando le sue canzoni troverete questo tizio che balla in modo fenomenale , un stile energico chiamato tecktonik dance. La cosa piu bella e che ha una montagna di video che potete guardare per prendere spunto ,ed ha pure fatto dei piccoli video dove da dei consigli per imparare a ballare come lui , facili da seguire e da sviluppare .

Link per il suo channel di youtube

magari guardate anche il suo stile di vestire :

altra roba tra i suoi video , spero troverete qualcosa di utile se non altro almeno un paio di minuti di intratenimento.

ahhhh mi hai rubato il thread....! :yourock:

ci stavo pensando da un po' che dovevo scrivere di di lui!!

il brutto è che purtroppo ci sono pochi tutorials. Quindi chi ne trova altri è assolutamente pregato di linkare!

una delle mie preferite comunque è quella dove balla plague dei kap bambino....

Modificato da ξรô†ïcø
GaalDornick
Inviato

altro

Jason Bourne
Inviato

Truzzoni!! lol.gif

Carina la tecktonik, però mi sembra difficile da ballare (parlo per me, sono una statua in materia ballo roargh.gif)

GaalDornick
Inviato

se guardi i tuttorial vedrai che se cominci da movimento molto facili , puoi combinare e fare cose veramente "articolate"

• 2 settimane dopo...
PorcoLecce
Inviato

molto bello, vedo se imparo qualcosa. col ballo non sono mai andato d'accordo