Idrax [Partecipante] 3 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 Come dico in quasi tutti i miei post, non ho ancora aperto nessuno nella vita reale, e non avrei voluto iniziare chattando .-. Ma per forza di cose mi sono sentito in dovere di cogliere al volo questa minima occasione, quindi espongo i fatti. Ieri nel tardo pomeriggio una ragazza con un anno in meno di me mi chiede l'amicizia, accetto. Vedo dal profilo che è fidanzata, vedo che è anche molto carina dalle foto, e non facendomi troppi problemi le ho scritto ugualmente La contatto in chat chiedendole chi è, come faccio più o meno a tutti quelli che non conosco, partendo già in tono divertente. In pratica dice che mi conosce tramite un amico e i nostri genitori, fa la mia scuola e mi ha visto in giro con gli amici (e io non l'ho mai notata, la faccio ridere), inizia a dire che è meglio perchè mi sarei spaventato e blablabla (non ho neggato perchè dato che eravamo in chat e non l'avevo mai vista prima d'ora non mi sembrava proprio il caso). Mi congedo alla veloce perchè dovevo andare in palestra, concludendo sempre in tono divertente. Tempo di tornare a casa alla sera, mangiare e connettermi, dopo un po' mi riscrive, mi dice cosa fa, le dice cosa faccio (e personalmente odio questo tipo di discorso, tipo ciao come va, cosa fai, che mi racconti, il tuo cane verde color portaombrelli è ancora vivo, blablabla), iniziamo a parlare di musica nonostante i gusti differenti, poi sposta l'argomento sulla scuola... Dice che l'anno prossimo non sarà più nella stessa scuola dove sarò io, così faccio una scenata tipo gioco di ruolo dicendo "come farò senza vederti tutti i giorni, mi mancherai moltissimo ç_ç" dato che non l'avevo mai vista in giro per di lì, vedo che sta al gioco. Ha detto che ha iniziato a cercarmi per la scuola dato che ci conosciamo "indirettamente" per i genitori, poi cercavo di cambiare discorso un po' così per non cadere nella monotonia (infatti da quando sono tornato in palestra la conversazione non era poi così tanto accesa come all'inizio). Poi dice che deve andare via (non era a casa sua quando mi scriveva), mi dice a presto, bacio, e io le rispondo come ultima cosa "non allargarti troppo eh u_u " prima di un suo ultimo "XD". Allora, mi interessa, so che mi sto già facendo troppi problemi scrivendo tutto qua per una minima cosa del genere ma vorrei gestire un po' la situazione, tenendo conto che: 1) In chat e per messaggio mi succede veramente troppo spesso di non sapere più che dire per tirare avanti una conversazione (come avrete potuto notare). 2) Ha il ragazzo. La prossima volta che ci sentiremo (se mi scrive lei, se no mi farò sentire tra qualche giorno se riesco a beccarla) cercherò di #chiudere (ma come? Problema BF). Ma se ho culo riesco a beccarla una di queste sere in giro, senza contattarla.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 Ciao Idrax, ti dico quello penso, le chat come puoi leggere in molti post sono una perdita di tempo per tutta una serie di motivi che non sto qua a dirti. Come dico in quasi tutti i miei post, non ho ancora aperto nessuno nella vita reale, e non avrei voluto iniziare chattando .-. Ma per forza di cose mi sono sentito in dovere di cogliere al volo questa minima occasione, quindi espongo i fatti. Ieri nel tardo pomeriggio una ragazza con un anno in meno di me mi chiede l'amicizia, accetto. Vedo dal profilo che è fidanzata, vedo che è anche molto carina dalle foto, e non facendomi troppi problemi le ho scritto ugualmente La contatto in chat chiedendole chi è, come faccio più o meno a tutti quelli che non conosco, partendo già in tono divertente. In pratica dice che mi conosce tramite un amico e i nostri genitori, fa la mia scuola e mi ha visto in giro con gli amici (e io non l'ho mai notata, la faccio ridere), inizia a dire che è meglio perchè mi sarei spaventato e blablabla (non ho neggato perchè dato che eravamo in chat e non l'avevo mai vista prima d'ora non mi sembrava proprio il caso). Mi congedo alla veloce perchè dovevo andare in palestra, concludendo sempre in tono divertente. Questo va bene, hai colto l'opportunità, da quello che dici non sei stato troppo morboso. Ottimo! Tempo di tornare a casa alla sera, mangiare e connettermi, dopo un po' mi riscrive, mi dice cosa fa, le dice cosa faccio (e personalmente odio questo tipo di discorso, tipo ciao come va, cosa fai, che mi racconti, il tuo cane verde color portaombrelli è ancora vivo, blablabla), iniziamo a parlare di musica nonostante i gusti differenti, poi sposta l'argomento sulla scuola... Dice che l'anno prossimo non sarà più nella stessa scuola dove sarò io, così faccio una scenata tipo gioco di ruolo dicendo "come farò senza vederti tutti i giorni, mi mancherai moltissimo ç_ç" dato che non l'avevo mai vista in giro per di lì, vedo che sta al gioco. Ha detto che ha iniziato a cercarmi per la scuola dato che ci conosciamo "indirettamente" per i genitori, poi cercavo di cambiare discorso un po' così per non cadere nella monotonia (infatti da quando sono tornato in palestra la conversazione non era poi così tanto accesa come all'inizio). Poi dice che deve andare via (non era a casa sua quando mi scriveva), mi dice a presto, bacio, e io le rispondo come ultima cosa "non allargarti troppo eh u_u " prima di un suo ultimo "XD". Questo già non va bene, se continui così rischi di fare un rapporto via chat, quando siete online flirtate, ridete e scherzate ma finisce tutto in chat! Questi errori vanno stroncati sul nascere, basta chattare invitala ad uscire, qualcosa di semplice un gelato un giro in motorino inventati qualcosa di banale. Allora, mi interessa, so che mi sto già facendo troppi problemi scrivendo tutto qua per una minima cosa del genere ma vorrei gestire un po' la situazione, tenendo conto che: 1) In chat e per messaggio mi succede veramente troppo spesso di non sapere più che dire per tirare avanti una conversazione (come avrete potuto notare). 2) Ha il ragazzo. La prossima volta che ci sentiremo (se mi scrive lei, se no mi farò sentire tra qualche giorno se riesco a beccarla) cercherò di #chiudere (ma come? Problema BF). Ma se ho culo riesco a beccarla una di queste sere in giro, senza contattarla. Il ragazzo non esiste! Lei ti ha cercato , tramite conoscenze essendo già fidanzata, come vedi lei non si è fatta problemi, perché dovresti fartene tu?
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 Ho già letto il tuo altro topic, quindi ti do una mano. Io me la cavo molto bene in chat. Il segreto è solo 1: Farla emozionare. Puoi usare l'umorismo cazzuto alla DeAngelo (ma devi essere pratico), la ricerca dei valori, emozionarla con le parole parlando di amore ecc o dedicandole qualche cazzata che prendi dal web (ormai ho una routine costante: no è che stavo ascoltando una canzone, nesli-la fine) e tutte le ragazze vanno pazza per sta canzone. Ma ho visto che avete gusti musicale differenti. Quando è fidanzata puoi cadere ancora più facilmente nella friend zone, specie in chat. Quindi senza cavolate da bravo ragazzo tipo: -mangio e vengo, tvb -eheheh aspettavo una tua risposta -non stare a soffermarti proprio sui suoi fidanzati: a te non te ne deve fregar niente. Lasciala col dubbio costante: non dirle che è carina, e cerca di non sembrare il classico alluppato, devi subcomuncare che sei un alpha. Quando sei tornato dalla palestra invece di fare semplice conv normale potevi dire: "sono appena tornato dalla palestra, minchia stavolta ho alzato pesante, prima i 65, poi stavo riuscendo ad alzare 75 kg sul bilanciere, quando ho visto una bellissima ragazza che mi ha riafforato nelle mie braccia emozioni disparate e alla fine non sono riuscito e le mie braccia sono crollate.." "ahahah" "però avete una cosa in comune.." "cosa?" "come te, anche lei mi ha appena chiesto l'amicizia su fb vedendo la mia simpatia raggiante mentre alzavo i pesi: non c'è niente da fare, uno col fascino ci nasce." "ma che devi fare tu!!" ecc ecc ecc e devia. gioca così. con le classiche cavolate fidati che prima o poi si scoccia di rispondere..dopo 3-4 giorni di picco emozionale, prendi il numero subcomunicandolo, e continua il game con gli sms non lasciandoti vedere su fb per un po': deve vederti come misterioso, poi se ti manda ioi, fissa un day 1 senza paura. Ovviamente è sconsigliato il game in chat, ma sei giustificato visto gli amici babbi che hai. Idrax ha reagito a questo 1
Idrax [Partecipante] 3 Inviato 30 Giugno 2011 Autore Inviato 30 Giugno 2011 La storia degli amici babbi me l'aspettavo, sinceramente Di sicuro non vado a fare complimenti e a sembrare il classico ragazzo allupato, lo trovo davvero squallido e imbarazzante, vabbè, comunque stasera non ci siamo sentiti. Magari domani sera la becco dopo palestra e posso tirare fuori quella tua routine (peccato che di panca arrivo solo ai 50 con poche ripetizioni, di sopra per quanto riguarda a carichi sono messo male ), ma vorrei aspettare che mi scriva lei, per vedere se ha un minimo di interesse. Mi piacerebbe molto usare l'umorismo cazzuto, neg o cose così ma... Non sono cose da chat, devo svegliarmi, sentirla e, come dici tu, quando noto alcuni IOI, chiederle di uscire. Vorrei #closarla, chiamarla di punto in bianco (tra ragazzi della nostra età, soprattutto quasi sconosciuti come siamo noi, è impensabile) e parlarle, tanto per non sentirci banalmente per sms o chat.
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 (modificato) Tranquillo, il 75 l'ho messo a cavolo..modificalo come vuoi ..comunque riguardo agli amici babbi era un po' di ironia non su te, ma su tuoi amici (gli amici che non comprendono un cambiamento di un'altra persona sono mediocri)..dalla prima frase fai capire che è un neg (per rimanere in tema ), se l'hai intrepretato male mi scuso. comunque nemmeno io chiamo di punto in bianco, semplicemente usa un po di storie interessanti come ti ho detto..non devi chiamarla subito...e riguardo al fatto di "bravo ragazzo" era generalizzato, ovvio che lo sai che non si dicono cavolate così.. tienici aggiornati Modificato 30 Giugno 2011 da American Psycho
Idrax [Partecipante] 3 Inviato 30 Giugno 2011 Autore Inviato 30 Giugno 2011 ..comunque riguardo agli amici babbi era un po' di ironia non su te, ma su tuoi amici (gli amici che non comprendono un cambiamento di un'altra persona sono mediocri)..dalla prima frase fai capire che è un neg (per rimanere in tema ), se l'hai intrepretato male mi scuso. Ma no, non l'ho interpretato in nessun modo, e la mia frase non vuole dire altro che mi aspettavo quel tipo di commento dato che stai partecipando anche all'altra discussione in Relazioni Sociali, tranquillo Quindi, ricapitolando, devo cercare di dimostrarmi alphaness e imprevedibile, interessante ed evitare la friendzone... Detto così sembra quasi facile Tranquillo, il 75 l'ho messo a cavolo..modificalo come vuoi Se no le dico degli 85 di squat Comunque per cercare di migliorare la mia situazione almeno dal punto di vista teorico, attualmente sto leggendo molti manuali, ho finito da poco The Game e adesso sto leggendo la versione di Double Your Dating trovata qui su IS, vediamo se riesco a tirarne fuori qualcosa... Come sempre grazie mille per l'attenzione
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 (modificato) Ciao idrax, Allora devo essere sincero a me la chat fanno tutte cagare Oddio sargiare in chat.. odio per fino il nome "chat" Penso che sia un strumento che ammazza quei ragazzi che cercano di diventare uomini comprendosi dietro ad una chat, orami sono milioni.. Ovviamente caro amico questo non è rivolto a te ma in generale, una sargiata dal vivo ti da delle emozioni che mai avresti in chat. I miei umili consigli sono, il ragazzo E' UN DETTAGLIO, ha un elemento molto positivo dalla tua parte che ti ha cercato lei, quindi se in queste ultime ore non hai fatto qualche cavolata, il tuo livello è superiore al suo. Ora io se fossi in te, sposterei già da subito la conoscenza in real, andate nella stessa scuola o no? beh è un'attimo allora. Se lo fai non alludere mai al suo ragazzo o alla sua storia, quando è con te al tipo non ci deve neache pensare. p.s. IL ragazzo\a a 15-16 anni non esiste Modificato 1 Luglio 2011 da Francesco_R
Idrax [Partecipante] 3 Inviato 1 Luglio 2011 Autore Inviato 1 Luglio 2011 Ciao idrax, Allora devo essere sincero a me la chat fanno tutte cagare Oddio sargiare in chat.. odio per fino il nome "chat" Penso che sia un strumento che ammazza quei ragazzi che cercano di diventare uomini comprendosi dietro ad una chat, orami sono milioni.. Ovviamente caro amico questo non è rivolto a te ma in generale, una sargiata dal vivo ti da delle emozioni che mai avresti in chat. I miei umili consigli sono, il ragazzo E' UN DETTAGLIO, ha un elemento molto positivo dalla tua parte che ti ha cercato lei, quindi se in queste ultime ore non hai fatto qualche cavolata, il tuo livello è superiore al suo. Ora io se fossi in te, sposterei già da subito la conoscenza in real, andate nella stessa scuola o no? beh è un'attimo allora. Se lo fai non alludere mai al suo ragazzo o alla sua storia, quando è con te al tipo non ci deve neache pensare. p.s. IL ragazzo\a a 15-16 anni non esiste Eh, il problema è proprio quello, della scuola. Era nella mia scuola quest'anno e non lo sapevo, e ora che la "conosco" mi viene a dire che l'anno prossimo cambierà istituto... Poi abitiamo abbastanza lontano, frequentiamo persone diverse (a parte quel tizio lì tramite il quale ha detto di conoscermi) Anch'io odio profondamente le chat, anche perchè puoi dare e capire l'1% di ciò che viene scritto... No BL, no tonalità di voce, una valanga di faccine inutili che spesso sono messe alla CDC. Non volevo iniziare così >_> Cercherò di tenervi aggiornati
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 Idrax, A mio avviso ti stai facendo troppi problemi, da come parli sembra essere la ragazza della tua vita Poi da qua alla fine dell'anno hai molto tempo a disposizione. Quindi io se fossi in te non perderei molto tempo ( ho fatto anch'io un errore simile, trovi la discussione in Richiesta Consigli ma alla fine sono riuscito a chiuderla ) Hai già pensato a qualcosa per il Day 1 ? Mi raccomando non far frezzare la situazione, ricorda e lei che ti ha cercato.
Idrax [Partecipante] 3 Inviato 1 Luglio 2011 Autore Inviato 1 Luglio 2011 Idrax, A mio avviso ti stai facendo troppi problemi, da come parli sembra essere la ragazza della tua vita Poi da qua alla fine dell'anno hai molto tempo a disposizione. Quindi io se fossi in te non perderei molto tempo ( ho fatto anch'io un errore simile, trovi la discussione in Richiesta Consigli ma alla fine sono riuscito a chiuderla ) Hai già pensato a qualcosa per il Day 1 ? Mi raccomando non far frezzare la situazione, ricorda e lei che ti ha cercato. Ma solo da me la scuola è finita da quasi un mese? ò_ò Per il Day1 non ho ancora nessuna idea... Ma quindi dici che dovrei cercarla io adesso?
Messaggi raccomandati