Vai al contenuto

Richiesta consigli


chiavator

Messaggi raccomandati

chiavator

Cari ragazzi,

questa estate ho flirtato alla luce del sole con una HB9 che a sua volta frequentava di nascosto un tipo.

Naturalmente, da grande inesperto quale sono ho sbagliato tutte le mosse e alla fine lei ha reso ufficiale la sua relazione con il tipo e non si è più fatta vedere ne sentire nemmeno con gli amici.

Ora a distanza di quasi 3 mesi lei incontra un mio amico e gli dice che sono uno stronzo, che non mi sono fatto più sentire e sopratutto che lei mi ha scritto messaggi e mi ha chiamato e io non le ho risposto (Tr..a!).

Premesso che:

1) non è assolutamente vero che lei mi abbia chiamato e mandato sms,

2) a me piaceva un sacco e lei lo sapeva perchè l'ultima volta glielo dissi chiaramente

che cosa devo fare secondo voi?

1) continuare a ignorare la sua esistenza

2) chiamarla

3) chiamarla e dirle che è una puttana?

grazie

spero di fare presto pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Dunque premesso che la tipa sembra essere abbastanza psycho (come del resto buona parte delle donne!) la mia personale opinione è questa:

1) se la chiami le dai ad intendere che ancora le sbavi dietro e questo non è buono se hai intenzione di remixarla ovvero di riprovarci.

2) se la chiami e le dici che è un troione sicuramente ottieni il risultato di sfogarti per benino ma all'atto pratico non hai nessun beneficio..anzi volendo diventi perseguibile per molestie telefoniche :D

3) continuare ad ignorare la sua esistenza mi pare la soluzione migliore sulla base del tuo post e delle info che dai.

Il problema semmai è un'altro! Credo tu debba interrogarti su cosa provi per questa ragazza (al di la del fatto che è una hb 9) e se, anche alla luce di come si è comportata, valga la pena perdere tempo ancora dietro a lei cercando il remix.

Ricorda che là fuori è pieno di hb e che grazie ad IS è possibile raggiungere quel livello di scaltrezza necessario per farle capitolare tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiavator

Grazie prieras, infatti spero presto di acquisire pratica in modo da poter abbandonare le mie fissazioni verso un'unica donna.

Nel frattempo un po' a lei ci penso.

Le mie domande erano rivolte a questo scopo: se non la chiamo lei si dimenticherà di me, visto che ha tagliato i ponti con il mondo. se la chiamo le do soddisfazione...

Bo io per ora non la chiamo e cerco di dimenticarla come sto facendo da due mesi a questa parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Grazie prieras, infatti spero presto di acquisire pratica in modo da poter abbandonare le mie fissazioni verso un'unica donna.

Nel frattempo un po' a lei ci penso.

Le mie domande erano rivolte a questo scopo: se non la chiamo lei si dimenticherà di me, visto che ha tagliato i ponti con il mondo. se la chiamo le do soddisfazione...

Bo io per ora non la chiamo e cerco di dimenticarla come sto facendo da due mesi a questa parte.

Uhm....forse allora sei o meglio eri in one-itis. Comunque sia, la cosa migliore è proprio dimenticarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Uhm....forse alora sei o meglio eri in one-itis. Comunque sia, la cosa migliore è proprio dimenticarla!

concordo, meglio lasciar perdere :o .

Ricorda che comunque anche lasciando perdere tu, attivamente, stai mettendo in pratica un comportamento ben preciso (questa è di XaX ndr).

Link al commento
Condividi su altri siti

chiavator

URGENTISSIMO!!!

sI è FATTA appena risentire lei, mi ha mandato un sms:

"ciao bischero! come va? non ti 6 più fatto sentire, in passato ho provato a chiamarti ma non ti ho trovato. ho saputo che sei in zona (ma va!!! sono stato sempre in zona!) magari prossimamente si può fare una cenetta tutti insieme. salutami anche Manuele (mio amico), un bacio"

E ora che faccio?

le rispondo?

consigliatemi vi preeeeeegoooooooo!!!!

ve ne sarò grato per sempre

Chiavator

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Mi pareva che la decisione di non farsi sentire fosse già stata presa ;)

...che farai adesso le risponderai o rimarrai fedele al piano :D ?

Però potresti prendere in considerazione uno sms del tipo:

"vada per la cenetta" (così senza punteggiature :) )

....

e vediamo come si evolve la cosa :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
URGENTISSIMO!!!

sI è FATTA appena risentire lei, mi ha mandato un sms:

"ciao bischero! come va? non ti 6 più fatto sentire, in passato ho provato a chiamarti ma non ti ho trovato. ho saputo che sei in zona (ma va!!! sono stato sempre in zona!) magari prossimamente si può fare una cenetta tutti insieme. salutami anche Manuele (mio amico), un bacio"

E ora che faccio?

le rispondo?

consigliatemi vi preeeeeegoooooooo!!!!

ve ne sarò grato per sempre

Chiavator

Prima di rispondere fai passare non meno di un giorno e cmq sarebbe meglio una telefonata piuttosto che un sms.

Ip me la giocherei così :"ciao hb9, chi non muore si risente eh!? Vuoi uscire con me!? Ah ok, ma senti tanto per organizzarmi vieni da sola o con il tuo ragazzo, no perchè se vieni accompagnata pure io porto la mia ragazza. Fammi sapere!"

Per la serie come dimostrarsi alpha e rendere pan per focaccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Prima di rispondere fai passare non meno di un giorno e cmq sarebbe meglio una telefonata piuttosto che un sms.

Ip me la giocherei così :"ciao hb9, chi non muore si risente eh!? Vuoi uscire con me!? Ah ok, ma senti tanto per organizzarmi vieni da sola o con il tuo ragazzo, no perchè se vieni accompagnata pure io porto la mia ragazza. Fammi sapere!"

Per la serie come dimostrarsi alpha e rendere pan per focaccia!

Grandissima idea, però mi sembra un pò troppo advanced per il nostro amico che è alle prime armi ed in evidente stato di one-itis ;)

lei potrebbe iniziare a bombardarlo di ST e se lui non si trova pronto si troverebbe al punto di farle capire il doppio gioco, sputtanandosi.

Io proporrei qualcosa di + semplice tipo :

Sai, non mi sono + fatto sentire perchè ENTRAMBI eravamo superimpegnati e non mi sembrava il caso di disturbarci a vicenda.

In questo modo le fà capire che non è rimasto a pensare a lei e che cmq non ne ha bisogno.

Concordo sul fatto di aspettare almeno un giorno e chiamare anzichè inviare sms.

Ip me la giocherei così

Priè....un errore grammaticale, mi deludi :wrong: Scherzo;D

Link al commento
Condividi su altri siti

chiavator

ragazzi, seguirò il consiglio di SPider.

MI piace l'idea di dirle che antrambi eravamo molto impegnati.

Non le da soddisfazione e non ci passo da ossessionato!

Thanks

vi farò sapere

Mitici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...