Vai al contenuto

Gli amici AFC


Surgeon

Messaggi raccomandati

Surgeon

Ciao ragazzi,

è il terzo post che apro di seguito oggi e anch'esso si ispira alla giornata di ieri (il primo era un report, il secondo alcuni ST che ho subito), ma è stata una giornata molto ricca di eventi che mi hanno fatto fare diverse considerazioni.

Si parla di amici AFC: molto spesso ho letto post di persone del forum che si lamentavo di non poter sargiare con gli amici AFC in quanto essi sono controproducenti. Per quanto io mi trovi d'accordo con questa affermazione (i o stesso ho vissuto una serata molto deludente recentemente per colpa di questi atteggiamenti) voglio però sottolineare un aspetto che non è stato preso in considerazione.

Secondo me è ovvio che quegli atteggiamenti che sembrano nati per remarci contro in realtà non sono fatto con cattiveria e con l'intenzione di farci perdere l'Hb di turno. Almeno nel mio caso anzi, noto che spesso purtroppo, la loro intenzione non è assolutamente quella di metterci i bastoni tra le ruote (neanche si rendono conto di farlo) e, in alcunbi casi, lo fanno anche perchè credono di aiutarci.

Scrivo questo per spezzare un po' un lancia nei confronti dei nostri amici AFC, perchè per quanto magari possiamo arrabbiarci per rovinano il lavoro fatto, dobbiamo comprendere che non c'è cattiveria nelle loro azione, anzi.

Porto un esempio che è accaduto ieri, è questo che mi ha fatto riflettere

Stavo facendo il cubo ad un Hb, tra l'altro con successo (come potete leggere nel report) e con un ottimo BL: non ero frontale a lei ma ruotato di qualche grado, poggiato alla colonna per prendermi spazio e con EC sempre fisso, oltre a kino nei momenti giusti.

Mentre facevo il gioco il mio amico rideva e faceva battute (come ad esempio quando lei ha descritto il cavallo: grande e nero); ora io ho ribaltato la situazione amoggandolo (per quanto il termine è improprio in quanto non lo posso definire un amog) con: "Sempre il solito maiale eh???"

Ora questo è un mio carissimo amico e so per certo che sarebbe disposto a intrattenere anche il cesso più incontenibile pur di farmi isolare con l'amica superfica, come ovviamente, farei anche io per lui.

Il punto è: che non si rendeva conto che il suo atteggiamento poteva danneggiare il mio game, anzi, pensava di essere simpatico.

Ieri sera poi in chat gliel'ho detto (anche per evitare problemi futuri)

"Oh comuque oggi mentre mi lavoravo quella potevi evitare di farti due risate eheheheh anche se poi alla fine ho abilmente rimediato"

La sua risposta "Eh no scusa ma mi veniva di ridere, ma non per te...era una situazione simpatica"

Tra l'altro c'è da dire che qualche giorno fa, mentre gli spiegavo qualcosa sul BL e su come si dovesse parlare ad una donna, lui non sembrava convinto e mi diceva: se fai così la gente se ne accorge. Beh almeno ieri era presente, gli ho fatto notare il mio comportamenti e mi ha dato ragione sul fatto che non aveva notato niente di particolare, per il fatto che il mio BL appariva assolutamente naturale.

Secondo me purtroppo bisogna conviverci con questa cosa, oppure tentare di trasformate tutti i nostri amici AFC in PUA, ma io con qualcuno ci ho provato e posso dire che è molto difficile. L'importante secondo me è essere pronti e cercare di rimediare oppure avvertirli da prima: "Amico, quando mi lavoro una donna, tu non fare niente"

:D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarKnight

Magari è vero che non lo fanno apposta, ma come si fa a spiegargli che quelle battute non vanno fatte?:unsure:

Boh, io ho anche provato a spiegare qualcosa sul BL a uno che va gobbo, ma nada.

Gli ho detto di non fischiare alle donne dal finestrino, gli ho detto che se guarda una non deve distogliere lo sguardo e poi riguardala o girarsi a guardare il culo (presumo), mi sono anche incazzato e gli ho gridato "cazzo parlaci!" e quella ha sentito ed è venuta lei ma lui NULLA.

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Ho avuto lo stesso problema anch'io. Una risatina.. che vuoi che siarofl.gif

A me è capitato di molto peggio. Una volta, pensa, ero riuscito ad isolare una hb, l'avevo scalata abbastanza(non le parti intime, ma per il resto...) ed ero riuscito a creare una connessione molto piacevole...

quando...

si avvicina un amico e mi dice:" Ué, ci stiamo annoiando, se la trombi ti aspettiamo, altrimenti cambiamo aria!" , il tutto a voce alta e modi rozzi.

Morale della favola, l'hb con una scusa se ne ritorna con l' amica e non mi concede neanche il numero. Per fortuna che mi aveva detto dove lavorava, ma questa è un'altra storia...

Per un periodo ho risolto il problema evitando di portare le ragazze che conoscevo con gli amici. Uscivo o solo con loro o con gli amici. Poi, ho capito che si trattava di una mia insicurezza e

che se una ragazza vuole stare con me, deve accettarmi per come sono, con quel tipo di amici... che tra l'altro sono la cosa che considero di più di valore nella mia vita.

Modificare il proprio stile di vita per una hb non ha senso, non ne vale la pena.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law
Secondo me purtroppo bisogna conviverci con questa cosa, oppure tentare di trasformate tutti i nostri amici AFC in PUA, ma io con qualcuno ci ho provato e posso dire che è molto difficile.

Ci ho provato anche io a spiegare le regole basi del gioco a qualche amico AFC, almeno da non fare brutta figura.... ma niente da fare, sembra come se stessi puntando una pistola in sua direzione o cmq crede che siano tutte balle.... mah!!!

cmq ora so che quando sto con gli amici AFC sto tranquillo, poi quando sono con il gruppo allora mi posso anche divertire ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Ragazzi il punto finale del discorso è: magari è vero, non vogliono imparare o pensano che quelle che raccontiamo siano stronzate, ma se si tratta di veri amici, beh, io ci passo sopra e cerco anzi di trovare un modo "recuperare".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Io quelli che sono riuscito ad istruire li ho un po' istruiti :D !! Cioè...niente di trascendentale (visto che sono IO il primo a dover imparare) però almeno quelle due o tre cazzate sul BL o sull'importanza di Kino, P&P ed EC gliele ho fatte notare. Il risultato è che uno è diventato mio wing di fiducia (iscritto pure qui :D), l'altro alterna momenti in cui mi da retta (e si vedono i risultati) a momenti di AFC in cui vorrei prenderlo a sberle :rolleyez:...gli altri manco a dirlo ZERO...uno addirittura ha esordito con la frase lapidaria "se devo depersonalizzarmi per scopare preferisco essere me stesso ed ammazzarmi di seghe", senza capire che qui non si parla affatto di "non essere se stessi".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Secondo me Surgeon hai ragione, nel senso che bisogna comprendere le smerdate degli amici AFC fatte involontariamente ma se, come mi è successo, dopo che gli hai spiegato di nn sputtanarti con le HBs e di nn fare stronzate mentre stai rimorchiando ti sputtanano anche più di prima allora si che mi incazzo :angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...