kayy [Partecipante] 4 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 lunedi scorso sono sbattuto su sto programma... e anche stasera, in onda in prima serata su italia1 (sì lo so, non avevo nulla da fare e, si, mi sto qualificando ) comunque sia............. ho notato che, non tenendo conto della trasparenza completa di quello che accade veramente nel programma, del fatto che taglino scene o no, o che peggio recitino......ho notato molti fondamenti del game confermati da questi 8 individui (brevemente un gruppo di ragazzi, a detta di "tamarri" che girano l'italia in autobus non so a che scopo: 2 hb8 tirose, viziate, fisico e trucco sempre in tiro, 2 ragazzi palestrati, alti, lampade & tattoo che mi sanno molto di natural, un beta, una tettona e poi non ricordo....) quel che mi ha divertito è che in una scena i ragazzi del gruppo escono per rimorchiare per strada (non SARGIARE attenzione) e ricevono dei c&b assurdi... roba da bl schifosi, complimenti gratuiti, opener in cui brulicano "posso" e "scusa".... anche se dall'altro lato della medaglia, con loro fisici palestrati in disco non hanno manco bisogno di fiatare che le hb van da loro........ alla fine, nonostante questi si accapiglino per ogni cagata, abbiano un qi minore di quello di una sedia a sdraio e che detesto fiammetta (che è la conduttrice, anche se piuttosto inutile) l'ho trovato divertente e interessante sotto certi aspetti...Voi che ne pensate?
mch [Lurker] 0 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Supponendo che sia tutto vero (cosa di cui dubito fortemente), non penso che i due siano dei natural. Appena aprono bocca non se li caga nessuno...in discoteca attirano principalmente perchè sono al centro dell'attenzione e con le telecamere puntate addosso ma ho i miei dubbi che riescano a concludere successivamente. E comunque se attirano qualcuna attirano solo gente col qi basso come il loro anche perchè non sanno parlare.
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Ho intravisto la prima puntata qualche settimana fa; ricordo solo di essere rimasto sconvolto dal livello di trash del programma e dal fatto che il perugino (?) si slinguazzasse duro un HB9 in disco senz'aver fatto una mazza (così mi era parso, l'ho visto 5 minuti). Da lì ho completamente rifiutato di continuare a vederlo.
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 lunedi scorso sono sbattuto su sto programma... e anche stasera, in onda in prima serata su italia1 (sì lo so, non avevo nulla da fare e, si, mi sto qualificando ) comunque sia............. ho notato che, non tenendo conto della trasparenza completa di quello che accade veramente nel programma, del fatto che taglino scene o no, o che peggio recitino......ho notato molti fondamenti del game confermati da questi 8 individui (brevemente un gruppo di ragazzi, a detta di "tamarri" che girano l'italia in autobus non so a che scopo: 2 hb8 tirose, viziate, fisico e trucco sempre in tiro, 2 ragazzi palestrati, alti, lampade & tattoo che mi sanno molto di natural, un beta, una tettona e poi non ricordo....) quel che mi ha divertito è che in una scena i ragazzi del gruppo escono per rimorchiare per strada (non SARGIARE attenzione) e ricevono dei c&b assurdi... roba da bl schifosi, complimenti gratuiti, opener in cui brulicano "posso" e "scusa".... anche se dall'altro lato della medaglia, con loro fisici palestrati in disco non hanno manco bisogno di fiatare che le hb van da loro........ alla fine, nonostante questi si accapiglino per ogni cagata, abbiano un qi minore di quello di una sedia a sdraio e che detesto fiammetta (che è la conduttrice, anche se piuttosto inutile) l'ho trovato divertente e interessante sotto certi aspetti...Voi che ne pensate? che è utile, se non fondamentale, per capire come gestire gli amog tamarri Supponendo che sia tutto vero (cosa di cui dubito fortemente), non penso che i due siano dei natural. Appena aprono bocca non se li caga nessuno...in discoteca attirano principalmente perchè sono al centro dell'attenzione e con le telecamere puntate addosso ma ho i miei dubbi che riescano a concludere successivamente. E comunque se attirano qualcuna attirano solo gente col qi basso come il loro anche perchè non sanno parlare. il natural è una persona per natura intelligente. non è per forza un genio della matematica (comunque scemo scemo da qi <0 non lo è mai), ma ha un'innata propensione alla comprensione delle dinamiche sociali (cfr. teoria delle intelligenze multiple). Qualcosa che talvolta non riesce a spiegare, tanto la vive a livello intuitivo e subconscio, e altre volte invece facendosi aiutare da altre funzioni del suo intelletto è in grado di razionalizzare, ma solo a posteriori. Di amici che rimorchiavano ne ho conosciuti tanti, ma di amici natural ne ho visti veramente pochissimi (diciamo 2 o 3...). Anche perché un conto è uno che piace e rastrella le HB a cui piace, roba da dilettanti, lo saprebbero fare quasi tutti, un altro è sedurre una tipa che non ti manda manco un IOI, o che magari non gli piaci perché sei un tipo totalmente diverso da quello che vorrebbe lei (basso e un po' in carne anziché alto e muscoloso), o addirittura che ti odia, magari proprio perché vedendoti alpha e circondato da ioi femminili ti stereotipizza come il classico piacione stronzo! Queste sono cose che fanno solo natural o pua....
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 il beta sarebbe l'unico ragazzo non fisicato?
norrick [Partecipante] 290 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 ma che le guardate a fare ste cazzate di programmi THE WIND, Dally85, karien e 2 altri ha reagito a questo 5
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 (modificato) perchè fanno vedere come vanno le cose nella realtà, solo che nessuno vuole ammetterlo. sto vedendo adesso la puntata di ieri, il " nano " del gruppo è 170 cm e le ragazze ne parlavano come se fosse un fenomeno da baraccone Modificato 28 Giugno 2011 da Emmett
Kobol [Banned] 0 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Sarà la copia spudorata di The Jersey Shore che ha spopolato tanto in USA.
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 (modificato) Lo sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe citato nel forum quel programma spazzatura cercando di paragonarlo alla seduzione, e che qualcuno ne avrebbe pure trovato risvolti positivi. Ormai non mi sorprendo più di niente qui dentro Modificato 28 Giugno 2011 da Dally85 Palahniuk88 ha reagito a questo 1
Flat [Partecipante] 4 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 il fatto che colpisce di più nel programma e che se qualche hb se li fila è solo per l'aspetto fisico che non centra niente con la seduzione vera e propria, che oltre a rendere più divertente il tutto ti fa capire veramente le tue possibilità
Messaggi raccomandati