Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andre.
Inviato

Ehi ragazzi premetto che sono un neofita del mondo della seduzione e mi cimento nel sarge da circa 4 mesi.

Nella mia città, Bergamo, non c'è molto da fare in estate... anzi, non c'è nulla.

L'unico posto interessante a livello di sarge è una sorta di grosso locale all'aperto dove tutti si recano ogni sera: le ragazze ci sono, l'alcool c'è:drinks:, meglio di cos'... :DD

Il problema xò è questo: sono un ragazzo molto giovane e tutte le ragazze più in vista della città sono sempre accompagnate da amici/ragazzi molto aggressivi e rissosi e cio' mi blocca da tentare il rimorchio x la paura di venire alle mani.

Come posso fare? Avete qualche consiglio?

Bobby Brown
Inviato

compra una .44

apparte gli scherzi, penso che ti suggeriranno di farti prima amici gli AMOG

Mario.Law
Inviato

come prima cosa non avere paura dei ragazzi... leggiti qualche tecnica di amog distruction ^^

seconda cosa, prima di aprire guarda bene se sono solo ragazze oppure se stanno in compagnia..

se mai ci dovessero essere anche ragazzi, allora dovresti andare direttamente sull'amog... chiedendo dove ha comprato la maglietta che indossa (o qualsiasi altra cosa) e poi ti dedichi alla ragazza ^^

Andre.
Inviato

Il mio problema non è la vera e propria paura dei ragazzi ( sono un Judoka) ma forse quella di venire alle mani e di dover usare le tecniche di combattimento che studio... Come ho già detto sono ragazzi molto rissosi...

Xò vabè, stasera provo a sargiare lo stesso e vi faccio sapere :D

Andre.
Inviato

Niente, serata passata a sentire AFC miei amici "smerdare" me e il mio wing davanti ai set, ho provato a fare il possibile ma il frame e il value si sputtanavano e il set cadeva... Peggio di così :lookaround:

Bobby Brown
Inviato

mi viene in mente una famosa scenetta di Aldo, Giovanni e Giacomo "eeeh amici amici... amici un cazzo":pardon:

la prossima volta vai da solo col tuo wing...

Andre.
Inviato

Guarda Bobby, tranne pochi amici che ho introdotto parzialmente al puing, tutti i miei "amici" hanno questo comportamento da afc del cazzo, e conoscendo parecchia gente e vivendo in una città piccola è davvero molto difficile non incontrare nessuno di loro quando vado a sargiare( i "main events" son sempre quelli)

Mi devo allenare a respingere i miei amici, pensa te, altro che amog destruction :ROTFL: