Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 1 Luglio 2011 Inviato 1 Luglio 2011 Ma solo da me la scuola è finita da quasi un mese? ò_ò Per il Day1 non ho ancora nessuna idea... Ma quindi dici che dovrei cercarla io adesso? Si, e vedere come si comporta, ora devi iniziare a giocare. Ricorda come va va è solo un gioco. Buon Sarge
Idrax [Partecipante] 3 Inviato 9 Luglio 2011 Autore Inviato 9 Luglio 2011 Non l'ho più trovata su FB in tutti questi giorni, ma ieri l'ho incrociata per strada, lo sapevo La intravedo, lei non se ne accorge, passo per i fatti miei (volevo testare l'interesse) e dopo un po' sento urlare il mio nome, così ci avviciniamo e iniziamo a parlare (giusto due minuti, roba da nulla, niente Kino). Ho tenuto la linea di conversazione come quelle su FB, ovvero con un tono divertente, e lei stava al gioco. In pratica era lì per lavorare alla croce rossa e aveva appena finito il turno, e mentre cercavo di ejectare dicendo che sarei andato a farmi male, ridendo, lei mi fa "ahah allora chiamami che vengo a prenderti", poi la saluto sorridendo, ricambia con un sorrisone, mi giro e vado. Neanche due secondi dopo mi parte un cristone, dato che mi praticamente ha servito il suo numero su un piatto d'argento. Allora, ci sono molte probabilità che la veda in giro in sti giorni (proprio come ieri), ma avevo pensato di beccarla su FB e di scriverle una roba del genere: "Alla fine ieri mi sono fatto molto male, ho cercato di chiamarti ma poi mi sono ricordato di non avere neanche il tuo numero, così sono tornato a casa strisciando" o qualcosa così, sempre messa sul ridere, sperando che lei regga il tutto e che arrivi il n-close. Oltre al cazziatone per non averglielo chiesto subito lì avreste qualche altra cosa da dirmi?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 9 Luglio 2011 Inviato 9 Luglio 2011 (modificato) Le scrivi: "Senti, ma se il numero non me lo dai io come diavolo ti chiamo in caso di morte prematura? non vorrai lasciarmi morire così spero..." Cmq sì, ti sei mangiato il number close alla grande. Prega in aramaico antico coi sottitoli in norvegese che ti dia il numero (1-itis alarm?). Poi la chiami e fissi un date tipo gelato, passeggiata, ecc. BASTA FB/SMS/CHIAMATE. Cazzo, hai 16 anni, non dovresti nemmeno esserci su questo forum. Modificato 9 Luglio 2011 da Witcher
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 11 Luglio 2011 Inviato 11 Luglio 2011 (modificato) perchè questa fissa-che vedo sempre in questo forum-del nclose? non devi per forza avere il numero..puoi anche fissare qualcosa di più senza di esso...poi te lo darà lei o glielo chiederai tu dopo spontaneamente. Modificato 11 Luglio 2011 da American Psycho
Messaggi raccomandati