ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Lo sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe citato nel forum quel programma spazzatura cercando di paragonarlo alla seduzione, e che qualcuno ne avrebbe pure trovato risvolti positivi. Ormai non mi sorprendo più di niente qui dentro di cosa ti devi sorprendere? del fatto che il mondo vada come vada? Leggi emmett perchè fanno vedere come vanno le cose nella realtà, solo che nessuno vuole ammetterlo. sto vedendo adesso la puntata di ieri, il " nano " del gruppo è 170 cm e le ragazze ne parlavano come se fosse un fenomeno da baraccone le cose vanno così nella realtà (sottointeso: la realtà di emmett, ovvero il suo frame seppellito). Io trovo che in questo forum, e più in generale in tutte le pua communities, si sia partiti dal dire "oh ragazzi, tutto quello che facevate, che v'avevano insegnato, che vi diceva mammà o le amiche buone su come conquistare le femmine, è tutto sbagliato". L'atteggiamento critico. Quello che ti fa dire "prendiamo questo canned, usiamolo e vediamo se funziona". Se noi dovessimo semplicemente intavolare una discussione buonista ed anche un po' da vecchi che vivono nel passato (tipo: "i giovani non sono più quelli di una volta!"), allora diremmo che la trasmissione fa schifo e bòna lì. Ma non è vero che fa schifo. Dà ottimi spunti di riflessione. Premettendo che è un'esagerazione, in quanto reality e in quanto legato anche ad esigenze di spettacolarizzazione televisiva, stiamo comunque parlando di tamarri che vanno in giro a cercare di rimorchiare le tipe! Come può la cosa lasciarvi indifferenti? Possibile che non v'è mai capitato, quando eravate AFC, che un tamarro vi abbia soffiato la ragazza dei vostri sogni da sotto gli occhi, o che un'amica a cui vi eravate azzerbinati continuasse a usarvi come consulente del cuore parlandovi del tizio x "che nonostante sembri un duro, un cafone e uno stupido, in realtà sotto sotto alberga un cuore d'oro, lo so!". Poi magari mi sbaglio, io però sono dell'idea che l'importanza didattica di guardare ragazzi senza arte né parte, ma solo col muscolo come qualità, approcciare alle hb, non è da sottovalutare.
kayy [Partecipante] 4 Inviato 28 Giugno 2011 Autore Inviato 28 Giugno 2011 il beta sarebbe l'unico ragazzo non fisicato? Si. Beta nel senso che in quel gruppo lo vedo sotto quella ottica e da come viene trattato dagli altri elementi. Magari nel suo contesto personale può essere il maschio alfa o boh... perchè fanno vedere come vanno le cose nella realtà, solo che nessuno vuole ammetterlo. Verissimo, le situazioni che capitano nel programma le viviamo o abbiamo vissute tutti i giorni all interno di un gruppo.....e cmq ho aperto il topic giusto per spillare qualche riflessione sul forum, nessuno vi sta dicendo di approcciare come fanno quelli di questo programma Offre molti spunti interessanti come quelli detti da esotico...
norrick [Partecipante] 290 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 (modificato) E' un programma televisivo. Non e' la realtà. E' un reality. Detto questo,se ti punti una telecamera addosso e' un peacocking della Madonna, in questo mondo di HB che guardano trasmissioni tipo uomini e donne, ( non tutte per fortuna!) e' roba forte. Ma l'interesse e' x la telecamera, il mondo della televisione, non per il tizio. Con questo non voglio dire che loro non rimorchierebbero, ma che l'interesse x loro e' amplificato a dismisura dallo strumento tv. Non occorre guardare la tv e infliggersi questo supplizio, basta guardarsi attorno. Vi porto un esempio della mia vita: nel lontano 97, a 17 anni andai in gita a Praga col liceo. Con degli amici decidemmo di fare una goliardata. Io e un altro vestiti tipo le iene ( allora il programma tv non c'era ancora) e altri due che facevano i cameraman, fingevamo di essere una tv italiana. Non avete idea di quanto abbiamo n-chiuso , k-chiuso e anche f-chiuso una volta (considerando che eravamo estremi AFC fu un risultato grandioso) Era il paradiso! Siamo tornati convinti che la era una cosa diversa! Ma sai cosa la rendeva diversa: -eravamo italiani -eravamo divertenti -eravamo la Televisione Modificato 28 Giugno 2011 da norrick Witcher, Gianluca-20, AudaceApprendista e 2 altri ha reagito a questo 5
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 quello che mi ha fatto rimanere davvero male è come è stato trattato un ragazzo esterno al programma che era andato a provarci con una concorrente. un ragazzo esteticamente gradevole, vestito bene con un bel fisico che veniva definito " cesso sfigato " manco fosse stato il mostro di lochness....poi un concorrente con un fisico scolpito e la faccia da modello schifato perchè gli mancavano 10 cm per raggiungere il famoso metro e 80. boh non ho parole. immagino che questo programma abbia ucciso il frame a molta gente.
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Si. Beta nel senso che in quel gruppo lo vedo sotto quella ottica e da come viene trattato dagli altri elementi. Magari nel suo contesto personale può essere il maschio alfa o boh... secondo le logica il beta sarebbe dovuto essere quello più piccolo fisicamente, invece il beta si è rivelato essere quello con il fisico peggiore, meno lampadato.... Verissimo, le situazioni che capitano nel programma le viviamo o abbiamo vissute tutti i giorni all interno di un gruppo.....e cmq ho aperto il topic giusto per spillare qualche riflessione sul forum, nessuno vi sta dicendo di approcciare come fanno quelli di questo programma Offre molti spunti interessanti come quelli detti da esotico... esatto. le dinamiche le vediamo tutti i santi giorni.
navteq [Partecipante] 9 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 (modificato) quello che mi ha fatto rimanere davvero male è come è stato trattato un ragazzo esterno al programma che era andato a provarci con una concorrente. un ragazzo esteticamente gradevole, vestito bene con un bel fisico che veniva definito " cesso sfigato " manco fosse stato il mostro di lochness....poi un concorrente con un fisico scolpito e la faccia da modello schifato perchè gli mancavano 10 cm per raggiungere il famoso metro e 80. boh non ho parole. immagino che questo programma abbia ucciso il frame a molta gente. e come no certo che farsi uccidere il frame per questa banda di imbecilli che non spiccicano una parola d'italiano nemmeno sotto tortura è una cosa da vere persone intelliggenti.Primo è un programma tutto scritto dove anche le eventuali scorregge da fare sono indicate dagli autori secondo è talmente una cazzata che quelle 2 ore che si sprecano per vederlo meglio investirle in una uscita con relativo sarge. Modificato 29 Giugno 2011 da navteq barese senza accento ha reagito a questo 1
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Possibile che non v'è mai capitato, quando eravate AFC, che un tamarro vi abbia soffiato la ragazza dei vostri sogni da sotto gli occhi, Certo, una volta un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la vespa, ma io ho chiamato Shpalman! Mr President e barese senza accento ha reagito a questo 2
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 quello che mi ha fatto rimanere davvero male è come è stato trattato un ragazzo esterno al programma che era andato a provarci con una concorrente. un ragazzo esteticamente gradevole, vestito bene con un bel fisico che veniva definito " cesso sfigato " manco fosse stato il mostro di lochness....poi un concorrente con un fisico scolpito e la faccia da modello schifato perchè gli mancavano 10 cm per raggiungere il famoso metro e 80. boh non ho parole. immagino che questo programma abbia ucciso il frame a molta gente. È proprio per questo che siamo qui...perchè ci siamo stufati di prendere pali in fronte, senza avere almeno la speranza di capire PERCHÈ abbiamo preso quel palo. E magari non prenderlo più in futuro... È ovvio che senza un approccio strutturato, le caratteristiche di base (bellezza, ricchezza, anche l'altezza) sarebbero gli unici elementi nella conquista. Fà il paragone con un'arte marziale: se metti due a battersi senza nessuna tecnica consolidata, conteranno molto le loro caratteristiche fisiche (allungo, riflessi, resistenza all'incasso, forza...), non ci si può meravigliare che vinca il più grosso o il più alto. Ma metti uno grande, grosso e ciula contro una persona che ha seguito un percorso di allenamento specifico... Io ho visto la mia insegnante di karate, ventottenne bassettina, spaccare le ossa ad un'omone di un metro e novanta... Tu credi che uno Style avrebbe rimediato un rifiuto, in un approccio come quelli da te descritto?
Flat [Partecipante] 4 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 bhe uno con delle basi e cono conoscenza quanto meno ci avrebbe saputo fare, infatti quando erano in un locale questo che voleva corteggiare la ragazza del programma ha cominciato a pregarla e quasi quasi si metteva a piangere quindi io che sono un mAFC mi sono reso conto di tantissimi errori fatti da lui ma che o non farei mai
WuShi [Partecipante] 0 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 è un programma assolutamente inutile, anzi, se lo guardi ti si abbassa il quoziente d'intelligenza
Messaggi raccomandati