Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Salve a tutti! è da tempo che mi chiedo se sia meglio sargiare in 2 o in 3... tuttavia questo fine settimana mi son mosso da solo in discoteca e ho conosciuto veramente un mucchio di tipe... voi in quanti siete quando ci provate e secondo voi qual'è il numero giusto per provarci? Uscite in gruppi misti o solo maschi?
Flat [Partecipante] 4 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 secondo me avere un wing con se aiuta
w00z [Partecipante] 365 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 esci da solo o con un wing\pivot
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 esci da solo o con un wing\pivot per pivot cosa intendi?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 per pivot cosa intendi? Wee bello!!! il pivot e' il "wing femmina" cioe' un'amica! (per farla breve) cmq per sargiare e' meglio non essere al di sopra dei 3... e se casomai esci in 4, fate due gruppi da 2! sperimentando sul campo, ho visto che quando si e' in troppi si fanno diversi errori... per primo non si lascia interagire tutto il gruppo la ragazza fa preselezione fisica, quindi e' piu' difficile rimanere con i propi targhet se loro sono inferiori a te, presti troppa attenzione a loro... cioe' mi e' capitato che ci fossero solo 2 ragazze e noi eravamo in 5/6, di conseguenza si sentono anche in soggezione e poi altre che a quest'ora non mi vengno in mente ^^ OT: oi know scusa se l'altro giorno non ti ho risposto, ma avevo lasciato il pc acceso ed il giorno dopo quando mi sono ricollegato ho visto i tuoi messaggi... cmq sta settimana sto lavorando come un pazzo, spero di collegarmi e beccarti qualche giorno ^^ Sarge on!!
blueeyes [Élite] 250 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Ciao:-) io penso che da solo sia la cosa migliore (almeno io mi trovo benissimo da solo) eviti che qualcuno possa far errori al posto tuo (quindi se ne fai tu puoi sentirtene pienamente responsabile), eviti la tensione del far brutta figura davanti all amico, hai già il pretesto per iniziare discorso (visto che parlar da solo potrebbe non essere ciò a cui aspiri:-D) ed eviti la situazione che spesso sia crea quando in 2-3 amici si va ad aprire con un set di 2-3 HB.. ovvero? dirai:-) ovvero che tu ti sei fissato un target, la più bella ovviamente, ma anche i tuoi amici, quindi ci si concentra tutti su quella, si ride e si scherza e poi tutti a casa a praticare autoerotismo:-) io mi trovo a mio agio da solo all uno contro uno (io che aopro con una, massimo 2 HB). Altrimenti puoi anche andare con un wing o far te da wing ad un tuo amico:-) la pivot è un idea eccezionale perchè crei l'idea nella HB che non sei certo un affamato (sei già in compagnia di una bella donna, sempre che lei non sia stile omino della michelin se no ti consiglio di cambiare pivot:-D) e poi anche nel caso che la tua amica si mostri un pò gelosa.. beh meglio, ti alza il valore:-) Kaizen ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Secondo me non c'è una risposta oggettiva, devi trovarti tu...ad esempio a me non piace molto sargiare con un pivot (mi trovo meglio con uno o due wing o anche da solo) però è una questione personale...devi trovarti bene tu, prova in tutti i modi e vedi quale ti permette di essere più a tuo agio Flat ha reagito a questo 1
Know_ [Partecipante] 140 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Wee bello!!! il pivot e' il "wing femmina" cioe' un'amica! (per farla breve) cmq per sargiare e' meglio non essere al di sopra dei 3... e se casomai esci in 4, fate due gruppi da 2! OT: oi know scusa se l'altro giorno non ti ho risposto, ma avevo lasciato il pc acceso ed il giorno dopo quando mi sono ricollegato ho visto i tuoi messaggi... cmq sta settimana sto lavorando come un pazzo, spero di collegarmi e beccarti qualche giorno ^^ Sarge on!! Grazie per la risposta E stai tanquillo, avevo intuito che non eri al pc
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Da un minimo di te da solo a un massimo di 3 persone, da 4 diventa un disastro.
Messaggi raccomandati