Emmett [Partecipante] 109 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 per cause di forza maggiore sono rasato. quali look stanno bene con la pelata? ho un fisico normale da rimettere a posto.
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 una marea di look. l'importante è che sia coerente con la tua personalità e con ciò che tu vuoi esprimere. Poniti queste domande prima di iniziare
Tony Montana [Élite] 3957 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 http://www.italianse...ost__p__1087997 GiorgioCatania ha reagito a questo 1
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 ma i capelli si perdono già a 22 anni? io mica la sapevo sta cosa..
Idrax [Partecipante] 3 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Essendo il taglio più neutro che esista penso che la pelata vada bene con qualsiasi tipo di look. Pensa a quest'uomo http://www.google.it/search?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&channel=s&hl=it&biw=1600&bih=733&q=neil+strauss&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi
Boston George [Partecipante] 3 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 camicia e sciarpetta! poi prova ad agghindarti tipo un brillantino sull'orecchio e una bella collana appariscente...durante il giorno fondamentali gli okkiali da sole!!! 8)
Brando [Partecipante] 371 Inviato 4 Luglio 2011 Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) Io intanto cercherei di puntare al peacocking...Bracciali, un orologio o collane, se poi sei rasato un orecchino è perfetto ! Poi non saprei...se il viso te lo permette io mi farei crescere il pizzetto o la barba. Ti consiglierei di levare gli occhiali in favore delle lenti (se li porti) e di tonificare un po' il fisico. Per quanto concerne lo stile di abbigliamento...Non credo che la presenza/assenza di capelli sia un ostacolo...Credo tu possa indossare qualsiasi cosa tu senta essere adatta a te, l'importante sentirsi bene con se stessi quando ci si veste !! Io personalmente, però, punterei ad un casual un po' elegante...Tipo jeans, camicia sportiva tenuta fuori e scarpa non da tennis, ma nemmeno elegantona tipo mocassino, ho visto degli sneaker di Paul Smith adorabili...facci un pensierino ! Poi ripeto, dacci dentro con gli accessori: per esperienza diretta posso dirti che possono sollevare qualsiasi look ! In bocca al lupo PS: Se può esserti di aiuto un riferimento...Dai una vista a lui http://www.google.it...221l869l0.4.1l5 È Billy Corgan, cantante degli Smashing Pumpinkins, considerato molto sexy...Ed è pelato come una biglia xD ! Dai una vista a come si veste, credo tu possa ricavarci spunti interessanti anche dal suo atteggiamento (ha uno sguardo magnetico e penetrante) Modificato 4 Luglio 2011 da Brando
Spugna89 [Élite] 20 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 guarda con questo post mi hai fatto rivenire in mente una persona. è l'assistente di un mio professore che ci ha tenuto qualche lezione in sua assenza...questo ragazzo è completamente pelato, ma ha un portamento e un modo di vestire unici secondo me...sempre impeccabile con camicie a maniche lunghe a righe, portate dentro i jeans e scarpe abbinate alla cintura... la prima volta che è arrivato per tenere una lezione, prima che spiccicasse una parola, una mia amica mi ha sussurrato all'orecchio, sue testuali parola: "ma questo è un figo della madonna!"....poi però ha perso molti punti durante la lezione :lazy: <== questa è stato il nostro comportamento poi.... Prova pratica che il look nn è tutto
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 25 Luglio 2011 Inviato 25 Luglio 2011 A me la pelata piace con una maglietta nera grossa, collana lunga, occhiale Oakley vistoso, scarpa Air Jordan nera e jeans corto. Ma non so a quanti piace Un look alla SIck Jacken http://a4.l3-images.myspacecdn.com/images02/119/43e6c2a04e654fa9b5efe05f5df8d586/l.jpg
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 25 Luglio 2011 Autore Inviato 25 Luglio 2011 guarda con questo post mi hai fatto rivenire in mente una persona. è l'assistente di un mio professore che ci ha tenuto qualche lezione in sua assenza...questo ragazzo è completamente pelato, ma ha un portamento e un modo di vestire unici secondo me...sempre impeccabile con camicie a maniche lunghe a righe, portate dentro i jeans e scarpe abbinate alla cintura... la prima volta che è arrivato per tenere una lezione, prima che spiccicasse una parola, una mia amica mi ha sussurrato all'orecchio, sue testuali parola: "ma questo è un figo della madonna!"....poi però ha perso molti punti durante la lezione :lazy: <== questa è stato il nostro comportamento poi.... Prova pratica che il look nn è tutto 200 euro che è alto.
Messaggi raccomandati