Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Asprilla
Inviato

Mai pensato che potresti averla scopata male? biggrin.gif

Non se ne parla quasi mai in questi lidi, ma a mio avviso si sottovaluta il fatto che se l'HB vuole solo divertirsi, il divertimento a letto bisogna fornirglielo...

Non mi sorprenderebbe sapere che nel mentre lei si sta ripassando un pò di gente. cool2.gif

Asprilla
Inviato (modificato)

Doppio.

Modificato da Asprilla
I love you
Inviato

Non credo che sia ripensamento dell'acquirente.

Io considero tali i preliminari quanto ancora non c'è comfort ma solo attraction.

Vi conoscete e vi piacete ma non avete ancora istaurato quella complicità che fa sembrare a una donna il sesso naturale.

Ovvio che per un maschio anche dieci secondi dopo la conoscenza è naturale.

Per me invece il problema è che probabilmente con l'ex le è successo di essere molto disponibile sessualmente da subito e lui dopo un po' l'ha mollata o comunque viene da una storia in cui ha sofferto.

In ogni caso non fare da spalla, così uccideresti il suo desiderio.

Piuttosto falla stare bene ma se scopri che è una psycho e non la molli corri dei rischi.

STEVE
Inviato

ok mi hai messo con le spalle al muro: mi piacerebbe molto ripetere. Anzi, mi piacerebbe che tornasse divertente e "birichina" come era all'inizio :D

A sto punto le chiedo di uscire: cercherò un posto diverso dal solito ma...come mi consigli di comportarmi con lei?

l'HB se accetta di uscire è perchè vuole fare qualcosa altrimenti starebbe a casa o uscirebbe con altri..soprattutto dopo che ti ha già conosciuto e dopo che l'hai fchiusa

Il bello è che ogni volta che esci, prima le chiudi prima abbatti le inibizioni prima smetti di farti domande su come reagirà

Secondo me la cosa ideale sarebbe uscire (non chiederle ma proporre)e portarla in zona comfort.da li partire con il kino ,accrescere il desiderio sessuale e arrivare al kclose nel giro di 30 minuti.

dal kino al desiderio sessuale il passo è breve e tu l'hai già fchiusa quindi sei avvantaggiato

Altra cosa ..io giocherei di P&P

una volta creato feeling e ricreata l'atmosfera potresti farle capire che ti piacciono le ragazze solari e divertenti, che partecipano attivamente al rapporto e ti stuzzicano..magari raccontale di quella tua amica che era esattamente così .

E di come tutti i problemi spariscono quando due persone iniziano a godersi l'attimo , il qui e ora senza pensare a cosa succederà domani o tra 10 minuti lasciando fluire liberamente le emozioni.probabilmente sarà lei a dirti cosa prova e cosa la turba

ok..lo ammetto.. ho provato a farti un'esempio di parte emozionale perchè scrivendole ste cose mi rimangono impresse nella mente ..però per loro questa "lingua" è importante (la chiamo lingua perchè per me è difficile quanto il tedesco) :DD

capitansomaro
Inviato

sono circa 890 messaggi che dico la stessa cosa, messaggio in più o messaggio in meno. E' evidente che è soltanto un'idea mia oppure che mi esprimo malissimo.

senza voler sembrare pignolo, Generale, rileggi quel che hai scritto per piacere.

non ci sono tue considerazioni sul momento intimo. nè nel tuo post nè in tutti gli altri che in genere si leggono. quel che succede nel letto, obiettivo ultimo del sarging, è un fantasma come le lenzuola sulle quali si finisce.

sembra che quel momento sia per definizione perfetto e limpido e, siccome parliamo in natura tutti la stessa lingua, non c'è bisogno di dire di ciò che per sua stessa natura è comune a tutti gli uomini; quindi l'atto, e tutta l'infinità di implicazione che si porta appresso, non esiste nei nostri racconti.

la mia idea è che le implicazioni e le conseguenze non esistano nei nostri pensieri e, a volte, a parziale giustificazione, nelle esperienze di alcuni di noi. ma in realtà ESISTONO ECCOME! per esempio Generale, ma è possibile che quel che per te è stato buono, piacevole, soddisfacente, da rifare, ginnastica di prima qualità, per lei sia stato di tutt'altro significato? e bada bene, non parlo solo dell'aspetto più carnale, dei piaceri, delle posizioni, della qualità, degli odori; parlo di quello che succede nella testa!

a me pare ovvio che lei non voglia più farlo con te perchè, per quanto piacevole, c'è dell'altro che non la soddisfa e che a te sfugge....e lo devi ricercare nelle implicazioni del letto. così come si attribuiscono significati diversi alle parole, allo stesso modo, anzi, forse ancor più drasticamente, si attribusce un significato diverso a quel che succede a letto col partner.

perdonami, prendilo come uno stimolo, ma la vera seduzione si conclude a letto. se la sai "leggere" e sai darle qualcosa di diverso, sarà lei a ricercarti. sai resitere alla possibilità di ripetere facilmente l'esperienza più intensa della tua vita?

...non capisco perchè, aiutatemi: non si hanno mai dubbi su chi siamo a letto; eppure il letto è l'obiettivo ultimo di ogni seduzione.

oh?..mai capitato il contrario? vai con una tipa, apparentemente tutto ok...però poi...oh...non la vuoi più vedere. che è successo?

• Mi piace! 1
tizzone
Inviato

Straquoto!!!

sono circa 890 messaggi che dico la stessa cosa, messaggio in più o messaggio in meno. E' evidente che è soltanto un'idea mia oppure che mi esprimo malissimo.

senza voler sembrare pignolo, Generale, rileggi quel che hai scritto per piacere.

non ci sono tue considerazioni sul momento intimo. nè nel tuo post nè in tutti gli altri che in genere si leggono. quel che succede nel letto, obiettivo ultimo del sarging, è un fantasma come le lenzuola sulle quali si finisce.

sembra che quel momento sia per definizione perfetto e limpido e, siccome parliamo in natura tutti la stessa lingua, non c'è bisogno di dire di ciò che per sua stessa natura è comune a tutti gli uomini; quindi l'atto, e tutta l'infinità di implicazione che si porta appresso, non esiste nei nostri racconti.

la mia idea è che le implicazioni e le conseguenze non esistano nei nostri pensieri e, a volte, a parziale giustificazione, nelle esperienze di alcuni di noi. ma in realtà ESISTONO ECCOME! per esempio Generale, ma è possibile che quel che per te è stato buono, piacevole, soddisfacente, da rifare, ginnastica di prima qualità, per lei sia stato di tutt'altro significato? e bada bene, non parlo solo dell'aspetto più carnale, dei piaceri, delle posizioni, della qualità, degli odori; parlo di quello che succede nella testa!

a me pare ovvio che lei non voglia più farlo con te perchè, per quanto piacevole, c'è dell'altro che non la soddisfa e che a te sfugge....e lo devi ricercare nelle implicazioni del letto. così come si attribuiscono significati diversi alle parole, allo stesso modo, anzi, forse ancor più drasticamente, si attribusce un significato diverso a quel che succede a letto col partner.

perdonami, prendilo come uno stimolo, ma la vera seduzione si conclude a letto. se la sai "leggere" e sai darle qualcosa di diverso, sarà lei a ricercarti. sai resitere alla possibilità di ripetere facilmente l'esperienza più intensa della tua vita?

...non capisco perchè, aiutatemi: non si hanno mai dubbi su chi siamo a letto; eppure il letto è l'obiettivo ultimo di ogni seduzione.

oh?..mai capitato il contrario? vai con una tipa, apparentemente tutto ok...però poi...oh...non la vuoi più vedere. che è successo?

Generale Kenobi
Inviato (modificato)

Boh può essere che a letto non sia stato soddisfacente, non posso certo escluderlo.

Ma a questo punto mi chiedo:

perchè lei accetta di uscire?

e in secondo luogo, secondo voi è possbile fissare un secondo round, per vedere se riesco a fare meglio stavolta ?

Modificato da Generale Kenobi
Asprilla
Inviato

Boh può essere che a letto non sia stato soddisfacente, non posso certo escluderlo.

e in secondo luogo, secondo voi è possbile fissare un secondo round, per vedere se riesco a fare meglio stavolta ?

Ma hai fatto così schifo? biggrin.gif

Generale Kenobi
Inviato

Ma hai fatto così schifo? biggrin.gif

è una provocazione o una domanda? ;)

capitansomaro
Inviato

niente Generale, non ci riesco. da come rispondi ho capito che non ci sono riuscito neanche stavolta.