QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 30 Giugno 2011 Inviato 30 Giugno 2011 Salve a tutti ! E' da un po che non mi faccio vivo purtroppo.. dato che l anno scorso ho rischiato di essere bocciato, quest'anno mi sono messo per bene in riga con la scuola dato che è l'ultimo anno, e così ho perso un po di vista il forum (ahimè). Comunque arrivo al sodo.. Mi presento con 2 domande: 1) Noto che tantissime persone hanno del blu sotto gli occhi probabilmente dovuto al fatto che la cute della pelle in quel punto è molto poco spessa, io effettivamente un po ce l'ho.. ci convivo alla grande, però se riuscissi a toglierlo mi sentirei piu "completo" per cosi dire.. Spesso quel blu è piu marcato quando dormo poco.. ma anche se dormo molto alla fine rimane lo stesso come si puo fare per rimediare? 2) Ho bisogno di un consiglio su un paio di scarpe BIANCHE da comprare. Sinceramente non ho assolutamente idea di quali prendere e perciò cerco consigli. Mi piacciono sia sportive che formali (evitando mocassini e simili), e che possibilmente vadano bene soprattutto in estate e magari primavera e autunno. Un saluto a tutti quelli che popolano questo forum
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 Per il primo punto non posso aiutarti, riguardo il secondo non mi stancherò mai di ripetere che non si possono dare consigli sul look senza delle foto che mostrino il tuo stile. C'è scritto anche nelle linee guida look stile In attesa di una qualche foto quindi
Midnight [Élite] 13 Inviato 2 Luglio 2011 Inviato 2 Luglio 2011 Per il punto 1, se anche migliorare il tuo stile di vita (dormire il giusto, alimentarsi correttamente, ridurre lo stress) non porta risultati, non saprei che consigliarti a parte l'uso di un trucco correttore apposito: lì dipende tutto da quanto vuoi spingerti per il tuo aspetto.
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Inviato 6 Luglio 2011 Per il primo punto non posso aiutarti, riguardo il secondo non mi stancherò mai di ripetere che non si possono dare consigli sul look senza delle foto che mostrino il tuo stile. C'è scritto anche nelle linee guida look stile In attesa di una qualche foto quindi Non sono molto pratico col computer per le foto, comunque io indosso abitualmente delle polo camice e magliette sia manica lunga che corta. Non mi piacciono i colori o disegni troppo stravaganti, mi piacciono molto il bianco e il nero. In genere nelle maglie non ho piu di 2 colori. Pantaloni rigorosamente di jeans blu o bianchi che siano lunghi o corti. Se puo servire aggiungo che ho una catenina d'oro al collo e un braccialetto d'oro al polso. Per il punto 1, se anche migliorare il tuo stile di vita (dormire il giusto, alimentarsi correttamente, ridurre lo stress) non porta risultati, non saprei che consigliarti a parte l'uso di un trucco correttore apposito: lì dipende tutto da quanto vuoi spingerti per il tuo aspetto. Mah.. io ci sto provando a migliorare il mio stile di vita pero non mi sembra di vedere grandi risultati. Se c'è una cosa certa è che non userò trucchi o cose del genere.. non mi fa sentire come "me stesso" ma come un altro. Vi ringrazio per le risposte intanto e rimango in attesa di un consiglio per le scarpe
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 cerca i vari siti di grandi firme con sconti, tipo questo cis ono molti altri e trovi delle cose veramente belle, uniche e di gusto
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 7 Luglio 2011 Inviato 7 Luglio 2011 Tre consigli per il punto uno: -Metti del caffè nei contenitori per il ghiaccio, fallo gelare e passalo dolcemente sotto gli occhi - Prendi almeno 20 minuti di sole al giorno - Se fai uso di droghe, cerca quantomeno di ridurne l'assunzione
locker [Élite] 155 Inviato 8 Luglio 2011 Inviato 8 Luglio 2011 funziona davvero la cosa del caffè ghiacciato? io ho pure sempre le occhiaie un po' per genetica un po' per lo stile di vita...
Messaggi raccomandati