Vai al contenuto

Richiesta consigli


chiavator

Messaggi raccomandati

prieras
Priè....un errore grammaticale, mi deludi  :wrong:  Scherzo;D

Eh già anche i migliori ogni tanto hanno le loro piccole "defaillances" (boh, se scriverà così!? io il francese non lo parlo!)

Un bacio ai pupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

air_america

Ragazzi, mi permetto di osservare che rispondere "vieni col ragazzo ecc. " oppure "entrambi eravamo superimpegnati ecc " non fa differenza ai fini dei suoi possibili shit test....

Entrambe le risposte sono entrambe valide, purche' vengano fatte al telefono, non tramite sms, con una faccia di culo che ci puo' far la pubblicita' della Roberta, e

col sangue freddo necessario per far fronte agli ST e per comportarsi da alpha.

Stessa faccia di culo e freddezza da alpha al momento dell'incontro...

Se no non c'e' gioco... correggetemi se sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
URGENTISSIMO!!!

sI è FATTA appena risentire lei, mi ha mandato un sms:

tipico :D

"ciao bischero! come va? non ti 6 più fatto sentire, in passato ho provato a chiamarti ma non ti ho trovato. ho saputo che sei in zona (ma va!!! sono stato sempre in zona!) magari prossimamente si può fare una cenetta tutti insieme. salutami anche Manuele (mio amico), un bacio"

dimentica il bacio innanzitutto

i baci si danno, non si scrivono

:)

Vuoi la mia opinione? Ti vuole far soffrire volutamente , ma tu non ci cascherai :)

Le rispondi: "Che periodo, immagino che anche per te sia stato molto impegnativo. Per me la cena va bene. Fatti sentire quando state organizzando. Ciao Bionda!"

Il "Bionda" lo devi scrivere anche se non è bionda. Fa molto soprannome C&F e, soprattutto, non se lo aspetta da te.

Poi, e leggi bene, non pensarci più! stai così perchè la ritieni una occasione persa (sapessi io quante volte ...) . Non lo è.

Per lei tu sei uno che può farla sentire al centro dell'attenzione GRATIS nel senso che sa che sei ancora non così smaliziato ( :) lo dico con simpatia) da provarci se lei non vuole.

Quindi o aspetti l'occasione di starci da solo e provarci oppure non le devi dare la soddisfazione di farla sentire cercata e desiderata, altrimenti colui che ci soffrirà sarai solo tu mentre lei si farà comunque sbattere dall'istruttore della palestra (è sempre così).

So che è difficile non pensarci più. Fatti qualche sega pensando a lei, vedrai che ti passerà.

Mi dilungo (sai che novità ... jooohnnnn).

Molto prima di IS, nel 1994 circa, mi ero innamorato di una che mi dava una confidenza incredibile e mi ci fece credere come un pollo.

Un giorno mi dichiarai (uauauauuauaua) senza provarci (e sarebbe stato comunque troppo tardi). Lei mi disse "saaaaiii se fossi stata libera, tu sei sicuramente uno che mi piaaaceeee, però proprio da un ora e dodici minuti mi sono messa con ...". Era vero che si era messa con, ma la sostanza è che quando mi sono ripreso un pò l'ho rifrequentata a periodi e lei era sempre carina e confidenziale in quanto le piaceva essere desiderata.

Due anni fa ci siamo rifrequentati un'altra volta, lei si prese delle grosse confidenze, io ci ho provicchiato (grazie a FIDST), lei un pò ci è rimasta perchè non se lo aspettava, ma ha continuato a frequentarmi perchè le piace avere gente che le sbava intorno.

Sono 6 mesi che non la sento e non ho intezione di sentirla.

Sai quale sarebbe la mia reazione appena la vedrei? Un'erezione istantanea da quanto mi piace.

Pensi che io sia ancora così pollo da darle questa soddisfazione GRATIS?

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Eh già anche  i migliori ogni tanto hanno le loro piccole "defaillances" (boh, se scriverà così!? io il francese non lo parlo!)

tze tze .. a ispetto' io nun ho fatto gniente! :D :D :D

Un bacio ai pupi!

una pietra che rotola non raccoglie mai sugo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Ragazzi, mi permetto di osservare che rispondere "vieni col ragazzo ecc. "  oppure "entrambi eravamo superimpegnati ecc "  non fa differenza ai fini dei suoi possibili shit test....    

Entrambe le risposte sono entrambe valide, purche' vengano fatte al telefono, non tramite sms, con una faccia di culo che ci puo' far la pubblicita' della Roberta, e  

col sangue freddo necessario per far fronte agli ST e per comportarsi da alpha.

 Stessa faccia di culo e freddezza da alpha al momento dell'incontro...  

Se no non c'e' gioco...    correggetemi se sbaglio...

La mia opinione era che una frase del tipo "vengo con la mia ragazza" può dare vita a ST del tipo :

Ah si? e chi è? la conosco? come si chiama? ecc, e se chi subisce questi ST non si trova pronto rischia di rivelare l'inganno sputtanandosi.

Qualcosa tipo "sono stato molto impegnato", non le dice niente di particolare e ti permette di rimanere sul vago, quindi sarà + difficile che lei riesca a smascherarti e farti sputtanare, trovo questa seconda frase più adatta a chi è alle prime armi e magari non ha confidenza con gli ST.

Poi è normale che gli ST arriveranno lo stesso, però finchè si possono limitare è meglio.

E' cmq un'opinione personale, poi ognuno agisce sempre come meglio crede. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Entrambe le risposte sono entrambe valide, purche' vengano fatte al telefono, non tramite sms, con una faccia di culo che ci puo' far la pubblicita' della Roberta, e  

col sangue freddo necessario per far fronte agli ST e per comportarsi da alpha.

 

Non hai torto.

Bisogna calibrare il gioco in base alle proprie competenze acquisite e in base al fine che si vuole ottenere.

Io sconsiglierei a chiavator di provarci ulteriormente.

Dal mio punto di vista chiamarla dopo un SMS di quel tipo e in quel contesto (l'amico che dice che ... e subito dopo l'SMS di lei) vuol dire cadere in pieno nello ST.

Quale ST? Ma è evidente.

Se lei avesse veramente voluto sentire chiavator, lo avrebbe chiamato.

Invece le manda un SMS provocatorio per vedere quanto lui è ancora disposto ad entrare nel suo mondo.

Stasera non sono in grado di imitare il grande MrMiuro, ma leggiti

http://www.italianseduction.club/forum/showt...d=4091#poststop

in risposta ad un SMS che io ho subìto :D :D :D e trai le conclusioni per questo SMS

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...