soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 A me non casca il frame a me cascano le pa..e a vedere sta stronzata. E poi tutte quelle cretine che se la tirano manco fossero Monica Bellucci... Penso solo che se una di quelle concorrenti fosse obbligata a trascorrere un paio di ore in mia compagnia me le scoperei al 100%. Altro che bello, palestrato, alto e abbronzato altrimenti ti additano come cesso. Le farei vedere io cosa può offrirle un UOMO. Poi qui si torna sempre al medesimo discorso... Approcciate in disco o in street mi rendo conto che non avrei speranze. Ma con il qi che si ritrovano e ripeto, per cause di forza maggiore costrette ad interagire con me per un po' di tempo, le abbindolerei in quattro e quattr'otto. Garantito. La cosa che più mi preoccupa è la lezione che danno alle ragazze giovani... Dove caspita stiamo finendo...
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Trash ai livelli del GF. Tra un po' in questo forum si vedranno i modelli natural/beta/alfa anche in un medico in famiglia. Flat ha reagito a questo 1
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Che sia trash, nessun dubbio! E' volutamente trash. In ogni caso non si può ignorare che se un programma simile è stato realizzato è perchè una fetta di telespettatori vuole vedere queste cose. E il fatto che questo e molti altri programmi simili vadano in onda non può venire ignorato e liquidato come una stronzata perchè come ben sappiamo possono influire sui meccanismi sociali veri, quelli del mondo reale. Non dico che se uno guarda quel programma debba farsi influenzare per forza, ma è evidente che la tv tende a spingere verso una certa superficialità delle relazioni sociali! Insomma, se non producono più Love me Licia e producono Tamarreide, un motivo c'è, e credo che ignorarlo sarebbe da ottusi! Emmett ha reagito a questo 1
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 tornando al discorso dei beta del programma, c'è il ragazzo " basso " ma fisicato che riflettendo si pone nel modo peggiore, se ci fate caso quando non sta zitto fa il simpaticone, ossia quello che fa ridere le donne ma non ci scopa. correggetemi se sbaglio e per favore risposte serie, è un discorso meno stupido di quello che sembra
kayy [Partecipante] 4 Inviato 1 Luglio 2011 Autore Inviato 1 Luglio 2011 (modificato) quello che mi ha fatto rimanere davvero male è come è stato trattato un ragazzo esterno al programma che era andato a provarci con una concorrente. un ragazzo esteticamente gradevole, vestito bene con un bel fisico che veniva definito " cesso sfigato " manco fosse stato il mostro di lochness... ti riferisci a quello del bar che ci provava con quella più bruttina? allora secondo me era una trovata degli autori del programma... un personaggio mandato là con copione per "FAR SUCCEDERE QUALCOSA"... e la sera stessa, sempre questo ragazzo, casualmente, a firenze, che non è un paesello di campagna, si ritrova ripeto casualmente nella stessa discoteca dove erano i tamarri, che va a provarci con la bruttina in una maniera orribilmente AFC. se nel casso fosse stato tutto reale... devo dire che lì al bar non ha fatto poi tanto schifo...le 2 hb lo hanno tartassato di shit test (ricordo un:"secondo me ce l'hai piccolo") e lui mi pare che qualcuno lo abbia passato, portando persino la romanaccia a qualificarsi...ma dopo ha detto un po'di cagate e ho percepito dlv...la sera in discoteca è ripiombato in una afcness pura, se ci sono video su internet guardateli e giudicate voi... tornando al discorso dei beta del programma, c'è il ragazzo " basso " ma fisicato che riflettendo si pone nel modo peggiore, se ci fate caso quando non sta zitto fa il simpaticone, ossia quello che fa ridere le donne ma non ci scopa. correggetemi se sbaglio e per favore risposte serie, è un discorso meno stupido di quello che sembra Credo sia più un discorso del suo ruolo tra gli altri maschi del gruppo... Ci sono i due palestrati fisicati che hanno già dalla loro le due fighette e PER ORA sembrano amiconi affiatati quindi nessuno prevarrà sull altro... Quindi sono le due personalità principali nel gruppo e secondo me si arriverà a una disputa per l'alfaness su di esso... C'è il contadinotto siciliano che ha principi d'onore=personalità forte e coerente... e che fa pugilato=forza fisica, difende la propria compagna e rispetto/paura dagli altri maschi del gruppo... Anche se lo vedo troppo impacciato nei movimenti e molto poco C&f, quindi non si affermerà mai come personalità portante imho E poi c'è il beta torinese che non ha nessuna di queste caratteristiche quindi non viene definito all'altezza degli standard del resto del gruppo dai suoi componenti e quindi "betizzato"... quando parla non se lo caga nessuno e manca di fiducia e dominanza sociale e quindi l'unico modo per affermarsi è dire cazzate in quanto secondo la sua mentalità: 1 non ha il fisico rispetto agli altri (credo che questo sia il complesso più grande) 2 le donne del gruppo sono tutte già "prenotate" (poi mi pare sia fidanzato) 3 teme il confronto con gli altri visto che non è all altezza (due sono rimorchioni di bell aspetto... uno picchia come un matto...) Modificato 1 Luglio 2011 da kayy
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 Apprezzo molto il programma, qualcuno di voi ricorda il ragazzo sconosciuto che ha abbordato le tre ragazze al bar? Ahahahah
Mr President [Partecipante] 43 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 Ciao Kayy, Non sono completamente d'accordo con te, a cominciare dal fatto che fosse una persona che seguisse un copione, almeno nella prima parte nel bar sono sicuro che non l'abbia fatto, in disco è possibile ma poco probabile per il suo eccessivo servilismo. Allora, il ragazzo nel bar era uno sfigato, già a partire da come parlava velocissimamente, sparando cazzate appunto da sfigato, sottointentendo chiaramente che non è uno che fa sesso con donne o che quantomeno ne abbia. Il fatto stesso che a rifiutarlo sia stata la più bruttina, che sono sicuro non avrebbe rifiutato attenzioni da un ragazzo. Dubito fortemente che abbia superato dei test, andando a parlare anche di sua mamma e ammettendo di essere un rompicoglioni. In generale mi è sembrato totalmente fuori di testa, molto frustrato. Per quanto riguarda la discoteca la voce che un programma tv è facile che si sparga, il ragazzo, probabilmente in seria ricerca d'attenzioni più che per abbordare, è andato lì con un comportamento ai limiti della stupidità, che come abbiamo già detto potrebbe, anche essere stato indotto da produttori, ma comunque le minchiate che ha sparato non possono essere uscite da un copione :-P
kayy [Partecipante] 4 Inviato 1 Luglio 2011 Autore Inviato 1 Luglio 2011 Si è piu convincente anche la tua, president, anche se non so, in quello che diceva al bar c'era qualcosa di "finto"... Qui la scena AFC in disco http://www.video.mediaset.it/video/tamarreide/clip/232865/lo-spasimante-di-melissa.html#tc-s1-c1-o1-p1 E vi consiglio di guardarvi anche il video dove Antonio (il siciliano per intenderci) "abborda" una raga... a voi i commenti http://www.video.mediaset.it/video/tamarreide/clip/232861/antonio-abborda.html#tc-s1-c1-o1-p1
Messaggi raccomandati