Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giacomo
Inviato

Rieccomi qua.

Son tornato fresco fresco dall'ennesimo fallimento (ieri sera). Soliti problemi: no isolation, no kclose.

Ho discusso con un mio amico natural (gia sposato) che mi ha suggerito che forse è il caso di provare la strategia del parlare serio. Mi ha suggerito che è un modo altrettanto valido per mostrare le "palle".

come posso impostare un discorso decente e in che fase mi suggerireste di farlo?

Chiedo aiuto a voi visto che non ci sto capendo più niente, saper attrarre hb e non riuscire a chiudere mi sta creando una confusione enorme.

TheItalianBull
Inviato

Parlare seriamente va bene se fatto nel momento giusto e nel modo giusto ma non puoi importi di parlare seriamente o meno se la situazione richiede il contrario...devi naturalizzare il tuo gioco ossia saper calibrare ed adeguarti alle circostanze...

Giacomo
Inviato

Il rischio di cadere in discorsi needy e da AFC è sempre dietro l'angolo.

Sono in una situazione dove l'attrazione sta per svanire e dovrei freezare e passare ad un'altra, come da "regola".

E' già la settima volta che mi accade in quest'anno, e un mio amico mi ha gentilmente suggerito:

___

bè digli qualcosa...se stai di continuo a "giocare" sul "non detto"...."sull'ambiguo" .... sul "misterioso"...perdi solo tempo e non concludi. Tira fuori gli artigli e parla, anche perchè donne che giocano troppo una volta ottenuto il bacio e/o il sesso...il giorno dopo scompaiono. Fagli capire che sei serio e che hai le palle di chiedere ciò che vuoi.

---

Il suo discorso non fa una piega...ma non so dove collocare un discorso del genere.

Visto che di un'uscita soli, non se ne parla....potrei prenderla e metterla in isolation dopo del kino quando siamo in compagnia.

ovviamente no telefono, no sms, no chat....

devo aver pazienza e aspettare che lei mi cerchi?

TheItalianBull
Inviato

Mah....posso farti una domanda...sei così sicuro di avere già creatro attraction?

Giacomo
Inviato

guarda, sarò sincero: sono arrivato a un punto che non ci sto piu capendo molto.

ioi "consci" e "istintivi" ci sono...quindi direi che attraction c'è...mi cerca, facciamo corsi insieme mi fa sempre complimenti (non sempre un buon segno) e mentre parliamo si tocca capelli e sorride.

forse dovrei costruire ancora più attraction con freeze e push pull...ma ho fatto caso che se la prende a male subito se la ignoro.

Una finestra per una isolation o un uscita insieme non la vedo...

forse è l'ennesima psycho che mi si è accollata, o mi ha collocato subito in fz nonostante kino.

Che faccio rinuncio?

se vi interessa contestualizzo meglio

TheItalianBull
Inviato

Non lo so...gioca più pesante e mostra un minimo di interesse....vedi una volta che lei recepisce questo come reagisce

Giacomo
Inviato

L'ho incontrata altre 2 volte sempre in compagnia di amici.

e come da tuo consiglio ho iniziato a giocare pesante e allo stesso tempo domare ben bene anche le sue amiche.

Azzo se è tosta!!!

Ieri sera non ho potuto fare a meno di accennare alcuni elementi di seduzione, e un po di evolution phase shift...visto che l'argomento era caduto sul "uomini senza palle" (un classico argomento femminile). Credo di aver calibrato bene...senza svelare troppo...nota positiva i 2 maschietti presenti zitti e muti meravigliati dalla mia parlantina e argomentazioni, amoggati ben bene.

Dopo mi son fatto un po di cazzi miei: mi ha seguito abbiamo fatto una mini isolation di si e no 1 minuto...ci siamo messi a vedere delle foto, fatto 2 considerazioni. Ho sentito un po di tensione ma ho lasciato andare e mi son fatto vedere tranquillo senza forzare, continuando con kino e ec.

Dovrei buttarmi, lo so ... ma con la coda dell'occhio vedo che sta di continuo a fare "girly code" con sua amichetta sventolando il cellulare come per dire "ecco quello mi ha riscritto" o "quello non mi risponde"... e a me sta cosa mi sa di un IOD bello e buono.

Di conseguenza siamo ben lontani da un kclose o una chiacchierata seria.

Penso che devo creare piu attraction con un freeze e aspettare che lei mi cerchi ... la conosco abbastanza ed è una maniaca dei maledetti sms : usa esclusivamente quelli per "sedurre" (sbagliando). E il nostro sms game sta praticamente a zero. Meglio per me ... preferisco giocare dal vivo, ma i suoi segnali troppo misti non mi danno lo stimolo di entrare per chiudere.

Che ne pensi? Sto dicendo un mucchio di cavolate?

TheItalianBull
Inviato

e se quelle frasi dette con l'amica fossero fatte per farti dare una mossa?

Giacomo
Inviato

e se quelle frasi dette con l'amica fossero fatte per farti dare una mossa?

Mha, seriamente...non saprei. Non sò se è il caso di farmi film in testa, per carità...lei sarebbe anche il tipo.

Resta il fatto comunque: minchia se è tosta!!! e mi piace sta cosa! :)

ha un BL veramente interessante...studia fin da piccola ballo classico e recitazione. Interpretare il suo BL è curiosissimo e a tratti indecifrabile. Mi piacerebbe farti vedere come sta con il corpo quando gli parli...è sempre in postura da "sfida" e poi "chiusura" sfida - chiusura - sfida - chiusura

Il più classico dei push pull non verbali

Stasera dovrei rivederla sempre in compagnia di altri in un aperitivo, ti farò sapere

Giacomo
Inviato

Ecco come è andata:

Aperitivo; arrivo e sono uno dei primi…apro e mi metto a conoscere altri ragazzi che erano già lì.

Dopo un pò arriva un amico in comune che ho con il target (che chiamerò d'ora in poi "O"). Mi metto a fare due chiacchiere con lui…e dopo una decina di minuti arriva il mio target.

Resto nella mia posizione, target vedo che mi ignora un po al che la chiamo a me. Viene, la saluto e per il momento può bastare.

Faccio caso che "O" è scomparso, vado a prendere qualcosa da mangiare e mi incrocio con il target. La abbarccio, un po di kino e poi push. Subito dopo lei mi chiede dove sia finito "O", io rispondo con un "non saprei"…tempo 10 secondi e scompare anche il target.

Ok, ho capito tutto….resto calmo ignoro e chiacchiero con un po di ragazzi. Ma inevitabilmente la mente torna alla situazione. Dentro di me ripeto "stai calmo" "recover soldier!!!" "controllati" "non vuol dire niente" "recover soldier!!!" "puo essere un push da parte sua"

Fortunatamente arrivano 4 amiche del target (più o meno tutte wp5). Quindi come da manuale me le inizio a lavorare.

Mi isolo con una: una 15ina di minuti, si chiacchiera di cose profonde come spiritualità e religione…poi ejecto e torno a parlare in gruppo.

Dopo 20 - 25 minuti di isolation fra il target e "O", i due si uniscono a tutto il gruppo proprio mentre si iniziava a parlare di orgasmi, sesso, seduzione.

Io ovviamente ignoro target, ma lei si siede alla mia destra e si struffa gambetta su mia gamba….ricambio con un sorriso e lieve kino ma niente di piu….và punita. Vedo "O" lievemente "su di giri"…. mmmm.

Inizia il mio comizio…parlo solo io e tutti mi ascoltano…sembra che ho tutti in pugno. Situazione molto rischiosa: facile passare per il "cane che abbaia ma non morde" in queste occasioni. Quindi cerco di non scoprirmi troppo, e lanciare qualche falso DLV per sdrammatizzare.

Ovviamente "O" cerca di farmi uscire dal mio frame un paio di volte ma lo domo tranquillamente e se ne sta lì zitto. Anche se ho la sensazione che stare zitti e ascoltare talvolta ti fà anche alzare di valore…sto rischiando mi sto esponendo troppo, lo sento. Son sicuro che sai di quello che sto parlando.

Iniziano le domande…ma mi sento che rispondere dimostra che so il fatto mio, che conosco la mia realtà e che ne sono convinto: quindi mento alto spalle in fuori e rispondo con sicurezza. Target risponde con "grande!" e sorrisi, ma da parte delle wp iniziano i shit test…non un buon segno. (ioi falsi da parte del target e ioi veri da parte delle wp)

Shit test piu tosto: "quanto è durata la tua relazione piu lunga?" BUM!!! in un secondo penso: meglio non deviare questo shit test, altrimenti puo sembrare che voglio nascondere qualcosa…e il target sta ascoltando qui accanto a me. Rischio di fare la figura di quello che ha letto tutta sta roba in libri e manuali.

Mi esce spontaneo un "2 mesi!" condito da "se vedo che una donna non si fida di me meglio chiudere subito" "una donna si deve meritare di stare accanto a me" "non sono ancora capace a mantenere una relazione lunga". (fabio volo style)

Shit test non passato secondo me: mi rispondono con un "sei affrettato" "non hai pazienza"

a un certo punto shit test da parte di un'altra wp con occhi sgranati mi dice: ma adesso sei fidanzato? rispondo con un "un giorno si, e un giorno no!" tutti ridono e io devio il discorso e smetto il mio comizio…è ora che basta sembrava che volevo per forza dimostrare qualcosa.

La serata continua e mi isolo con un'altra wp amica del target: fuff talk su cinema, libri, musica 10 minuti. Tutti ci guardano e poi tutte le donne tornano a me.

Con coda dell'occhio noto che "O" fa finta di dormire. Il target gli fà lo scherzetto di versargli del prosecco sulla maglietta. Poi mentre stavo parlando con 2 wp il target viene da me, mi abbraccia mi chiede di difenderla dal contrattacco di "O".

Lei non lo sa ma io ho visto e capito tutto. Il suo gesto del dispettino è un altro ioi nei confronti di "O"…un po come quando ti danno lo schiaffetto dopo un neg. Comunque la proteggo, comunque tocco un po ovunque e dove mi pare…riesco a difenderla, ma tempo un minuto e lei trova una scusa (geniale imho):

"Vieni con me vediamo se ho maglietta pulita in macchina" risultato: target e "O" si ri isolano, stavolta per 10 minuti.

La tipa sa usare bene suo potere femminile: poi se lo sta inzerbinendo, se ci fa "roba" o se lo fa per ingelosire me, sinceramente non lo so.

Quando tornano, faccio finta di niente…un po di kino sul target, lei non ricambia piu di tanto e continuo a lavorarmi sue amiche per cercare di giocare di gelosia…non mi arrendo.

A un certo punto la situazione diventa statica…lo capisco al volo e sono io il primo a dire "fine della festa". Poco prima di andare davanti a target e sue amiche chiamo a me un po di uomini che erano là giusto per amoggarli al volo e provare a dimostrare un po di valore alpha.

Ne amoggo 2 contemporaneamete … e una wp mi guarda, sorride e si gode il fatto di conoscere un leader dicendomi "sei un grande!".

Prendo e vado via; tutte mi seguono incluso il target e "O".

Le lascio tutte con un "Bridge": prossima settimana tutte invitate a casa mia (vivo da solo), cucino io, voi lavate i piatti e ci divertiamo. Tutte acconsentono, vedremo.

Vado via senza voltare le spalle…non voglio nemmeno vedere cosa fa il target con "O".

ora freeze di un giorno

Conclusione: lo so…penso troppo, razionalizzo troppo. Solo chiacchiere e distintivo. Ma ti posso assicurare che in una situazione del genere isolare il target è davvero molto molto difficile. Sia dal punto di vista pratico che morale.