Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Maquisse
Inviato

Ciao a tutti!

sono nuovo in questao forum e chiedo consigli su come approcciare una barista a ladispoli che ho conosciuto giusto con un caffe e facendo qualche battuta qua e la lei manco a dirlo ha cominciato subito a parlare della sua vita con un ragazzo che ha poi lasciato dicendo che era debole invece lei mooolto forte di carattere!

Ha risposto ad una mia battutra in cui le dicevo che esistono ancora uomini nel vero senso della parola...ma poi la prox volta che vado a rendee che le devo dire?

devo trttarla da sorellina? e quando e come le chioedo di uscire?

La mia situazione è un po atipica perche sono modenese trapiantao da 9 mesi qui a ladispoli vabbe mia madre è meridionale quindi un po li conosco ma comunque in 9 mesi non ho cavato un ragno dal buco...

quali libri mi consigliate per iniziare?

grazie

Andrea

NAP
Inviato

Hai più o meno il mio stesso problema, al di là della HB che vuoi conquistare, il mio consiglio è di trovarti uno o più wing per sargiare nella tua zona e fare pratica, tanta pratica, come manuale leggiti il metodo mystery o il manual seduction of franco o il sargiatore, cmq il vero consiglio è di fare pratica più che puoi e ti consiglierei da afc di iniziare con una spalla perchè da soli riesce meglio quando si è di livello più alto

Kaizen
Inviato

quando si esce a sargiare puoi uscire da solo, in due, massimo in tre, non di più ma comunque meglio soli che mal accompagnati! per il resto leggi per primo il metodo mystery che è molto valido! trattala da maschio alpha, sei tu il premio, non lei!

• 4 mesi dopo...
Maquisse
Inviato

Grazie delle risposte scritta così sembra semplice ma io proprio on ce la faccio! Vuoi perché le tratto forse troppo da essere superiore oppure al contrario vedo che sono troppo fughe e me la svigno!

Kaizen
Inviato

senza sacrificio non si ottiene nulla...

wappupper
Inviato

Beh se hai paura ecco un cosciali semplice:

Di donne nel mondo ce ne sono 3 miliardi, hai sempre la possibilità di conoscerne di nuove e meglio di quelle di prima, quindi non avere paura delle conseguenze, fallo e basta!

SARGE ON!!!