capitansomaro [Partecipante] 1273 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 si vabbè ma alla fine sono tutti ma... se.... e dovevo fare così... e forse se ne facevo una in + era meglio.... ma ero stanco.....ma di petting sono andato forte... ma che è??? l' analisi di una partita di basket? ma dai... i motivi potrebbero essere milioni e milioni (nella sua testa), sono d'accordo che per "colpire" bisogna regalare una bellissima esperienza, soprattutto "completa", ma non posso farmi venire mille paturnie su come mi sono comportato e dove potevo correggere. stiamo un po' riducendo tutto alla sola scopata, quando potrebbero esserci mille motivazioni, giuste o sbagliate. poi cosa fai generale? se avrai un secondo round di prepari fisicamente, 6 uova, ti leggi 40 manuali di posizioni sessuali e poi vai e spacchi tutto? per me è il tuo approccio alla situazione che va corretto, capisco che la tipa ti prenda, ma non pensare di essere il fulcro delle sue paranoie, se poi è vero che a letto non sia rimasta contenta ma tu ti senti di esser stato un buon amante, cioè pace, mettiti un po' in discussione ok ma non sfondarti il cervello su questo.... (la mia non è una critica Generale, voglio solo farti capire come la penso) te l'appoggio frankso (belli i tuoi capelli)
Generale Kenobi [Partecipante] 14 Inviato 30 Giugno 2011 Autore Inviato 30 Giugno 2011 Avete perfettamente ragione: quel che è stato è stato, inutile riempirsi la testa di seghe mentali. stasera probabilmente dovrei trovarla in locale (non c'è appuntamento ma si solito ci ci becchiamo lì il giovedi sera). Mi limiterò a salutarla, col sorriso. Se vuole parlare si avvicininerà lei, nel qual caso cercherò di riaccendere un po l'attrazione. Altrimenti pazienza. Si chiude e si passa ad altro
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 (modificato) Avete perfettamente ragione: quel che è stato è stato, inutile riempirsi la testa di seghe mentali. stasera probabilmente dovrei trovarla in locale (non c'è appuntamento ma si solito ci ci becchiamo lì il giovedi sera). Mi limiterò a salutarla, col sorriso. Se vuole parlare si avvicininerà lei, nel qual caso cercherò di riaccendere un po l'attrazione. Altrimenti pazienza. Si chiude e si passa ad altro dai dai kenobi bravo così. non ti fissare, è lei che ha le seghe non tu. devi essere un passo avanti. sia chiaro, lo so che non è sempre facile, io non sono un maestro , non ti credere che non mi faccia mille storie quando e se mi capitano situaizoni simili. E' facile parlare.... Ma pian piano, e soprattutto sperimentando sulla propria pellaccia.... ... poi arriva quella che ti prende di brutto e si manda a puttane tutto.... ....che ci vo' fa' !?!? uei CAPITANO che hai contro la mia chioma ???? ( ad avercela....) Modificato 30 Giugno 2011 da Frankso
Generale Kenobi [Partecipante] 14 Inviato 30 Giugno 2011 Autore Inviato 30 Giugno 2011 Capitano, Generale....pare di stare a naja!! Tengo a dire che mi piace molto lo spirito di questa comunità e i consigli.....grazie gente! (specie ai vecchiacci over 30, come me )
Generale Kenobi [Partecipante] 14 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Inviato 6 Luglio 2011 Vi aggiorno sul prosieguo: ci siamo parlati in MSN. Le ho chiesto se c'è qualcosa che non va. mi ha detto che non ce l'ha con me, ma che ha problemi grossi sul lavoro. E in più che ha risentito il suo ex e adesso è in subbuglio......lei ci sta ancora male per lui e lui (che lo sa benissimo) ci marcia sopra e fa lo stronzo. Insomma, è un peridodo di merda per lei. Vabè, non la cercherò più ma era curioso: Vera o falsa che sia, questa è la spiegazione che mi ha dato. Dite che è una balla ?
Kitsune [Lurker] 1 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 (modificato) Primo messaggio Sulla questione del sesso,la metterei in seconda posizione,dal mio punto di vista non e' quella la causa,semplicemente non gli piaci abbastanza,ecco perche' e' cosi fredda e distaccata,perche' dalle esperienza che ho avuto io anche se sei ''scarso'' a letto non ha importanza(ovvio che dopo devi migliorare) lei ti vorra' comunque. Lol smettiamola di farci ingannare dai ''guru'' della seduzione,conquistare ogni donna che ci piace non e' fattibile Modificato 7 Luglio 2011 da Kitsune
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Primo messaggio Sulla questione del sesso,la metterei in seconda posizione,dal mio punto di vista non e' quella la causa,semplicemente non gli piaci abbastanza,ecco perche' e' cosi fredda e distaccata,perche' dalle esperienza che ho avuto io anche se sei ''scarso'' a letto non ha importanza(ovvio che dopo devi migliorare) lei ti vorra' comunque. Lol smettiamola di farci ingannare dai ''guru'' della seduzione,conquistare ogni donna che ci piace non e' fattibile A mio avviso, se incontri una HB di 28-29 anni VA GIRATA COME UN CALZINO, altrimenti ti scarica dopo 1 giorno. Non facciamo gli ipocriti il sesso è il 70 % di una coppia.
Kitsune [Lurker] 1 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) Puo' darsi,non ho mai provato con una donna di quell'eta'. Pero' ho avuto esperienza con ragazze ''facili'' che hanno avuto numerosissimi partner,che per quanto fossi scarso a letto(e lo ero parecchio,ero un ragazzo alle prime armi) volevano stare con me,rifiutando uomini piu navigati,che poi il sesso fatto bene sia importantissimo in una coppia non lo metto in dubbio,infatti parlo solo delle fasi iniziali,anche se uno bravo a trombare vorranno tenerselo sempre stretto,stavo parlando che secondo me il fatto della scarsa ''prestazione'' non sia il motivo dell'indifferenza della donna,se lui gli piacesse abbastanza si farebbe le montagne scalza pur di stargli vicino. Modificato 8 Luglio 2011 da Kitsune
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Puo' darsi,non ho mai provato con una donna di quell'eta'. Pero' ho avuto esperienza con ragazze ''facili'' che hanno avuto numerosissimi partner,che per quanto fossi scarso a letto(e lo ero parecchio,ero un ragazzo alle prime armi) volevano stare con me,rifiutando uomini piu navigati,che poi il sesso fatto bene sia importantissimo in una coppia non lo metto in dubbio,infatti parlo solo delle fasi iniziali,anche se uno bravo a trombare vorranno tenerselo sempre stretto,stavo parlando che secondo me il fatto della scarsa ''prestazione'' non sia il motivo dell'indifferenza della donna,se lui gli piacesse abbastanza si farebbe le montagne scalza pur di stargli vicino. Mah, leggendo il post, non mi è sembrato che da parte del HB non mancava l'attrazione. Poi non voglio smontarti, se una donna, ha davanti un grande trombatore ma stupido, e uno alle prime armi ma inteliggente, forse sceglie il secondo.. mah tempo 2 mesi e lo molla. Mio pensiero personale.
Kitsune [Lurker] 1 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Mah, leggendo il post, non mi è sembrato che da parte del HB non mancava l'attrazione. Poi non voglio smontarti, se una donna, ha davanti un grande trombatore ma stupido, e uno alle prime armi ma inteliggente, forse sceglie il secondo.. mah tempo 2 mesi e lo molla. Mio pensiero personale. Non so perche' vuoi avere ragione a tutti costi,ho solo descritto le mie storie con grandi trombatrici,a me e' andata cosi',volevano stare con me,ero veramente scarso a scopare(ora un tantino meglio)mi domando anche io il perche'.Ovvio che se Generale kenobi fosse un rocco siffredi avrebbe avuto 10 punti in piu',quello che voglio dire e' che la prestazione sessuale non sia la ragione perche' la donna si comporti cosi.
Messaggi raccomandati