maox [Partecipante] 5 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 (modificato) Questa linea di confine è quella che separa l'amicizia da un sentimento più profondo... Dopo questo prologo filosofico,vado con ordine Ragazza carina,meridionale quindi carattere molto forte,stesso corso di laurea,io sono l'unico maschio che le tiene testa soprattutto nelle discussioni,rimanendo sempre sul ragazzo alpha (per la serie ma cosa stai dicendo?su su ragazzina ascolta come stanno veramente le cose)avvantaggiato anche dalla mia età di qualche anno più grande...gli altri maschi appena lei parla si defilano,non tengono testa...per questo io mi faccio notare da lei e si lega un buon rapporto I mesi passano e mantengo questa relazione in maniera tranquilla solo in ambito universitario (non prendo nemmeno il suo numero nè contatto facebook). Con i mesi conoscendola mi comincia a piacere,non solo fisicamente ma anche come modo di pensare e di ragionare,quindi approfitto ad inizio Giugno (sfruttando che viaggieremo fino a fine luglio ogni mattina insieme e lavoreremo insieme per 5 ore al giorno) a cercare qualcosa di più... Sfrutto il fatto che adesso so dove abita (abita da sola!) e un pomeriggio me ne esco con un messaggio "Mi hanno detto che hai voglia di gelato,te ne va uno più tardi?" " lei accetta e glielo porto a casa"...il pomeriggio prosegue a casa sua ma ci si limita soltanto a discorsi amichevoli e legati all'università... nel frattempo ci sentiamo su facebook una sera casualmente ed è esce questo discorso lei ( e poi perchè quando chatto cn te mi sento presa in giro 6 una persona su facebook e un'altra quando 6 facci a faccia nn capisco il perchè mi prendi in giro o 6 davvero così è giusto per capire) 1.mi piaccino le cose smielate solo se sono intime 2.tu seondo me 6 il primo a nn essere dolce e smielato anche perchè nn hai la faccia da perfetto innamorato ma da stronzetto 3. 6 il primo che fa il figo che sta bene da solo e che nn vuole una fidaznata ma vuole solo conoscere 2000 ragazze e vuole scoparsele quindi nn fare la aprte con me chiaro 4. quale scommessa hai fatto una per prendermi in giro l''intento quale sarebbe come far crollare la mia corazza di ragazza aggressivaio Punto 1:non sono una moneta con una doppia faccia,sono semplicemente così una persona riservata che davanti alla gente scherza e prende in giro (ovviamente in senso buono,perchè fidati si vede quando parlo per scherzare con te e parlo male della gente) e forse di questo te ne sei già accorta [*] poi quando riesco a parlare con una persona senza che ci sia il teatro ad ascoltarci e vedo che quella persona è unaa persona seria che non va a sbandierare i miei fatti ai 4 venti in maniera del tutto naturale mi aprolei io nn dico che hai la doppia faccia solo che ho notato questa caratteristica di comportarti diversamente perciò ti ho chiesto se era impressione mia o se mi sbagliavo ma vedo che mi confermi il mi pensieroionon è che confermo il mio pesniero possiamo pure uscire adesso andarci a prendre un caffè e parlare in maniera del tutto traqnquilla come lo staimo facendo adesso su facebooklei accetto che davanti agli altri fai lo splendido e il figo con le donzelle ma preferisco la persona vera che scrive dietro al pc personalmente hai anltri 3 punti da rispondere io il punto 2 ed il punto 3 non sono giusti:non sono uno stronzetto,sono una persona che s'innamora difficilmente,mi sono innamorato 3 volte in vita mia e per quelle ragazze ho dato tutto da perfetto innamorato...però il perfetto innamorato sa anche quando l'amore non c'è più e per quello forse sono uno dei pochi uomini di dire alla ragazza che forse è meglio che le stradi si seprainovado con 2000 ragazze?Forse è vero esco con tante ragazze,ma un conto è uscirci un conto è portarsele a letto e le persone che mi sono portato a letto sono state solo persone importanti per me e non una dalla botta e via,poi che la storia si adurata 6 mesi o 3 anni questo non potevo saperlo dall'inizio Dopo un paio di battibecchi del genere lei conculde in questo modo mmmm mi piace ogni cosa che dici e questa cosa nn va bene e poi ogni volta mi rispondi in modo semplice e coinciso o cis ta una tecnica sotto è assurdo mmmmm fidati che ti smaschero io sono infame quando mi impunto mi pmunto nn è possibile sembri troppo perfetto Dopo un paio di giorni andiamo entrambi al mare insieme ad altri nostri amici e qui viene presto raggiunta da un altro ragazzo ...nel pomeriggio questo ragazzo si unisce ad altri nostri compagni per una partita a beach volley e lei ne approfitta per chiedermi di accompagnarla a prender qualcosa nello stabilimento...parliamo un pò di noi delle nostre famiglie,delle nostre precedenti storie e poi lei se ne esce dicendo che sto ragazzo è sola una frequentazione che se ne sarebbe andato per lavoro all'estero fra qualche settimana e quindi non è niente di serio...me lo avrà detto per giustificarsi o solo per dire? chissà! Comunque nella discussione ribadisce che mi vede come uno stronzetto che va con duemila femmine diverse bla bla bla Dopo un paio di pomeriggi da questa giornata al mare le rimando un altro messaggio (sfruttando anche il fatto che aveva apprezzato molto il gelato dell'altra volta e le scrivo "che palle tutti stanno a dieta e nessuno vuole prendersi un gelato con me mi venire in mio soccorso?" lei mi risponde "grazie per avermi considerato come una ruota di scorta e roprio per questo non accetto e comunque ho mangiato molto oggi" "quindi io le rispondo "su dai lo sai che non sei una ruota di scorta era solo per modo di dire...te lo chiedevo perchè mi piacerebbe passare una serata in tua compagnia sempre se ti va " "lei accetta...era un test?se non voleva starci poteva prenedere qualsiasi scusa per rifiutare o almeno così la penso Vado a casa e mi presento con due bei cornetti caldi,caldi,apprezza la sorpresa e magna di gusto,in questa serata si cominciano a fare discorsi un pò più personali poi sfruttando che lei si trova in piedi davanti a me seduto le dico di sedersi sulla mia gamba,lei si siede e quando si siede la porto ad appoggiarsi su di me con il busto,appena fatto questo si alza di scatto e si siede davanti a me...durante la serata cerca un paio di volte di alzarsi e venire da me per cercare una sorta di contatto fisico...io come per punirla per quello che ha fatto prima la invito a sedersi[*]Durante questa serata cerco di ripendere il discorso prima detto su facebook ma lei solo in questo caso è di poche parole e cerca di allontanarsi dal discorso rispondendo in poche parole (strano per lei che è una persona molto estroversa e logorroica)[*]Adesso ritorniamo ad inizio di questo testo...mi sono completamente perso e mi trovo oltre il confine...dove sono nell'area amicizia o nella'area test per valutarmi come compagnio?A voi la parola... Modificato 30 Giugno 2011 da maox
maox [Partecipante] 5 Inviato 30 Giugno 2011 Autore Inviato 30 Giugno 2011 Il consiglio che vi chiedo oltre a capire meglio che strada sto prendendo e chiedervi come proseguire a questo punto a voi maestri della seduzione
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 A te non deve fregartene nulla della zona amicizia o nella fase dei test. Tu devi fare comunque game. Ha reagito più tosto bene ai test. E' un bene che lei sappia che esci con 2000 donne, questo perchè le donne amano gli uomini che sono visti attraenti da altre donne; quindi qui scatta il meccanismo della preselection e del social proof. Quindi lei è attratta da te, ma tu hai sbagliato nel portarle le le cose a casa. Avreste dovuto uscire in giro per la città. La prossima volta, portala in giro, ma non per la cena o il caffè, dille che sarà una sorpresa. Falle fare cose folli: un giro sui go kart, un giro in motoscafo e alla fine la schizzi con l'acqua. La devi emozionare, farla ridere, fai teasing e baciala. Falle capire che tu sei diverso dagli altri, che sei il solo ed unico a farle provare emozioni diverse dagli altri ;-)
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 Sei andato bene e a quanto pare pur senza volerlo lei è già attratta da te quindi...secondo me se provi a k-kiudere lei ci starà...organizza un altro incontro da lei, crea la situazione giusta e baciala
maox [Partecipante] 5 Inviato 30 Giugno 2011 Autore Inviato 30 Giugno 2011 Ho il sospetto che lei per il momento voglia rimanere in casa per non farsi vedere dal ragazzo che sta frequentando a tempo determinato....
maox [Partecipante] 5 Inviato 30 Giugno 2011 Autore Inviato 30 Giugno 2011 Sei andato bene e a quanto pare pur senza volerlo lei è già attratta da te quindi...secondo me se provi a k-kiudere lei ci starà...organizza un altro incontro da lei, crea la situazione giusta e baciala :uhm: Da cosa pensi che lei sia già attratta da me? e allora come si spiegherebbe il fatto che quando l'ho fatta sedere su di me e portata verso me si sia subito alzata e allontanata?
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 perchè aveva il bitch shield alto.
maox [Partecipante] 5 Inviato 30 Giugno 2011 Autore Inviato 30 Giugno 2011 Quindi la prossima volta come mi consigliate di abbattere questo shield test? Premetto che è una ragazza molto insicura sulla sua forma fisica,diciamo che è la classica bella ragazza meridionale formosa solo che a lei picerebbe essere la classica magrolina da passerella,come potrei abbatterla senza correre il rischio di offenderla?
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 Ti ha dato un sacco di IOI, ad ogni modo se anche non fosse ancora attratta da te creare attraction su facebook è impossibile quindi devi vederla...organizza questo incontro...la prendi un pò in giro, fai contatto fisico e se si crea la situazione smak!
Messaggi raccomandati