STEVE [Partecipante] 14 Inviato 28 Giugno 2011 Inviato 28 Giugno 2011 Ciao ragazzi..sono davvero indeciso e un vostro consiglio da persone lucide mi aiuterebbe molto Innanzi tutto un riassunto breve : In una sala giochi ,due settimane fa ho aperto un set di 2 HB (HB 8 e HB 6)migliori amiche. Si è unito a noi un mio amico natural ,gliele ho presentate e le ho invitate per una sfida Hanno accetto subito e abbiamo inziato il game.game divertente e loro erano molto prese Poco dopo abbiamo scoperto che aspettavano due among.Gli among sono arrivati ma abbiamo continuato il game. Le HB hanno preferito stare in nostra compagnia tutta la sera nonostante avessero avuto almeno 3 volte occasione di scegliere.Gli among non le hanno però mollate..e come AFC sono stati dietro . Quellasera ho fatto un mucchio di kino su HB8 Alla fine abbiamo ejectato velocemente e solo con il contatto facebook di HB 6. HB 8 era marcata stretta da un among e non sono stato abbastanza bravo da isolarla Il giorno dopo ho sentito Hb 6 me la sono giocata un pò e ho preso il numero nella speranza di organizzare almeno un Day2 con le 2HB e il mio amico. HB6 era cotta e continuava a chiedrmi di uscire.Non sapevo se mandarla a cagare o no in quanto volevo e voglio HB8. Grazie ai consigli dei membri di IS sono riuscito a capire un pò meglio la situazione e l'idea partita da rosebud è stata spettacolare ed efficace. Invece di mandarle a stendere ho spostato il game su HB6 per far ingelosire HB8 Ho inoltre neggato pesantemente HB8 sperando che le dicesse tutto e quella venisse a chiarire o stesse al gioco. Nada..HB 6 era cotta ma non ha detto nulla dei miei neg ad HB8. Ho portato HB6 in zona amicizia (una forte amicizia a suo dire)e HB8 è sparita perchè non avevo suoi contatti Ora viene il bello .Sta sera HB8 doveva uscire con l'among e ha chiesto ad HB 6 di uscire e di chiederlo anche a me. All'inizio ho detto di no ma poi mi è sembrata un'occasione troppo ghiotta per fare pratica con gli among ) e ho accettato a delle condizioni.(tipo che se avevano in mente un'uscita romantica non ci sarei stato e ho dettato io l'ora e il posto ) Anticipo che HB8 ha un carattere di quelli difficili da domare.Vestiti esuberanti, deve sempre essere ial centro della scena e spara ST a raffica Ok fatto sta che sono andato pesante :vestito giusto (cattivo ragazzo), 20 minuti in ritardo, senza giustificare o chiedere scusa , neggata pesantemente e fatta giustificare alcune volte,fatto l'alfa e giocato molto in sintonia con HB6.(sono stato poprio uno stronzo ora che ci ripenso ahah) HB8 sparava ST e Neg peggio di un mitra e infatti a metà serata avevo quasi deciso di lasciare perdere perchè a forza di ST era lei quella che stava perdendo valore diventando pesante. Io li ho rispediti indietro quasi tutti ..ok era difficile ma credo di aver superato i test perchè poi è diventata un agnello.Spesso c'era Eye contact fisso e cercava kino.L'among non l'ha di nuovo mollata un secondo Ora la parte shock. HB8 e Among si vedono da prima che io e il mio amico le conoscessimo. Da quello che ho visto ci sono stati ,in mia presenza , solo bacetti a stampo o sulla guancia e lei non è tipa da bacetti a stampo ..è tipa da "togliti tutto e subito" In tutta la serata sarà successo tre volte e mai con foga o passione Ora mi direte perchè sono qui a scrivere Dunque al 60% sono deciso a mandarla a stendere. L'altro 40% del mio cervello però mi continua a dire : - perchè se doveva uscire con l'among doveva avere compagnia? - perchè l'eye contact , gli IOI , il kino? - perchè invece di farsi l'among lo baciava a stampo ? Secondo me le piace giocare essere contesa e pensare che eravamo lì per le use mutandine. Io l'ho coperta di neg e molti hanno colpito davvero bene Sono convinto di avere guadagnato punti. Ah poi l'among l'ha portata a casa senza fare giri dai boschi..altra cosa strana Purtroppo l'among le è stato attaccato tutto il tempo e non ho potuto di nuovo evolvere il gioco o prendere il numero. Visto il suo carattere focoso e non potendola isolare non sono riuscito a passare a discorsi più calibrati ed emozionanti, a giochi come il cubo ..forse non ne sono stato capace ... ma avrei dovuto fare una roba di gruppo Ora come vi comporteste? Ok..l'ideale per non rovinarsi la vita in seghe mentali sarebbe lasciarla nel suo brodo per un pò e lasciare che faccia sclerare l'among.Qui vi do nettamente ragione Però sta HB mi attrae.. lancia IOI ... e starebbe tremendamente bene tra i due cuscini colorati del mio lettone. vorei organizzare un Day con lei da solo ma come? Mi butto su facebook per il numero? E' da afc... Chiedo all'amica?per carità..ancora peggio Uscire un'altra sera?mmm...si ma come dirle di venire senza among ..mi sono rotto di giocarmela e idealmente vincerla senza avere nulla in cambio Premesso che ho fatto tutto per divertirmi e che quindi ogni critica,commento , opinione sono naturalmente accettati volentieri, mi piacerebbe però sapere voi cosa fareste per chiuderla al più presto? PS:Ora mi accorgo di una bella possibilità mancata. Mi ha detto "io non patisco il solletico" si è avvicinata e ha allargato le braccia per farsi fare il solletico.Invece di avvicinarmi e dirle all'orecchio qualcosa tipo "magari non patirai il solletico ma sicuramente so come farti venire la pelle d'oca" mi sono avvicinato,eye contact fisso e ho fatto solo kino sul braccio PS2: l'among non era completamete AFC.Non era molto esperto in quanto uno bravo l'avrebbe chiusa sul tavolo una così ma se la cavava abbastanza per mettermi i bastoni tra le ruote e non lasciarmi avvicinare in zona da rigore .
Messaggi raccomandati