Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Generale Kenobi
Inviato (modificato)

Allora premesso che questo per me è questo un buon periodo, con alcun f-close, c'è una tizia che proprio non capisco. Sia chiaro, non è che ci soffro o altro, solo vorrei intepretare il suo comportamento.

Conosciuta un venerdi sera: #-close, k-close e petting la sera stessa. Lei sembrava presissima, al momento dei saluti non voleva più staccarsi.

Mi riempie di messaggi allusivi tutta la settimana...usciamo, f-close. Dopo questo lei diventa fredda, non si fa sentire più. Messaggiamo e chattiamo un po nei giorni successivi, ma lei sembra sempre distante (niente più messaggio bollenti :D) e mi riferisce che ha sofferto tanto in passato e non è tipa da avventure. In generale, non si fa più viva e quando ci sentiamo è sempre monosillabica o quasi.

usciamo un'altra volta (xkè glielo chiedo io): chiacchieriamo e mi racconta del suo ex. Non che mi interessase, ma lei continuava a tornare sull'argomento. A fine serata nulla, neppure un bacio.

La rivedo un po in giro con le sue amiche e i miei amici, chiacchieriam0 e basta; l'altro ieri la sento su MSN: mi risponde a monosillabi, le chiedo di uscire e mi dice di si, che va bene. Ma è gelida a dir poco.

Ma che le prende??? è ripensamento dell'acquirente? sta qua mi ha agganciato lei in disco, mi ha cacciato la lingua in gola, mi ha riempito di sms zozzi e dopo il f-close del Day 2 basta.... cambiata completamente.

Io finora ho fatto finta di nulla ma ho previsto 3 opzioni:

1) ci esco e le chiedo cosa c'è e poi provo a baciarla

2) ci esco faccio finta di nulla e provo a baciarla

3) le do buca e non mi faccio più sentire: in effetti sti atteggiamenti infantili in una donna di 31 anni mi fanno abbsatanza incazzare.

Voi che ne pensate raga? secondo voi cosa le frulla nella testola? ;)

Modificato da Generale Kenobi
STEVE
Inviato

Secondo me non è l'attrazione che manca.E' la natura delle HB

Avevo letto su IS un articolo interessante.

Diceva che le ragazze più difficili sono quelle tra i 25 e i 40

Prima dei 20/25 credono ancora nei sogni , nel principe azzurro ..nell'amore per sempre

Riusciamo "facilmente" a creare in loro emozioni forti a trascinarle nel frame che vogliamo

Tra i 20/25 e i 40 iniziano a pensare al matrimonio,a trovare un alfa da rendere beta in modo che stia con loro il tempo di allevare la prole.

Dopo i 40 sono più facili perchè deluse da storie,matrimoni andati male ecc.. si "aggrappano" a sogni ed emozioni che probabilmente hanno visto svanire e vogliono crederci o almeno fare finta di crederci

Ora secondo me la ragazza è attratta da te fisicamente e psicologicamente ma il fatto di essersi lasciata andare in quel modo la turba.

La sua parte primitiva ti vuole

La sua parte razionale le dice che sta correndo e sa che concedersi troppo è il modo migliore per farti andare via.

Bisogna vedere cosa vuoi tu e quanto sei disposto a dare.

Se volevi solo la scopata non so quanto possa durare la cosa..cambia target o tienila lì senza aspettarti nulla

Se invece vuoi costruirci qualcosa secondo me dovresti farla uscire dagli schemi.

proponile un fine settimana in qualche posto carino solo voi.

Naturalmente non pagare tutto tu e non renderti needy.

Dille che andrete a vivere qualche momento speciale

Falle vivere emozioni forti

Rimane comunque il fatto che se non sei quall'alfa che le darà la prole ci sarà sempre una battaglia tra la sua parte razionale e quella irrazionale

TheItalianBull
Inviato

Credo sia ripensamento dell'acquirente ma non dovuto a te, ma a lei...a caldo ha fatto tutto questo in pochi giorni ma poi si è resa conto di aver fatto la troia (come se la sua Bitch shield non avesse funzionato e quindi la alzata ora per essere meno zoccola). Ovviamente tutto questo è un procedimento inconscio

Generale Kenobi
Inviato

Secondo me non è l'attrazione che manca.E' la natura delle HB

Avevo letto su IS un articolo interessante.

Diceva che le ragazze più difficili sono quelle tra i 25 e i 40

Prima dei 20/25 credono ancora nei sogni , nel principe azzurro ..nell'amore per sempre

Riusciamo "facilmente" a creare in loro emozioni forti a trascinarle nel frame che vogliamo

Tra i 20/25 e i 40 iniziano a pensare al matrimonio,a trovare un alfa da rendere beta in modo che stia con loro il tempo di allevare la prole.

Dopo i 40 sono più facili perchè deluse da storie,matrimoni andati male ecc.. si "aggrappano" a sogni ed emozioni che probabilmente hanno visto svanire e vogliono crederci o almeno fare finta di crederci

Ora secondo me la ragazza è attratta da te fisicamente e psicologicamente ma il fatto di essersi lasciata andare in quel modo la turba.

La sua parte primitiva ti vuole

La sua parte razionale le dice che sta correndo e sa che concedersi troppo è il modo migliore per farti andare via.

Bisogna vedere cosa vuoi tu e quanto sei disposto a dare.

Se volevi solo la scopata non so quanto possa durare la cosa..cambia target o tienila lì senza aspettarti nulla

Se invece vuoi costruirci qualcosa secondo me dovresti farla uscire dagli schemi.

proponile un fine settimana in qualche posto carino solo voi.

Naturalmente non pagare tutto tu e non renderti needy.

Dille che andrete a vivere qualche momento speciale

Falle vivere emozioni forti

Rimane comunque il fatto che se non sei quall'alfa che le darà la prole ci sarà sempre una battaglia tra la sua parte razionale e quella irrazionale

ottima analisi, grazie!

in effetti quando le ho chiesto di uscire le mi ha risposto "e dove vorresti portarmi?" io le ho ho risposto "cenetta in una spiaggia tropicale e poi a guardare le stelle sul passo del Tkal mir, in Nepal"...la sua riposta è stato "posti comodi da raggiungere". Però tendeva a lasciar cadere la conversazione.

insomma non capisco, quando ci troviamo nei locali (successo più volte) chiacchieriamo, se le chiedo di uscire dice sempre di si...ma è apatica non mi da corda. sembra di flirtare con un muro di cemento....

Come faccio a sucitarle emozioni se lei resta apatica?

Generale Kenobi
Inviato (modificato)

Credo sia ripensamento dell'acquirente ma non dovuto a te, ma a lei...a caldo ha fatto tutto questo in pochi giorni ma poi si è resa conto di aver fatto la troia (come se la sua Bitch shield non avesse funzionato e quindi la alzata ora per essere meno zoccola). Ovviamente tutto questo è un procedimento inconscio

eh ,ripensamento a scoppio ritardato però!! - tra il petting del Day 1 e il f-close del Day 2 sono passati circa dodici (12!) giorni.

comincia a venirmi il sospetto che, al di la di tutti i suoi bei discorsi su quanto lei è brava e in cerca del'Ammore Perfetto- volesse solo farsi una scopata......sono stato la sua puttana in pratica :D!!

Modificato da Generale Kenobi
Frankso
Inviato

....sono stato la sua puttana in pratica :D!!

eh beato te kenobi !

nulla da aggiungere Generale, concordo con gli altri. Ma mi raccomando non pensare che sia stato un tuo atteggiamento sbagliato, tu ti sei trovato di fronte un certo tipo di situazione, e cazzo hai fatto benissimo a prenderla al balzo. Le tue carte te le sei giocate bene, chi può dire il contrario!? Che poi lei abbia fatto dietrofront per esser stata troppo "avventata" beh, paranoie sue, nulla di più...

mi sa proprio da classico ripensamento...

in questi casi mi viene da pensare che sarebbe meglio non spingere troppo, altrimenti il suo interruttore zoccola potrebbe accendersi subito... Cerca di essere cmq brillante, in modo da far vedere che riesci benissimo a gestire la situazione con "indifferenza", e qualche presa in giro (neg?) quando fa così ci sta solo bene... Se non trovi una super permalosa dall' altra parte cerca di sfotterla un pochino, ma ironizzando mi raccomando, non deve trasparire che te la stai prendendo "a cuore".

Cmq se chiedi consiglio qui indovino che ti prende abbastanza vero?

oppure come me ti piace ogni tanto di fare il puttano.... :p

Generale Kenobi
Inviato

:D

più che altro io sono un uomo curioso, voglio capire quel che succede. E lei si comportata in maniera ben strana no?

Con lei sono stato bene, non mi dispiacerebbe ripetere; ma se non dovesse succedere pazienza, la vita continua.

Più che altro cosa mi consigliate di fare? devo uscirci ancora oppure no? (non nascondo che il suo comportamento mi ha abbastanza infastidito)

Frankso
Inviato (modificato)

:D

più che altro io sono un uomo curioso, voglio capire quel che succede. E lei si comportata in maniera ben strana no?

Con lei sono stato bene, non mi dispiacerebbe ripetere; ma se non dovesse succedere pazienza, la vita continua.

Più che altro cosa mi consigliate di fare? devo uscirci ancora oppure no? (non nascondo che il suo comportamento mi ha abbastanza infastidito)

scusa, ma dal momento che dici "non dispiacerebbe ripetere" cosa devi avere la benedizione del forum????

che si comporti in maniera strana, sì (ma è una donna...)

se ti da molto ma molto fastidio il suo comportamento beh, chiedi a te stesso se ti fa strippare così tanto da non doverci uscire + e prendere un'altra strada.

Può essere, io non dico mica che ne valga sempre la pena.

ma......

Modificato da Frankso
Generale Kenobi
Inviato

ok mi hai messo con le spalle al muro: mi piacerebbe molto ripetere. Anzi, mi piacerebbe che tornasse divertente e "birichina" come era all'inizio :D

A sto punto le chiedo di uscire: cercherò un posto diverso dal solito ma...come mi consigli di comportarmi con lei?

Frankso
Inviato

mi piacerebbe che tornasse divertente e "birichina" come era all'inizio :D

e te credo.....

generale io faccio fatica a "dirti cosa fare per farla tornare così", non sono houdinì...

prendi i miei consigli con le pinze, non sono un "seduttore", se dico qualche cagata che gli altri mi correggano pure...

secondo me è inutile che ti scervelli per pensare cosa fare, meglio che pensi a cosa non fare.

In una situazione come questa non dimostrarti needy, come ho già detto non far capire che i suoi comportamenti ti infastidiscono, sìì superiore insomma. Della serie, se ci sei bene, ma se non ci sei fa nulla... Poi magari cerca quando la risenti di non tirar fuori quello che è successo, potrebbe darsi che si è troppo slanciata inizialmente e ora vuole assimilare la cosa, come potrebbe darsi che voleva solo farsi una sana trombata. Chissà.... Non starle troppo addosso, diventerà fredda in un batter d'occhio...