Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dino
Inviato

Il programma può essere divertente o meno (questione di gusti, alla fine i tamarri fanno ridere), ma usarlo per studiare il game secondo me è inutile perché sono troppo alte le possibilità che gli eventi siano da copione o reali.

• Mi piace! 1
Mr President
Inviato

Si è piu convincente anche la tua, president, anche se non so, in quello che diceva al bar c'era qualcosa di "finto"... Qui la scena AFC in disco http://www.video.med...#tc-s1-c1-o1-p1

E vi consiglio di guardarvi anche il video dove Antonio (il siciliano per intenderci) "abborda" una raga... a voi i commenti ;)http://www.video.med...#tc-s1-c1-o1-p1

Ma infatti Antonio ha ottenuto il numero chiaramente per il fatto che ci fossero le telecamere... e poi quella gli ha dato buca.. :-)

Emmett
Inviato

ma comportandosi diversamente avrebbe avuto qualche possibilità?

Dominique De Lernos
Inviato

e se fosse sugli EMO come si chiamerebbe?

• Mi piace! 1
Splinter
Inviato (modificato)

Ma infatti Antonio ha ottenuto il numero chiaramente per il fatto che ci fossero le telecamere... e poi quella gli ha dato buca.. :-)

Vedendo qualche video, secondo me il contadino non viene cagato non perchè è basso, ma perchè è insicuro, non è ad agio con l'altro sesso, non domina la donna e non è un buon story teller.

Se al posto suo ci fosse stato TARICONE, che era alto solo 1,72 cm, i due spilungoni se li sarebbe mangiati.

Modificato da Splinter
Mr. Es
Inviato (modificato)

Se c'è qualcuno che pensa davvero di poter imparare qualcosa di seduzione da quei gibboni, credo sia fuori strada.

E' un po' come se l'uomo volesse imparare a camminare in posizione eretta osservando delle scimmie...

L'apprendimento cosciente della seduzione avviene attraverso L'INTELLETTO, con la conoscenza dei meccanismi che entrano in gioco e delle tecniche per farli scattare.

Quindi osservare gente incompetente come loro (perché a ben vedere non superano in abilità un qualsiasi bulletto da sabato sera) a cosa può servire?

L'unica cosa che mi viene in mente, come ha già detto qualcuno, è l'imparare qualcosa su come gestire gli AMOG tamarri.

Come modelli ispiratori, mi pare più che ovvio che sono da strabuttare.

Modificato da Mr. Es
the_max
Inviato

E' un po' come se l'uomo volesse imparare a camminare in posizione eretta osservando delle scimmie...

non potevi trovare niente di più appropriato :)

kayy
Inviato

e se fosse sugli EMO come si chiamerebbe?

LoL

kayy
Inviato

Ho visto a stralci la puntata di lunedì scorso....

interessantissimo il momento in cui è entrata la nuova tamarra (?) e si è parlato in forma un po' riassuntiva di gerarchia sociale... di come un gruppo formato dal suo leader, dai suoi beta e dall'omega di turno, si modifichi completamente quando entra un nuovo elemento...