Drugantibus [Partecipante] 10 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Salve a tutti Forse dal 4 al 10 luglio sarò a Stoccolma e vorrei consigli sull'ambiente da chi ci è stato (non per sentito dire!!!). Ho già trovato altre discussioni sul forum ma vorrei sentire altri pareri, tenendo anche conto del periodo dei primi di luglio, e l'impatto che potrebbe avere un italiano abbronzato all'estero, i dress-code, i luoghi migliori ecc. thanks
navteq [Partecipante] 9 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Salve a tutti Forse dal 4 al 10 luglio sarò a Stoccolma e vorrei consigli sull'ambiente da chi ci è stato (non per sentito dire!!!). Ho già trovato altre discussioni sul forum ma vorrei sentire altri pareri, tenendo anche conto del periodo dei primi di luglio, e l'impatto che potrebbe avere un italiano abbronzato all'estero, i dress-code, i luoghi migliori ecc. thanks Io ci sono stato l'anno scorso per tutto il mese di giugno causa lavoro (diciamo che è stata l'unica volta in cui ho ringraziato il Signore per il lavoro che mi ha dato).Allora Stoccolma è una bella citta, vivibile come poche al mondo, piena di vita, con un sacco di localini tutti molto carini e con un bell'ambiente in cui si va senza il timore della possibile rissa solo per aver chiesto l'ora ad una ragazza . Per quanto riguarda le Hb e che te lo dico a fare qualita eccelsa dove la piu cessa è una Hb 8, considera che io una ho f-chiuso una Hostess della Scandinavia Air Lines talmente ma talmente bona che quando ho fatto vedere le foto ai mie amici mi stavano costruendo una statua d'oro e mi consideravano il nuovo messia. Ma adesso arriviamo alle magagne, primo il costo della vita a livelli quasi pazzeschi da buona capitale nordica,considera che una sera sono stato capace di spendere 100 euro senza nemmeno capire il come il perchè ed il quando,secondo se speri che le Hb ti saltino addosso solamente perchè provieni da bel paese e sei amante della pizza del sole e del mandolino parti male, gli atteggiamenti da playboy,gli atteggiamenti un po caciaroni in cui siamo maestri, una propensione allo schiamazzo facile ed un vestiario non adatto simil truzzo da discoteca, ti fanno subito bollare come tipo da evitare, come un appestato, uno a cui non degnare nemmeno di una risposta.Il consiglio che ti posso dare è quello di essere quanto piu educato possibile,durante il sarge non ti qualificare subito come italiano e cerca di padroneggiare al meglio la lingua inglese ma sopratutto non gesticolare come solo noi italiani sappiamo fare, se fai cio stai gia ponendo delle ottime basi per il fututo. Inoltre vestiti sempre in maniera consona alle serate(ad esempio io ho sempre utilizzato uno stile sportivo ma elegante),evita come la peste le discoteche sono carissime e sono il luogo peggiore per sargiare (li le Hb vanno solo ed esclusivamente per ballare).Se segui questi piccoli accorgimenti e ti dimostri un perfetto gentleman con le Hb allora ti si apriranno le porte del Paradiso e non vorrai piu tornare. Spero di esserti stato di aiuto per qualunque cosa basta che chiedi Drugantibus ha reagito a questo 1
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 Scusate l'off topic, però il titolo di questo treahd, mi ha fatto venire in mente questa barzelletta. Sapete di che nazionalità è la prosituta che fa sempre pompini? Stoccolma.
Drugantibus [Partecipante] 10 Inviato 2 Luglio 2011 Autore Inviato 2 Luglio 2011 Io ci sono stato l'anno scorso per tutto il mese di giugno causa lavoro (diciamo che è stata l'unica volta in cui ho ringraziato il Signore per il lavoro che mi ha dato).Allora Stoccolma è una bella citta, vivibile come poche al mondo, piena di vita, con un sacco di localini tutti molto carini e con un bell'ambiente in cui si va senza il timore della possibile rissa solo per aver chiesto l'ora ad una ragazza . Per quanto riguarda le Hb e che te lo dico a fare qualita eccelsa dove la piu cessa è una Hb 8, considera che io una ho f-chiuso una Hostess della Scandinavia Air Lines talmente ma talmente bona che quando ho fatto vedere le foto ai mie amici mi stavano costruendo una statua d'oro e mi consideravano il nuovo messia. Ma adesso arriviamo alle magagne, primo il costo della vita a livelli quasi pazzeschi da buona capitale nordica,considera che una sera sono stato capace di spendere 100 euro senza nemmeno capire il come il perchè ed il quando,secondo se speri che le Hb ti saltino addosso solamente perchè provieni da bel paese e sei amante della pizza del sole e del mandolino parti male, gli atteggiamenti da playboy,gli atteggiamenti un po caciaroni in cui siamo maestri, una propensione allo schiamazzo facile ed un vestiario non adatto simil truzzo da discoteca, ti fanno subito bollare come tipo da evitare, come un appestato, uno a cui non degnare nemmeno di una risposta.Il consiglio che ti posso dare è quello di essere quanto piu educato possibile,durante il sarge non ti qualificare subito come italiano e cerca di padroneggiare al meglio la lingua inglese ma sopratutto non gesticolare come solo noi italiani sappiamo fare, se fai cio stai gia ponendo delle ottime basi per il fututo. Inoltre vestiti sempre in maniera consona alle serate(ad esempio io ho sempre utilizzato uno stile sportivo ma elegante),evita come la peste le discoteche sono carissime e sono il luogo peggiore per sargiare (li le Hb vanno solo ed esclusivamente per ballare).Se segui questi piccoli accorgimenti e ti dimostri un perfetto gentleman con le Hb allora ti si apriranno le porte del Paradiso e non vorrai piu tornare. Spero di esserti stato di aiuto per qualunque cosa basta che chiedi grazie mille davvero utile la tua risposta!
navteq [Partecipante] 9 Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 Di nulla, è stato un piacere, comunque per qualunque altra informazione io sono qui
Messaggi raccomandati