leonardocode19 [Lurker] 0 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Ragazzi quando una persona cammina con i suoi amici o ragazza le braccia le fate oscillare normalmente o mette le mani in tasca?stesso discorso quando si sta fermi. Io metto sempre le mani in tasca per questioni di comodità e forse anche per timidezza però in giro si dice che sia un segnale di chiusura e quindi un segnale negativo.... ho letto diverse discussioni al riguardo e molti consigliano di lasciare il pollice fuori oppure l'esatto opposto (tipo cowboy) ma a mio parere sembra troppo.....tamarro? Oppure ci sono alternative? ad esempio le mani sui fianchi o la mano sul collo boh!? voi cosa fate?
blueeyes [Élite] 250 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Io personalmente ho quasi sempre le mani in tasca coi pollici fuori quando cammino e non le tengo lugno i fianchi.. ma io sono di natura un pò tamarro:-)
Idrax [Partecipante] 3 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 (modificato) Io invece quando cammino le lascio oscillare lungo i fianchi. Invece quando sto fermo, se non parlo (perchè mentre parlo gesticolo), le tengo conserte, non perchè tendo a chiudermi ma per pura comodità Comunque penso che sia consigliato tenerle sempre libere lungo i fianchi, rispettando i vari tipi di postura che trasmettono alphaness agli altri Modificato 29 Giugno 2011 da Idrax
Surgeon [Partecipante] 22 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Io ormai, quando tengo le mani in tasca, in realtà le mani non le le intasco Nel senso che metto solo i pollici. Questo può succedere sia mentre cammino che quando sto fermo, altre volte invece lungo i fianchi. Come Idrax poi, quando parlo, soprattutto con un Hb vario: dai pollici nelle tasca, alla gesticolazione, ma soprattutto, al kino
Cruel [Élite] 41 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Anche se prima quando ero timido e chiuso le mani erano praticamente incollate con il mastice alle tasche, adesso le mani in tasca io non le metto più, quando cammino le faccio oscillare ma non esageratamente e quando sto fermo o le uso per gesticolare se sto parlando o le tengo libere leggermente distaccate dai fianchi, ma tenerle conserte mai perchè significa chiusura.
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Dipende dalle volte ma è fondamentale la comodità per apparire a proprio agio, se è una postura forzata si noterà dall'esterno fidati...cerca di vedere come stai più a tuo agio tu e poi lavorarci sopra per rendere quella camminata più alpha
norrick [Partecipante] 290 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 Abituati a tenere le mani davanti a te e a gesticolare, così potrai toccare le HB mentre parli e sembrerà tutto naturale
Messaggi raccomandati