Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 è una provocazione o una domanda? Tutt'e due. No, dai, però da come parlavi di secondo round per fare meglio, sembri confermare che quello possa essere il punto. Poi può essere di tutto, e che l'HB abbia i propri problemi.
Generale Kenobi [Partecipante] 14 Inviato 29 Giugno 2011 Autore Inviato 29 Giugno 2011 niente Generale, non ci riesco. da come rispondi ho capito che non ci sono riuscito neanche stavolta. Scusa ma vuoi che mi dia un voto su come ho scopato??? a me sembra che sia andata bene, di solito ricevo feedback positivi....bisognerebbe chiedere a lei
Generale Kenobi [Partecipante] 14 Inviato 29 Giugno 2011 Autore Inviato 29 Giugno 2011 (modificato) Tutt'e due. No, dai, però da come parlavi di secondo round per fare meglio, sembri confermare che quello possa essere il punto. Poi può essere di tutto, e che l'HB abbia i propri problemi. Abbiamo scopato alle 3 di mattina ed ero stanco... il mio amico non era il top, anche se con i preliminari me la son cavata bene ed ho tenuto botta. Forse si aspettava che la scopassi 3 o 4 volte.. Se dovesse ricapitare non mi farò trovare impreparato Modificato 29 Giugno 2011 da Generale Kenobi
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Abbiamo scopato alle 3 di mattina ed ero stanco... il mio amico non era il top, anche se con i preliminari me la son cavata bene ed ho tenuto botta. Forse si aspettava che la scopassi 3 o 4 volte.. Se dovesse ricapitare non mi farò trovare impreparato Questo è lo spirito giusto.
STEVE [Partecipante] 14 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Abbiamo scopato alle 3 di mattina ed ero stanco... il mio amico non era il top, anche se con i preliminari me la son cavata bene ed ho tenuto botta. Forse si aspettava che la scopassi 3 o 4 volte.. Se dovesse ricapitare non mi farò trovare impreparato si potresti provare con qualcosa di eccitante e strano tipo bendarla o cosa soft con il cibo.. a volte basta poco per imprimere bei momenti in testa ad un'hb Anche la musica è importante in modo da creare delle ancore potenti ah se dovesse esserti d'aiuto come promemoria non offrirle il caffè prima di portartela a letto specialmente se è tardi e sei stanco potresti trovarti l'HB con una super carica di caffeina in corpo che si aspetta di montare un toro mentre tu sei a pezzi (se sei assuefatto alla caffeina come me) ps: sta sera uso questa come routine e domani ti dico cosa rispondono le HB
capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 (modificato) Scusa ma vuoi che mi dia un voto su come ho scopato??? a me sembra che sia andata bene, di solito ricevo feedback positivi....bisognerebbe chiedere a lei (ci vado giù pesante. il gentilsesso cambi canale) ....mi riferisco ad altro.... puoi farla godere come mai prima, ma se dopo si sente una cagna (alla fine, non durante) , hai sbagliato qualcosa; puoi pensare di essere stato eccezionale, perchè tu hai goduto in maniera eccezionale, ma se pensi che anche per lei è stato eccezionale è possibile che tu sbagli: corpi e menti diverse, sensazioni ed emozioni differenti; puoi essere stato instancabile, premuroso, gentile, ma se lei voleva "amore" e non l'hai capito, dopo lei se ne risente con se stessa e con te; se invece fra i due è chiaro o quanto meno per lei è chiaro che sta nascendo una LTR, su eventuali insoddisfazioni lei ha più pazienza. se invece fra i due è pacifico che non c'è futuro sentimentale, allora a lei non è proprio piaciuto. se vai con una donna e già dalla prima volta sai già che ne vorrai ancora, allora la seduzione deve continuare nel letto; altrimenti stiamo qui a parlare di cazzatine tipo day1,2,3 e poi...game over? i manuali di seduzione finiscono, a parole, ai piedi del letto. forse senza pratica si può credere che sia effettivamente così. ne vuoi ancora?....le devi regalare un'esperienza che sia PER LEI eccezionale, non per te e basta. se poi la fai innamorare, sarà lei a non darti tregua. in genere, esperienza eccezionale e innamoramento vanno a braccetto, ma questo sarebbe un altro capitolo del manuale di seduzione che non c'è. Modificato 29 Giugno 2011 da capitansomaro
Generale Kenobi [Partecipante] 14 Inviato 29 Giugno 2011 Autore Inviato 29 Giugno 2011 (ci vado giù pesante. il gentilsesso cambi canale) ....mi riferisco ad altro.... puoi farla godere come mai prima, ma se dopo si sente una cagna (alla fine, non durante) , hai sbagliato qualcosa; puoi pensare di essere stato eccezionale, perchè tu hai goduto in maniera eccezionale, ma se pensi che anche per lei è stato eccezionale è possibile che tu sbagli: corpi e menti diverse, sensazioni ed emozioni differenti; puoi essere stato instancabile, premuroso, gentile, ma se lei voleva "amore" e non l'hai capito, dopo lei se ne risente con se stessa e con te; se invece fra i due è chiaro o quanto meno per lei è chiaro che sta nascendo una LTR, su eventuali insoddisfazioni lei ha più pazienza. se invece fra i due è pacifico che non c'è futuro sentimentale, allora a lei non è proprio piaciuto. se vai con una donna e già dalla prima volta sai già che ne vorrai ancora, allora la seduzione deve continuare nel letto; altrimenti stiamo qui a parlare di cazzatine tipo day1,2,3 e poi...game over? i manuali di seduzione finiscono, a parole, ai piedi del letto. forse senza pratica si può credere che sia effettivamente così. ne vuoi ancora?....le devi regalare un'esperienza che sia PER LEI eccezionale, non per te e basta. se poi la fai innamorare, sarà lei a non darti tregua. in genere, esperienza eccezionale e innamoramento vanno a braccetto, ma questo sarebbe un altro capitolo del manuale di seduzione che non c'è. Amico mio apprezzo la tua schiettezza ma francamente non so che dirti. Per me è stata una bella scopata, per lei non lo so.....volendo fare autocritica, col senno di poi dico che forse era meglio se integravo un po, in modo da garantirmi prestazioni migliori. Coi preliminari me la sono cavata più che bene, col resto meno. Vabè è andata così. Inutile piangere sul latte versato. ora però mi chiedo (anzi Vi chiedo): cosa devo fare secondo voi? devo uscirci ancora? badate che dal gelo che è sceso è tutt'altro che scontato che me la porti a letto di nuovo. All'ultima uscita neppure ci siamo baciati. eppure quando le ho chiesto di uscire ha sempre detto di si. Ufficialmente lei è bloccata dal fatto che io non sono single (anche se sa che con la LTR c'è crisi e ci siamo "separati consensualmente" fino a settembre)...e poi tutte ste paranoie sul suo ex, che l'ha fatta soffrire e che lei ha sofferto.......bla bla bla......tutte cazzate secondo me. Dopo il day1 scriveva dei messaggi che definire "equivoci ed allusivi" è un eufemismo. Il problema è sorto poi. Può essere che a letto non sia stata contenta e questo l'ha allontanata da me... . Cosa dovrei fare a questo punto, secondo voi? Lascio perdere?
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 sono circa 890 messaggi che dico la stessa cosa, messaggio in più o messaggio in meno. E' evidente che è soltanto un'idea mia oppure che mi esprimo malissimo. senza voler sembrare pignolo, Generale, rileggi quel che hai scritto per piacere. non ci sono tue considerazioni sul momento intimo. nè nel tuo post nè in tutti gli altri che in genere si leggono. quel che succede nel letto, obiettivo ultimo del sarging, è un fantasma come le lenzuola sulle quali si finisce. sembra che quel momento sia per definizione perfetto e limpido e, siccome parliamo in natura tutti la stessa lingua, non c'è bisogno di dire di ciò che per sua stessa natura è comune a tutti gli uomini; quindi l'atto, e tutta l'infinità di implicazione che si porta appresso, non esiste nei nostri racconti. la mia idea è che le implicazioni e le conseguenze non esistano nei nostri pensieri e, a volte, a parziale giustificazione, nelle esperienze di alcuni di noi. ma in realtà ESISTONO ECCOME! per esempio Generale, ma è possibile che quel che per te è stato buono, piacevole, soddisfacente, da rifare, ginnastica di prima qualità, per lei sia stato di tutt'altro significato? e bada bene, non parlo solo dell'aspetto più carnale, dei piaceri, delle posizioni, della qualità, degli odori; parlo di quello che succede nella testa! a me pare ovvio che lei non voglia più farlo con te perchè, per quanto piacevole, c'è dell'altro che non la soddisfa e che a te sfugge....e lo devi ricercare nelle implicazioni del letto. così come si attribuiscono significati diversi alle parole, allo stesso modo, anzi, forse ancor più drasticamente, si attribusce un significato diverso a quel che succede a letto col partner. perdonami, prendilo come uno stimolo, ma la vera seduzione si conclude a letto. se la sai "leggere" e sai darle qualcosa di diverso, sarà lei a ricercarti. sai resitere alla possibilità di ripetere facilmente l'esperienza più intensa della tua vita? ...non capisco perchè, aiutatemi: non si hanno mai dubbi su chi siamo a letto; eppure il letto è l'obiettivo ultimo di ogni seduzione. oh?..mai capitato il contrario? vai con una tipa, apparentemente tutto ok...però poi...oh...non la vuoi più vedere. che è successo? Secondo me se ne parla poco di quello che è successo tra le lenzuala,perchè molti danno per scontato di esser stati degli amanti perfetti, e l' egoismo dei maschi in certe situazioni non è cosa rara... (non sto parlando del tuo caso Generale, è un' opinione a 360)
STEVE [Partecipante] 14 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 Il fattore lenzuola l'hanno tirato fuori anche le HB di ieri Attenzione però; questo non vuol dire che tu abbia fatto schifo Potrebbe essere che anche se per te è stata una gran scopata ,in quel momento qualcosa sia andato storto anche solo nella testa dell'HB..o potresti anche aver attivato un'ancora del suo ex .Magari la baciava in un certo modo le diceva certe cose o magari hai lo stesso profumo..boh Ad esempio io ho una canzone alla quale sono ancorato fortemente per motivi passati ad un'HB che mi ha segnato. Andassi a letto con una e sentissi quella canzone non so come reagirei.. L'unica cosa è riprovare L'altra opzione che hanno detto è che HB abbia corso troppo , si sia sentita troia (testuali parole )e ora si comporta così
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 si vabbè ma alla fine sono tutti ma... se.... e dovevo fare così... e forse se ne facevo una in + era meglio.... ma ero stanco.....ma di petting sono andato forte... ma che è??? l' analisi di una partita di basket? ma dai... i motivi potrebbero essere milioni e milioni (nella sua testa), sono d'accordo che per "colpire" bisogna regalare una bellissima esperienza, soprattutto "completa", ma non posso farmi venire mille paturnie su come mi sono comportato e dove potevo correggere. stiamo un po' riducendo tutto alla sola scopata, quando potrebbero esserci mille motivazioni, giuste o sbagliate. poi cosa fai generale? se avrai un secondo round di prepari fisicamente, 6 uova, ti leggi 40 manuali di posizioni sessuali e poi vai e spacchi tutto? per me è il tuo approccio alla situazione che va corretto, capisco che la tipa ti prenda, ma non pensare di essere il fulcro delle sue paranoie, se poi è vero che a letto non sia rimasta contenta ma tu ti senti di esser stato un buon amante, cioè pace, mettiti un po' in discussione ok ma non sfondarti il cervello su questo.... (la mia non è una critica Generale, voglio solo farti capire come la penso) capitansomaro ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati