AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Sargiando spesso ultimamente, sto prendendo coscienza di alcuni errori che faccio io e molti che fanno anche miei amici del forum. Se leggiamo le varie discussioni possiamo trovare con maggiore frequenza: "come neggare una donna", "cosa fare per attrarla", "come non cadere nel suo frame" (come rispondere agli shit-test), ma raramente credo, ci si concentra su come far sentire a proprio agio una donna, o quali sono i modi migliori per premiarla. C'è gente che dice: non mi ha risposto, come devo fare? E molti: freezala, puniscila non facendoti sentire. Ok, ma questa ragazza è attratta da te, vuoi far capire a lei che ti interessa, o lei sta affidando le sue emozioni ad una persona senza cuore che non riesce manco a dirle qualcosa di carino? Ora, un mio difetto è che riesco ad attrarre una ragazza. Faccio un kino abbastanza spinto. (L'altra volta ad esempio stavo parlando con questa ragazza su un muretto. Mi sono seduto vicinissimo a lei e le ho messo la mano sulla coscia, molto vicino a dove voi potete immaginare e lei ricambiava il kino. Forse non è il massimo, sicuramente il prossimo obbiettivo che mi sono imposto è il bacio istantaneo sul picco emotivo) Però il mio difetto rimane questo: Le ragazze mi chiedono, spesso della mia vita cosa faccio. Posso essere visti come shit-test. Io li vedo come segnali che indicano che una donna è interessata e te e vuole sapere di più su di te e se investire per te. Ma il problema è portare LEI a dirmi della sua vita. Io racconto tutto sulla mia vita (io ho una routine che ho inventato sul mio anello. Ho un anello sul quale è scritto il padre nostro, quando mi chiedono perché indosso un anello così io racconto che avevo 3 vizi. Gioco d'azzardo, sesso, e alcool. Frequentando dei centri sono riuscito a guarire due di queste dipendenze. lei poi vi chiede quali, dite che le risponderete dopo. Poi dopo racconto che un amica in questo centro mi ha aiutato a risolvere il terzo vizio portandomi in una confraternita della chiesa, ed ora avete promesso di non fare più sesso prima del matrimonio. Lei vi dirà che è dispiaciuta, voi ditele che non è niente e abbracciatela) . Però chiedere ad una ragazza della sua vita la annoia. Quando parlo di scuola o università o dei loro hobby in generale si annoiano. In realtà annoia pure me, però bisogna pure creare un legame emotivo, in senso di una connessione costruita dal comfort. Voi come fate per far in modo che lei sia interessata a parlarvi della sua vita? In generale cosa fate, per creare comfort con lei e farla parlare di più?
Tony Montana [Élite] 3957 Inviato 29 Giugno 2011 Inviato 29 Giugno 2011 Emozioni Fantasie, sogni, ricordi, colori, sensazioni, sfumature, dettagli... La condivisione dei valori è un ottimo strumento per creare un buon rapport; soprattutto perché, come ama ripetere padre Antonio, i valori sono emozioni. Non è detto che debba essere una domanda: puoi svelare qualcosa di te (vissuto, valori, sogni...) con i giusti colori della voce e delle parole, per poi mantenere EC. Solitamente in questo caso mi capita che, forse per abbassare la tensione sessuale, rispondano; magari cambiando totalmente discorso, ma pur sempre ricercando un confort più profondo, di qualità superiore(quindi maggior rapport). Mi fu utilissimo un bellissimo articolo, sempre del reverendo: http://www.loverart.com/la-natura-degli-shit-test-lavoriamo-alla-radice/ AudaceApprendista ha reagito a questo 1
AudaceApprendista [Partecipante] 88 Inviato 30 Giugno 2011 Autore Inviato 30 Giugno 2011 Tony sei un ragazzo in gamba grazie anche per la risposta che hai scritto nell'altro mio post. Io quello che noto è che, ok una ragazza ama flirtare. Durante l'approccio si diverte, anche se la negghi o le fai push and pull la diverte la cosa, è interessata. Però raramente adora poi entrare in uno stato di comfort. Preferisce rimanere in un rapporto superficiale. Un ragazzo che ora mi sta stuzzicando e divertendo e non entrare in profonda connessione. Almeno questo è quello che sto notando nei miei approcci. Devo imparare a fare meglio comfort
Tony Montana [Élite] 3957 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 (modificato) Grazie fratello Però raramente adora poi entrare in uno stato di comfort. Preferisce rimanere in un rapporto superficiale. Sono sempre più portato a credere che sia un problema di investimento emotivo. Mi spiego: apri, neg, C&F, EC, kino, buon BL, buona gestione della prossemica... ok, è attratta! Di fatto cosa è successo? Semplificando molto, dal principio gli interessavi (magari anche solo un pochino) e hai guidato per mano il suo inconscio ad essere attratto da te. È una specie di imposizione di frame: lei ti attrae e fai in modo che tu attrai lei. Ora, costruire rapport (per me) è più delicato; in quanto entra in gioco prepotentemente anche la parte conscia e si invadono non solo spazi fisici, ma anche situazioni emotive. Le piaci, vuole conoscerti. Per farlo però deve mettere a nudo alcune parti di lei, deve svelarsi, deve investire emozioni. Per fare questo deve azzardare e fidarsi di te, deve essere sicura che sei interessato a ciò che ti rivela, deve intuire (o sapere) che la capisci. Le servono garanzie. Se fino al minuto precedente l'hai neggata e presa in giro, costruire rapport con te significa circa investire emozioni senza alcuna "garanzia". L'unica soluzione abbastanza efficace che ho trovato (ovviamente non da solo, ma grazie al reverendo, a BadBoy, ad Andreas e molti altri) è appunto di guidare ancora il frame. Come ti dicevo, comincia tu a svelare parti di te, parlale dei tuoi valori. È un regalo che le fai; se non mantiene EC mentre le parli, di solito interrompo subito. Se lo mantiene e sei in pieno kino si crea un legame magico, le basi di un confort di ottima qualità. Parla lentamente e profondamente, falle assaporare i tuoi sentimenti; dai il giusto colore alle cose che riguardano la tua vita (o le tue fantasie). Quando hai finito mantieni EC, quasi sempre lei ti racconterà qualcosa di lei (così capita a me). Altrimenti, falle una domanda; su qualcosa che ti interessa realmente di lei, anche completamente scorrelato da ciò che le hai raccontato. Altrimenti c'è il metodo disco, che può essere adattato. Sul picco dell'attraction k-chiudi: funziona meravigliosamente da ponte per la fase di confort. In effetti il k-close è un'arma potentissima anche in altre occasioni. Poi chiaramente ognuno ha il suo metodo, in base a ciò che gli piace. Modificato 30 Giugno 2011 da Tony Montana AudaceApprendista ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati