Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Surgeon
Inviato

Ciao ragazzi,

questo post si ricollega al precedente in cui chiedevo consigli su come aprire in biblioteca.

Dunque domani starò tutto il giorno (ahimè) a studiare nella biblioteca della mia facoltà e vorrei quindi approfittarne per creare qualche piacevole diversivo allo studio; in più ho iniziato la StyleLife Challenge e dovrei cercare di attaccare bottone, mantenendo l'EC con almeno 5 persone, per cui vorrei poter unire le due cose.

Veniamo al dunque: ho stilato una specie di piano, ma forse è più indicato chiamarlo canovaccio visto che si tratta solo di una base su cui muovermi. I punti sono questi:

1) Nella biblioteca, tocca essere in silenzio

2) Si sta per studiare, quindi non posso ovviamente disturbare tutte indiscriminatamente.

Ora, nella anticamera della biblioteca non ho questi problemi per cui potrò aprire tranquillamente.

Ma dentro invece?

Beh analizzando la situazione mi sono detto che il punto è: l'apertura deve essere fatta in modo da non disturbare troppo l'Hb, non deve disturbare le altre persone e deve avere lo scopo di colpirla inizialmente per poterla poi portare fuori, dove l'interazione potrà avvenire normalmente.

Nell'altro post mi è stato suggeriti di usare i bigliettini, cercando di non perdere comunque l'attitudine alpha; per questo motivo pensavo di lasciare al target un biglietto con scritto qualcosa come "Ciao!!! Sai che sei la ragazza più carina che abbia visto??? ...Negli ultimi 5 minuti :D" per poi, una volta attirata la sua attenzione, proporle di prenderci un caffè.

Per presentarmi pensavo di sfruttare un cosiglio che diede una volta Witcher "Ciao, sono Surgeon. Mi SEMBRI una ragazza interessante e ho deciso di conoscerti"

Voi cosa ne pensate??? Avete qualche suggerimento per migliorare o anche smontare completamente :D la mia idea???