Hator [Partecipante] 21 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) Allora premesso che questo per me è questo un buon periodo, con alcun f-close, c'è una tizia che proprio non capisco. Sia chiaro, non è che ci soffro o altro, solo vorrei intepretare il suo comportamento. Conosciuta un venerdi sera: #-close, k-close e petting la sera stessa. Lei sembrava presissima, al momento dei saluti non voleva più staccarsi. Mi riempie di messaggi allusivi tutta la settimana...usciamo, f-close. Dopo questo lei diventa fredda, non si fa sentire più. Messaggiamo e chattiamo un po nei giorni successivi, ma lei sembra sempre distante (niente più messaggio bollenti ) e mi riferisce che ha sofferto tanto in passato e non è tipa da avventure. In generale, non si fa più viva e quando ci sentiamo è sempre monosillabica o quasi. usciamo un'altra volta (xkè glielo chiedo io): chiacchieriamo e mi racconta del suo ex. Non che mi interessase, ma lei continuava a tornare sull'argomento. A fine serata nulla, neppure un bacio. La rivedo un po in giro con le sue amiche e i miei amici, chiacchieriam0 e basta; l'altro ieri la sento su MSN: mi risponde a monosillabi, le chiedo di uscire e mi dice di si, che va bene. Ma è gelida a dir poco. Ma che le prende??? è ripensamento dell'acquirente? sta qua mi ha agganciato lei in disco, mi ha cacciato la lingua in gola, mi ha riempito di sms zozzi e dopo il f-close del Day 2 basta.... cambiata completamente. Io finora ho fatto finta di nulla ma ho previsto 3 opzioni: 1) ci esco e le chiedo cosa c'è e poi provo a baciarla 2) ci esco faccio finta di nulla e provo a baciarla 3) le do buca e non mi faccio più sentire: in effetti sti atteggiamenti infantili in una donna di 31 anni mi fanno abbsatanza incazzare. Voi che ne pensate raga? secondo voi cosa le frulla nella testola? Io opto per un'altra ipotesi, ti sarai forse ingaggiato in una Pycho? Stai molto attento di questi tempi ne proliferano molte, come serpenti! Ovviamente la mia è un'ipotesi, ma non la scartare, se cadi preda di una tipa così fa molto pensare! _______________________________________________________________ Modificato 8 Luglio 2011 da Hator
Generale Kenobi [Partecipante] 14 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 Primo messaggio Sulla questione del sesso,la metterei in seconda posizione,dal mio punto di vista non e' quella la causa,semplicemente non gli piaci abbastanza,ecco perche' e' cosi fredda e distaccata,perche' dalle esperienza che ho avuto io anche se sei ''scarso'' a letto non ha importanza(ovvio che dopo devi migliorare) lei ti vorra' comunque. Lol smettiamola di farci ingannare dai ''guru'' della seduzione,conquistare ogni donna che ci piace non e' fattibile onestamente non credo sia quello il punto. fisicamente le piacevo molto, la prima sera (quella in cui abbiamo fatto petting) era davvero "calda" e anche nei giorni successivi. I problemi sono sorti dopo la scopata. A suo dire la causa del raffredamento sarebbero le difficoltà (lavorative e sentimentali) sopravvenute nei giorni successivi. Ora, non so se sia vero o sia una scusa: cmq poco male. Un serata storta capita a tutti, se dovessi giocarmi il tutto per tutto ogni volta che scopo starei fresco. E poi a me è piaciuto!
butterfly [Partecipante] 119 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 onestamente non credo sia quello il punto. fisicamente le piacevo molto, la prima sera (quella in cui abbiamo fatto petting) era davvero "calda" e anche nei giorni successivi. I problemi sono sorti dopo la scopata. A suo dire la causa del raffredamento sarebbero le difficoltà (lavorative e sentimentali) sopravvenute nei giorni successivi. Ora, non so se sia vero o sia una scusa: cmq poco male. Un serata storta capita a tutti, se dovessi giocarmi il tutto per tutto ogni volta che scopo starei fresco. E poi a me è piaciuto! Magari sei stato semplicemente "sedotto e abbandonato". Mica deve capitare solo alle donne
Generale Kenobi [Partecipante] 14 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) Magari sei stato semplicemente "sedotto e abbandonato". Mica deve capitare solo alle donne alla fine è quello che penso anche io. Credo che lei, effettivamente, sia ancora ferita per il suo ex ragazzo (che l'ha mollata circa 1 anno fa , dopo 3 anni di convivenzxa e poco prima di sposarsi) ma avesse voglia di farsi una scopata. Ottenuto quello che voleva , mi ha segato ed è tornata alla sua vita di sempre. Bastava comunque dirlo, io mica me la sarei presa. Perchè le donne si fanno tanti problemi? Modificato 8 Luglio 2011 da Generale Kenobi
shantaram [Partecipante] 144 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Magari sei stato semplicemente "sedotto e abbandonato". Mica deve capitare solo alle donne aridaje, sempre co ste frecciatine sessiste!! così come ho cazziato dei commenti misogini, cazzio anche te siamo tutti dello stesso sesso in questo forum ------------------------- Generale, è inutile analizzare sullo sperma versato piuttosto chiediti: 'quante volte mi è capitata una cosa del genere?' perchè se ti porti a letto 200 ragazze, con una determinato modus operandi e con 199 succede sistematicamente la stessa cosa che è successa con questa HB direi che avrebbe senso farsi dei problemi ma se invece ti porti a letto 200 ragazze e con 199 va tutto bene... dici che avrebbe senso modificare qualcosa nel tuo essere per una sola ragazza?!?!
mecchenzi [Partecipante] 1 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 Ora, non so se sia vero o sia una scusa: cmq poco male. Un serata storta capita a tutti, se dovessi giocarmi il tutto per tutto ogni volta che scopo starei fresco. E' questo il punto,secondo me. Se ti fissi sul fatto che sia colpa tua,e pensi che la prossima volta farai molto meglio stai sbagliando strada. Mai sentito parlare d'ansia da prestazione? Come credi nasca??
Generale Kenobi [Partecipante] 14 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Inviato 8 Luglio 2011 E' questo il punto,secondo me. Se ti fissi sul fatto che sia colpa tua,e pensi che la prossima volta farai molto meglio stai sbagliando strada. Mai sentito parlare d'ansia da prestazione? Come credi nasca?? ma si infatti. Comunque già l'ho detto: se dovesse ricapitare (con lei o altre) non mi farò trovare impreparato
butterfly [Partecipante] 119 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 aridaje, sempre co ste frecciatine sessiste!! così come ho cazziato dei commenti misogini, cazzio anche te siamo tutti dello stesso sesso in questo forum Non era una frecciatina sessista, era una semplice considerazione...
butterfly [Partecipante] 119 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 ...e comunque scusa se ho offeso la tua sensibilità con frecciatine sessiste ''perchè ogni buco è pertugio, e ogni pertugio.... va Chiuso!!''
Messaggi raccomandati