Bass [Élite] 0 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 (modificato) Ciao a tutti ! .. volevo esporre la mia situazione ,cercando consigli utili per uscire da questo circolo vizioso che si è creato nella mia vita .. più che altro cerco un miglioramento come ho detto nel messaggio di presentazione. Cercherò di essere breve , nei tre ambiti principali che caratterizzano la mia vita per adesso , ce nè uno in particolare che pecca (và male) veramente per adesso , ma diciamo che anche negli altri due i problemi si fanno sentire : 1 La Famiglia : in questo ambito mi ritrovo fortunato ,visto che mi aiuta (per adesso, finchè non mi sistemo , spero entro i prossimi 3 anni)aiuto anch'io(economicamente) , si arriva a fatica a fine mese e via così ...SOLITI PROBLEMI... , me lo fà un pò pesare sta cosa , ma vabbè .L'unico problema da parte loro è che sono troppo apprensivi, per carità non gliene faccio una colpa, ma diciamo che a 20 sentire i tuoi vecchi che ti fanno il terzo grado per sapere dove vai , magari anche davanti a degli estranei .. beh ... 2Il Lavoro : ..si non sono un raccomandato, ma non me la passo nemmeno tanto male , vista la situazione di certa gente .Spero di arrivare a una posizione importante un giorno ( visto che mi sto facendo l'ultimo anno di serale, e magari in futuro vorrei continuare), alternando tutto con il lavoro che diciamo sono due, il primo è operaio in fabbrica metalmeccanica , e il secondo è portapizze (eggià un umile portapizze al sabato e alla domenica), diciamo che è faticosa la cosa.. ne risente anche il fisico(piccolo diradamento sulla cute) e dormo meno , ma fichè non sclero vado avanti ,(SPERO DI TENER DURO) Eccoci al punto clou ( o come si dice) della faccenda.. Il 3 LE RELAZIONI SOCIALI: per farla breve ora mi ritrovo con quattro amici che purtroppo saranno gli esami , sarà che sono vecchi dentro , sarà che si sono rotti della mia compagnia , ma non escono più....ecco voi mi direte avrai qualcun altro nella rete delle tue conoscenze no? vecchi compagni di scuola , vecchie amicizie, possibili uscite con cugini o altro , e io vi dico subito che ( Ho cambiato quattro compagnie, ho litigato con un mucchio di ragazze abborabili ,a causa della mia ignoranza ,e del notevole aiuto dei miei vecchi amici ,e quant'altro ) adesso non dico che non ho le mie colpe, che non me la sono voluta io sta situazione , lo so ho sbagliato . Ma voglio cambiare , voglio dimostrare a me stesso che quello che è passato è passato ,e che posso riscattami. Non voglio comunque ritornare nel circolo della compagnia "gigantesca piena di uomini" ma mi piacerebbe costrurmi un "giro" di ragazze tutto per mè al sabato e domenica sera , (uscire con il gruppo che m'interessa di più)senza l'appoggio di gente litigiosa o che rompe le balle perchè la tipa di turno non li caga .. Insomma ripetendolo per l'ultima volta, Mi RITROVO DA SOLO,ma con tanta voglia di corteggiare delle belle ragazzuole, COME FARE? DA DOVE INCOMINCIARE? Consigli? Grazie a tutti , se ci sono problemi cercherò di essere più esplicito nel spiegare la cosa .. Modificato 29 Giugno 2011 da Bass
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Segui i tuoi hobbies, trova un corso che ti piace (fotografia? ballo? musica?) ed iscriviti. Nei corsi si conosce sempre un sacco di gente, ed avete da subito qualcosa di cui parlare, l'argomento del corso. Fatti amico gli uomini, è più semplice che ti portino nella loro compagnia rispetto a delle ragazze. C'è un post veramente bello qui su IS, ora purtroppo non ricordo chi l'ha scritto, prova a cercare : circoli sociali. Alternativa è andare in una discoteca da solo, aprire e conoscere uomini ma IMHO è più difficile, meglio un bel corso
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 per i primi due punti, dovresti andarne fiero... Stai aiutando la tua famiglia e di conseguenza le persone che ti hanno sempre aiutato da piccolo! sei un bravissimo ragazzo, non ti far pesare questo problema. per l'ultimo punto, ricordati che tu non sei solo... c'e' la famiglia stessa, c'e' il signore (basta ritrovarlo) che non ti abbandonera' mai e ci sei tu... ricordati che non sarai mai solo, perche' vicino a te, hai la persona che stimi di piu', la persona alla quale puoi dirle un segreto e quella persona ti conosce meglio di chiunque altro... sei TE!! Questo dovrebbe comfortarti dall'idea che sei solo. questo forum e' pieno di ragazzi di tutt'italia, cerca qualcuno dalle tue parti... se sei del piemonte puoi unirti al gruppo quando vuoi senno' chiedi nelle apposite sezioni. come ha detto backtolife, frequenta qualche corso, vai in palestra, cambia il bar dove ti rechi a fare colazione ed amplia la tua vita sociale... In bocca al lupo, e ricordati che NON sei solo Mario.Law
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 1 La Famiglia [...] 2Il Lavoro [...] Sii sempre orgoglioso di quello che fai nel contribuire attivamente al benessere della tua famiglia, riguardo il lavoro... fosse anche sturare i cessi, tutti i lavori onesti hanno pari dignità. COME FARE? DA DOVE INCOMINCIARE? Consigli? Grazie a tutti , se ci sono problemi cercherò di essere più esplicito nel spiegare la cosa .. Frequenta persone che condividano i tuoi interessi, all'inizio potrebbe sembrare dura (anche perché non mi sembri avere molto tempo libero) ma molte barriere si superano condividendo una passione.
Bass [Élite] 0 Inviato 30 Giugno 2011 Autore Inviato 30 Giugno 2011 (modificato) Ciao! ringrazio tutti quanti per i consigli dati!...e magari trovassi gente che ha voglia di uscire veramente di USCIRE! non rimanere a casa a "masturbarsi" perchè si sentono inadatti alle persone che girano in zona, e sopratutto alle "HB" (si dice così giusto?). - Rispondendo a (BacktoLife) : Ringrazio per il consiglio dato, proverò a metterlo in pratica, ma ti dico che sono molto riluttante nei confronti delle compagnie maschili (spesso i componenti si rivelano dei veri stronzi in amicizia, e soprattutto inutili come spalla per cercare qualche ragazza,visto che sputtanano in mancanza di argomenti...promettono di presentarti amiche che manco hanno, e se gli presenti qualche ragazza (che sia la cugina,amica,o chiunque) loro si fanno in 8 per mettersi assieme a questa, e se magari ci riescono ti prendono anche per il culo perchè non hai la tipa e loro si. Loro si sono fatti il culo per conoscerla...loro sanno tutto di seduzione.. loro sono i meglio ...Ecco a me sta gente fà girare i (coglioni) scusate il termine.Perciò per adesso a meno che non trovo un compare/personaggio che ha voglia di far squadra per portare a casa (il montepremi della giornata) i gruppi di Amiconi del sabato sera possono andare all'inferno.Comunque ho letto il post per inserirsi in un gruppo , interessante davvero .... più che altro per i gruppi misti e quelli di ragazze (grazie per il suggerimento) - Rispondendo a (Mario.Law) GRAZIE per la risposta man!.. è confortante avere supporto "morale" almeno da qualcuno, ti dico , come ho risp a (BacktoLife) all'inzio, ti dico che ,rientrare in una compagnia di uomini ,non m'interessa , i giretto comunque me lo sarei fatto volentieri a vedere che combini con le zie (ragazze), peccato però che sono veneto.. troppa distanza ..grazie comunque per la proposta , veramente. - Rispondendo a (Jumpy) grazie anche a te della risposta data .. ti dico che per il alavoro non c'è problema..sono davvero fortunato, ma per il frequentare persone che hanno i miei stessi interessi..beh un pò difficile (anche se mi addatto tranquillamente) parlando un pò di tutto e buttandomi se posso nella "mischia". Beh domani sera penso che andrò ad assistere a una "battaglia rap" in un locale dalle parti di Treviso...più che altro perchè c'è un gruppo di ragazze che vorrei conoscere (una mora,una rossa, una bionda e la castana) Allora premetto che le conosco tutte e quattro di vista e non sò niente di loro , ma detto così a freddo (la mora,la bionda e la rossa) me le bomberei volentieri senza pensarci (botta e via e tutti contenti) mentre la castana , non è il massimo , ma la conoscerei volentieri anche se è da 6/7, magari ha un bel carattere Mettendo che ci vada in solo perchè non ho nessuno da portarmi dietro , potrei addottare la tattica ..saluto qualcuno che conosco (sicuramente qualche vecchio compagno di classe b-boy, sarà alla battaglia e sicuramente le frequenta visto che sono di quei giri li) e magari li chiedo se posso aggregarmi al gruppo per quella sera...visto che my friends m'hanno dato buca a causa(improvviserò al momento) ...? qualche suggerimento gente? lo sò fa banale , ma se avete di meglio è ben acetta la cosa Modificato 30 Giugno 2011 da Bass
Messaggi raccomandati