Dexter [Partecipante] 12 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Da un paio di settimane ho conosciuto questa HB8 tramite amici comuni. Notando alcuni IOI iniziali da parte sua ho cercato di mettere in atto un po' di DHV e ho strappato un nclose. Questa settimana ho riorganizzato un'uscita con la gente della volta precedente e ho sfruttato il ballo per fare molto kino. Lei sembrava divertirsi, ma ai tentativi di kclose fuggiva letteralmente. Giusto ieri l'ho risentita al telefono e dopo un po' di neg e fluff talk le ho proposto un aperitivo che lei ha declinato, dicendomi poco dopo che sta vedendosi con uno e non le parrebbe corretto. Io le ho risposto che non son mica geloso ..anche se poi son caduto nel darle troppo valore dicendo che poco corretto sarebbe da parte sua non darmi la possibilità di competere. Ora..può essere tutto uno ST o un semplice BS, ma non escluderei affatto che sia vero. Lei non sarà pazza di me, ma qualche interesse penso lo nutra. Dovrei fare reframing per convincerla a non tagliarmi fuori? All'inizio inoltre potrei aver esagerato col DHV e potrebbe avermi preso per uno che ci prova e basta.. che cerchi di vedere se son sinceramente interessato?
france87 [Partecipante] 156 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 anche se poi son caduto nel darle troppo valore dicendo che poco corretto sarebbe da parte sua non darmi la possibilità di competere. Per me hai fallito lo Shit Test. HB: "esco con uno!" TE: "mi fa piacere" oppure "chi te l'ha chiesto?" oppure "e allora?" oppure "ti ho invitato per un aperitivo, ma cosa vai a pensare?". L'ultima devi dirla bene e tranquillamente.
Dexter [Partecipante] 12 Inviato 28 Giugno 2011 Autore Inviato 28 Giugno 2011 Eh lo so, su quella frase mi son reso conto di aver concesso un po' troppo.. ma mi son lasciato trasportare dall'interpretazione di un mio amico che ritiene che lei temi che io sia poco interessato,o interessato solo a farmela. D'altronde se una donna ha realmente questo timore, quale è l'approccio migliore per darle più comfort senza mostrarsi troppo interessati?
Messaggi raccomandati